View Full Version : Un breve avviso ex post ^_^
zerothehero
05-05-2006, 15:53
Saluti a tutti...finalmente sono riuscito a connettermi dopo 10 giorni dall'università...
Sarò breve: non ho più un provider (fastweb) internet in casa, ergo non posso collegarmi ad internet.
La conseguenza più immediata di questa "contingenza" non voluta (spiegata oggi in sezione staff i dettagli) è che, per cause di forza maggiore, non sarò più moderatore di questa sezione..probabilmente tornerò tra qualche settimana (o mese :p ) come "utente" con un abbonamento non più flat, ma solo "serale" (sulle due ore giornaliere suppongo).
Mi scuso (anche se tutto è indipendentemente dalla mia volontà, causa evento inaspettato e non preventivato) inanzitutto con Prio che è stato lasciato senza avvertimento preventivo in sezione da solo e contestualmente con gli amministratori e tutto lo staff.
Mi scuso con tutti, tranne con un utente che non ha avuto nulla meglio che accusarmi di "vigliaccheria" (per non aver risposto ai suoi pvt..non potevo materialmente farlo)..per il resto nulla di tragico..morto un moderatore se ne fa un altro.. :p ..proporrò in sezione una rosa di "nominativi" di possibili sostituti. :p
Ora non ho idea di come sia stata la sezione nella finestra temporarale che è intercorsa dal 25 apr al 5 maggio, mi auguro però che gli utenti, visto che è rimasto un solo moderatore in sezione, cerchino di aiutare Prio nella sua attività di moderazione, almeno finchè non verranno nominati nuovi moderatori. :D
Saluti a tutti belli e brutti.. :D
Ultima cosa: sono stati inviati 17 pvt in questi 10 gg...ho risposto ad alcuni..gli altri verranno cancellati senza risposta..anche perchè ho il bibliotecario dell'aula "necchi" (economia) a 20 cm ...sarà che mi ha dato il permesso in deroga ad ogni regola di andare in questo forum..ma ovviamente non posso fare le calende greche..
Inoltre: non inviatemi pvt, perchè non riceveranno risposta, ovviamente. :fagiano:
Alessandro Bordin
05-05-2006, 16:01
Grazie di tutto. Ci si legge allora più avanti :)
:cry:
Lucio Virzì
05-05-2006, 16:06
:cry: :sofico:
Saluti a tutti...finalmente sono riuscito a connettermi dopo 10 giorni dall'università...
Sarò breve: non ho più un provider (fastweb) internet in casa, ergo non posso collegarmi ad internet.
La conseguenza più immediata di questa "contingenza" non voluta (spiegata oggi in sezione staff i dettagli) è che, per cause di forza maggiore, non sarò più moderatore di questa sezione..probabilmente tornerò tra qualche settimana (o mese :p ) come "utente" con un abbonamento non più flat, ma solo "serale" (sulle due ore giornaliere suppongo).
Mi scuso (anche se tutto è indipendentemente dalla mia volontà, causa evento inaspettato e non preventivato) inanzitutto con Prio che è stato lasciato senza avvertimento preventivo in sezione da solo e contestualmente con gli amministratori e tutto lo staff.
Mi scuso con tutti, tranne con un utente che non ha avuto nulla meglio che accusarmi di "vigliaccheria" (per non aver risposto ai suoi pvt..non potevo materialmente farlo)..per il resto nulla di tragico..morto un moderatore se ne fa un altro.. :p ..proporrò in sezione una rosa di "nominativi" di possibili sostituti. :p
Ora non ho idea di come sia stata la sezione nella finestra temporarale che è intercorsa dal 25 apr al 5 maggio, mi auguro però che gli utenti, visto che è rimasto un solo moderatore in sezione, cerchino di aiutare Prio nella sua attività di moderazione, almeno finchè non verranno nominati nuovi moderatori. :D
Saluti a tutti belli e brutti.. :D
Ultima cosa: sono stati inviati 17 pvt in questi 10 gg...ho risposto ad alcuni..gli altri verranno cancellati senza risposta..anche perchè ho il bibliotecario dell'aula "necchi" (economia) a 20 cm ...sarà che mi ha dato il permesso in deroga ad ogni regola di andare in questo forum..ma ovviamente non posso fare le calende greche..
