paditora
05-05-2006, 15:10
Hola.
Non so se è argomento da piazzetta.
Ma dato che non si tratta di un componente informatico penso di si.
Al max mi indicate la sezione giusta che posto li.
Cmq veniamo al dunque.
Un mio amico (il solito rompicoglioni che mi cerca solo se ha bisogno di favori o se gli devo cercare cose su internet) ha comprato un lettore divx.
Marca LG.
Il modello dovrebbe essere LH-W250SC
Dovrebbe essere questo qui: http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/hifiVideos/motcle/lh+w250sc/mark/Lg/line/HOME+THEATRE/126701.html
Ecco praticamente mi ha detto che mentre riproduce i dvd gli vanno a scatti o al rallentatore (non l'ho capito bene).
Mentre coi divx sembra che funzionino alla perfezione.
Io ho provato a dirgli di provare ad aggiornare il firmware (non l'avessi mai fatto).
Praticamente ogni ora passava da casa mia e mi citofonava per chiedermi se avevo trovato qualcosa.
Cmq in definitiva io ho provato ad andare sul sito della LG che credo sia questo www.lge.com
Però di firmware non ho trovato nulla.
Ho provato anche a cercare con google ma niente.
Soluzioni possibili per risolverere sto problema?
E soprattutto da cosa può dipendere sto problema?
Grazie.
Non so se è argomento da piazzetta.
Ma dato che non si tratta di un componente informatico penso di si.
Al max mi indicate la sezione giusta che posto li.
Cmq veniamo al dunque.
Un mio amico (il solito rompicoglioni che mi cerca solo se ha bisogno di favori o se gli devo cercare cose su internet) ha comprato un lettore divx.
Marca LG.
Il modello dovrebbe essere LH-W250SC
Dovrebbe essere questo qui: http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/hifiVideos/motcle/lh+w250sc/mark/Lg/line/HOME+THEATRE/126701.html
Ecco praticamente mi ha detto che mentre riproduce i dvd gli vanno a scatti o al rallentatore (non l'ho capito bene).
Mentre coi divx sembra che funzionino alla perfezione.
Io ho provato a dirgli di provare ad aggiornare il firmware (non l'avessi mai fatto).
Praticamente ogni ora passava da casa mia e mi citofonava per chiedermi se avevo trovato qualcosa.
Cmq in definitiva io ho provato ad andare sul sito della LG che credo sia questo www.lge.com
Però di firmware non ho trovato nulla.
Ho provato anche a cercare con google ma niente.
Soluzioni possibili per risolverere sto problema?
E soprattutto da cosa può dipendere sto problema?
Grazie.