Inoltre: non inviatemi pvt, perchè non riceveranno risposta, ovviamente. :fagiano:
Grazie, ciao!
bluelake
05-05-2006, 16:10
però rilieviamolo fino a stasera via :)
zerothehero
05-05-2006, 16:18
Io qua devo staccare..il bibliotecario mi ha sussurrato all'orecchio "quanto ci vuole?"..." se poi la scoprono.. :fagiano: " :mc:
Saluti.. :D , anche a quel birbantello di Lucio Virzì. :D
zerothehero
05-05-2006, 16:38
orpo..con il proxy funziona anche dal portatile personale :perfido: :D :ciapet:
Lucio Virzì
05-05-2006, 16:42
Ora stai spammando però :spam:
BIBBBLIOTECARIOOOOOOOOOOOOOOO :D
zerothehero
05-05-2006, 16:43
Ora stai spammando però :spam:
BIBBBLIOTECARIOOOOOOOOOOOOOOO :D
Sono in saletta studio con il portatile..al di fuori della giurisdizione del bibliotecario...
Uno studente mi ha detto che dovevo inserire un determinato proxy per accedere... :oink: :sofico:
bluelake
05-05-2006, 16:56
Uno studente mi ha detto che dovevo inserire un determinato proxy per accedere... :oink: :sofico:
ma se ti serviva un proxy, bastava che chiedevi a LuVi, tra un po' gli danno la laurea in uso dei proxy per accedere ai forum :D
ora il Virzì mi buca le gomme alla macchina:ops:
Lucio Virzì
05-05-2006, 17:08
ma se ti serviva un proxy, bastava che chiedevi a LuVi, tra un po' gli danno la laurea in uso dei proxy per accedere ai forum :D
ora il Virzì mi buca le gomme alla macchina:ops:
:mbe: :mbe: :mbe:
Sono pulito, ormai, da anni non faccio uso di mezzucci...
LuVi
zerothehero
05-05-2006, 17:18
Sti c@azzi acidi.. :p ...qua la microsoft mi fa la pelle per abuso nell'uso della posta elettronica. :eek:
http://img206.imageshack.us/img206/8859/diobono0sj.jpg
:fagiano:
Giusto per curiosità..10 giorni di posta arretrata... :mbe:
Lucrezio
05-05-2006, 19:55
Ci mancherai!
E non fare brutti scherzi in staff... :mbe:
Solertes
05-05-2006, 20:33
Peccato, mi è piaciuta la tua moderazione
DevilMalak
06-05-2006, 00:22
Peccato, mi è piaciuta la tua moderazione
quoto
ciao zero!
Dark Jack
06-05-2006, 00:28
Se ne vanno sempre i migliori, peccato
Lucrezio
06-05-2006, 14:24
Spero che il nuovo mod venga eletto in fretta... si inizia a sentirne la mancanza!
P.S.: riguardo a quell'idea di nominare oltre ai canonici mod di destra e di sinistra un moderatore "super partes" più orientato verso l'aspetto storico - filosofico della sezione (=Lowenz)?
bluelake
06-05-2006, 14:39
Spero che il nuovo mod venga eletto in fretta...
pure io, ogni giorno che passa a fare da supplente inizio a temere sempre di più di dover inaugurare i risarcimenti della polizza contro gli atti vandalici alla macchina :D
^TiGeRShArK^
06-05-2006, 14:41
Grazie x il tuo lavoro ;)
non vedendoti + pensavo ke ti eri fatto prendere troppo da oblivion :sofico:
Ora ho capito xkè eri scomparso :p
[A+R]MaVro
06-05-2006, 21:01
bye bye :)
Troppo poco tempo hai moderato. Ma l'impronta, pur con divergenze di opinioni, mi piaceva. E adesso parte un altro toto-moderatore.
sempreio
07-05-2006, 17:27
Troppo poco tempo hai moderato. Ma l'impronta, pur con divergenze di opinioni, mi piaceva. E adesso parte un altro toto-moderatore.
per l' equilibrio dimostrato metterei te o littelux
tommylee1
07-05-2006, 19:48
CIAO MOD!!!!!!!!!!!!MIO UNICO E INSUPERABILE MITO!!!!!
dantes76
07-05-2006, 22:51
In bocca al lupo zerothehero ;)
Ps:
mi auto propongo :O
saro' il moderatore operaio :O
e anche moderatore Idraulico :O
bluelake
08-05-2006, 09:58
I
perfetto, ciò giusto da aggiustà un paio di tubi a casa e da risistemare il capanno in giardino :D
zerothehero
08-05-2006, 11:33
Ci mancherai!
E non fare brutti scherzi in staff... :mbe:
Ho solo proposto alcuni "papabili"@moderatore tutto qui.. :)
zerothehero
08-05-2006, 11:36
Troppo poco tempo hai moderato.
Lo so :mc: ..cmq spero almeno di riuscire a postare da utente qualche volta in sezione..con il nuovo contrattino fastweb avrò l'accesso ad internet dalle 21:00 alle 23:00, poi in futuro si vedrà :stordita: ..almeno qualche messaggio riuscirò a postarlo. :D
dantes76
08-05-2006, 12:25
Lo so :mc: ..cmq spero almeno di riuscire a postare da utente qualche volta in sezione..con il nuovo contrattino fastweb avrò l'accesso ad internet dalle 21:00 alle 23:00, poi in futuro si vedrà :stordita: ..almeno qualche messaggio riuscirò a postarlo. :D
hai visto la nuova offerta di alice?
* Tutte le notti dalle 23.00 alle 6.00
* Tutto il giorno il sabato e la domenica
dantes76
08-05-2006, 15:17
perfetto, ciò giusto da aggiustà un paio di tubi a casa e da risistemare il capanno in giardino :D
metti in conto :D che arrivo con la ruspa
sempreio
08-05-2006, 18:09
In bocca al lupo zerothehero ;)
Ps:
mi auto propongo :O
sei un pò troppo di sinistra, non mi fido :mbe:
dantes76
08-05-2006, 18:19
sei un pò troppo di sinistra, non mi fido :mbe:
non ti preoccupare, saro' indolore :O un colpo secco e finisce tutto :D
Lucrezio
08-05-2006, 21:07
Avete visto chi è comparso fra i moderatori?
:eek:
bluelake
08-05-2006, 21:26
http://www.canmag.com/images/front/moviesetc/meninblack.jpg
TU NON HAI VISTO NIENTE
Lucrezio
08-05-2006, 22:20
TU NON HAI VISTO NIENTE
:rotfl:
Lucio Virzì
08-05-2006, 22:28
MAREMMA BUHAIOLA! :eek:
TU NON HAI VISTO NIENTE
Ad interim??? :D :sofico:
bluelake
09-05-2006, 00:10
Ad interim??? :D :sofico:
dipende, se nessuno si lamenta sì, se invece fioccassero lamentele e proteste potrebbe diventare definitivo :D
sempreio
09-05-2006, 00:38
dipende, se nessuno si lamenta sì, se invece fioccassero lamentele e proteste potrebbe diventare definitivo :D
te molte volte non hai dimostrato di essere super partis :rolleyes:
bluelake
09-05-2006, 01:02
super partis probabilmente non lo sono mai stato, super partes dipende riguardo a cosa. Alle idee politiche, mai stato e mai lo sarò, ho le mie idee da almeno 20 anni (ovviamente formate e maturate crescendo) e sono orgoglioso di averle e di discuterle con gli altri... per questo mi incazzo quando parlo con quelli che sembrano dischi registrati, ripetendo sempre le solite frasi senza nemmeno spiegarle o senza sapere di cosa stanno parlando. Posso stare 10 ore a parlare con un fascista che sa quello che dice, ma non reggo 30 secondi di fronte a uno che ripete sempre le solite frasi come i testimoni di geova quando parlano della bibbia. Riguardo agli utenti, ho sempre fatto del mio meglio per esserlo, ma non essendo un automa ça va sans dire che non ci sono riuscito nel 100% dei casi :fagiano: ma mi ci sono avvicinato abbastanza :D
Lucio Virzì
09-05-2006, 07:16
LOL! :D Ti basti sapere che la prima frase "amichevole" appena venne "trasferito" mod qui, da un altro forum parallelo, gliela rivolsi proprio io :asd: :D
LuVi
era solo un pallone sonda. non c'è niente da vedere. tornate alle vostre case. :D
tommylee1
09-05-2006, 16:06
Nessun MOD può dirsi SuperPartes, perchè siamo umani:
"ERRARE E' UMANO"
Nessun MOD può dirsi SuperPartes, perchè siamo umani:
"ERRARE E' UMANO"
L'errore non deve diventare la norma con 'sta scusa degli "umani"...
Le persone possono e devono avere le loro idee, ma nel momento in cui prendono il ruolo di arbitri devono dimostrarsi imparziali.
Comunque saluti anche da parte mia a Zero ;)
bluelake
09-05-2006, 16:18
nel momento in cui prendono il ruolo di arbitri devono dimostrarsi imparziali.
lo sapevo che non glielo dovevo dare il mio numero a Moggi :cry: :cry: :muro: :muro:
sempreio
09-05-2006, 16:28
L'errore non deve diventare la norma con 'sta scusa degli "umani"...
Le persone possono e devono avere le loro idee, ma nel momento in cui prendono il ruolo di arbitri devono dimostrarsi imparziali.
Comunque saluti anche da parte mia a Zero ;)
quando si crede intesamente a un' ideologia è difficile che si rimanga imparziali e sposta il suo grado di giudizio sempre verso quell' ideale.
lo sapevo che non glielo dovevo dare il mio numero a Moggi :cry: :cry: :muro: :muro:
Pronto...Daniele...ciao sono Luciano. Allora tutti gli utenti dichiaratemente comunisti su, gli altri giu'. Si su quelli di destra puoi battere. Mi raccomando, ricorda che io ho pensato a te. Ciao.
quando si crede intesamente a un' ideologia è difficile che si rimanga imparziali e sposta il suo grado di giudizio sempre verso quell' ideale.
E quindi quelle persone non dovrebbero avere incarichi che richiedono imparzialità.
bluelake
09-05-2006, 17:10
un conto è seguire ciecamente una ideologia "preconfezionata", un conto è seguire le proprie idee ;)
Lucrezio
09-05-2006, 18:03
un conto è seguire ciecamente una ideologia "preconfezionata", un conto è seguire le proprie idee ;)
Già!
Ma non sono molti a capirlo...
zerothehero
10-05-2006, 18:08
hai visto la nuova offerta di alice?
* Tutte le notti dalle 23.00 alle 6.00
* Tutto il giorno il sabato e la domenica
Per ora rimango su fastweb, che dovrebbe ritornarmi tra 6-7 giorni, almeno credo..cmq sfrucuglierò anche quest'offerta, che pare interessante, grazie per il suggerimento. :fagiano:
Per i mod-> destickate pure.. :fagiano:
jumpermax
10-05-2006, 18:14
Per ora rimango su fastweb, che dovrebbe ritornarmi tra 6-7 giorni, almeno credo..cmq sfrucuglierò anche quest'offerta, che pare interessante, grazie per il suggerimento. :fagiano:
Per i mod-> destickate pure.. :fagiano:
sei ancora mod... :stordita: :D
zerothehero
10-05-2006, 18:20
sei ancora mod... :stordita: :D
Ma sono in conflitto di interessi..e praticamente dimissionario, quindi non desticko volutamente. :p ..al massimo faccio qualche intervento in casi di estrema necessità (come lo spam)...per le altre cose non faccio più nulla.
zerothehero
10-05-2006, 18:37
E quindi quelle persone non dovrebbero avere incarichi che richiedono imparzialità.
Quindi sei contrario a Napolitano? :p
Imho la connotazione ideologica di una persona non è un problema rilevante e, anche se lo fosse, sarebbe un problema irrisolvibile.
La politica non può mai essere "avalutativa" e "avaloriale"..è sempre ( a meno di paradigmi "tecnocratici" che tuttavia paradossalmente diventano anch'essi un modo "ideologico" di condurre la "cosa pubblica") fortemente innervata da ideologie e da idee supposte a credere. Anche un moderno "Diogene" o uno scettico assoluto ha una sua visione ideologica del mondo, forse l'unica persona che non è connotata "ideologicamente" (-> dotata quindi di idee sintetiche della realtà) è l'individuo in stato vegetativo permanente.
Una persona (e contestualmente anche un moderatore, quindi) non può essere "avalutativo" specialmente nella dimensione "storico-politica"...l'importante è cercare, per quanto possibile di essere "imparziale" e di distribuire "equamente" le sanzioni per tutto l'arco politico-ideologico della sezione. :D
Un grazie a Bluelake (che si è preso temporaneamente l'onere della conduzione di questa sezione) :)
tommylee1
10-05-2006, 19:09
Imho la connotazione ideologica di una persona non è un problema rilevante e, anche se lo fosse, sarebbe un problema irrisolvibile.
La politica non può mai essere "avalutativa" e "avaloriale"..è sempre ( a meno di paradigmi "tecnocratici" che tuttavia paradossalmente diventano anch'essi un modo "ideologico" di condurre la "cosa pubblica") fortemente innervata da ideologie e da idee supposte a credere. Anche un moderno "Diogene" o uno scettico assoluto ha una sua visione ideologica del mondo, forse l'unica persona che non è connotata "ideologicamente" (-> dotata quindi di idee sintetiche della realtà) è l'individuo in stato vegetativo permanente.
Una persona (e contestualmente anche un moderatore, quindi) non può essere "avalutativo" specialmente nella dimensione "storico-politica"...l'importante è cercare, per quanto possibile di essere "imparziale" e di distribuire "equamente" le sanzioni per tutto l'arco politico-ideologico della sezione. :D
Un grazie a Bluelake (che si è preso temporaneamente l'onere della conduzione di questa sezione) :)
Alla fine dei conti, che problema hai avuto?????NN PER FARMI I C***I TUOI!!!!
zerothehero
10-05-2006, 19:35
Alla fine dei conti, che problema hai avuto?????NN PER FARMI I C***I TUOI!!!!
Con due sole ore al giorno di disponibilità internet (21-23:00) ovviamente non posso più moderare.
Ci tengo ad intervenire anche qui, un grazie a Zero per il lavoro fatto, non ci siamo incrociati spesso, ma ho sempre avuto una grande stima.
- CRL -
Non era una valutazione politica ma esclusivamente forumistica, ma dato che mi porti OT tu... :D
Il problema non è Napolitano, il problema è che la sinistra, dopo averla menata tanto sul non dividere il paese, davanti a delle elezioni finite a parità al secondo decimale non doveva mettere un comunista alla camera, un ex sindacalista al senato e pure un ex comunista come presidente della repubblica. Questa è l'obiezione che muovo: Berlusconi ha ragione quando dice che, se l'avessero fatto loro, si sarebbe gridato al regime.
Detto questo, tornando al forum, il problema sta nel fatto che qui, forse perchè dietro un computer è più facile fare i duri, quando uno ha un'idea non si limita ad esporla ma vuole imporla agli altri e, ai più duri e puri, dà pure fastidio che esista qualcuno che dice cose diverse. O, dall'altro lato, dà meno fastidio quando qualcuno infrange il regolamento, o l'educazione e il buon senso, ma dice cose che il moderatore di turno condivide.
Nessuno chiede al moderatore di non avere ideali o posizioni, quello che si chiede è che le persone valutino in maniera imparziale i comportamenti atrui per quel che riguarda il suo compito da moderatore, poi come utente farà quel che gli pare.
Nello specifico... no, nello specifico niente perchè poi ci si incazza. Comunque, mi auguro che, chi deve capire, capisca. E non è un discorso esclusivamente di posizioni politiche, eh.
zerothehero
11-05-2006, 20:53
Ci tengo ad intervenire anche qui, un grazie a Zero per il lavoro fatto, non ci siamo incrociati spesso, ma ho sempre avuto una grande stima.
- CRL -
Cazz arrossisco :p
zerothehero
11-05-2006, 21:03
Detto questo, tornando al forum, il problema sta nel fatto che qui, forse perchè dietro un computer è più facile fare i duri, quando uno ha un'idea non si limita ad esporla ma vuole imporla agli altri e, ai più duri e puri, dà pure fastidio che esista qualcuno che dice cose diverse. .
In effetti nel forum manca il faccia a faccia che si può avere nelle conferenze o dibattiti pubblici..va bè ci sono vantaggi e svantaggi in tutti i mezzi di comunicazione. :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.