View Full Version : Fotocamera sui 150 euro
Ciao ragazzi, devo regalare una fotocamera per una comunione...
dovrei spendere sui 150 euro, ho visto:
Olympus Camedia C- 315 Zoom (C315) LINK (http://www.olympus.it/consumer/29_C-315_ZOOM.htm)
KODAK EasyShare C340 Zoom LINK (http://www.pixmania.com/it/it/91382/art/kodak/easyshare-c340-zoom.html)
Cosa mi consigliate?
Una canon a430,puoi scegliere anche il colore se e' per una comunione ..rosa.blu...o semplicemente grigia
Spendi 160 con una sd da 256 mb ( altrimenti 145 euro circa )
4 mp ,zoom 4x e lenti canon .Il rapporto qualita' prezzo e' eccezionale secondo me .
Una canon a430,puoi scegliere anche il colore se e' per una comunione ..rosa.blu...o semplicemente grigia
Spendi 160 con una sd da 256 mb ( altrimenti 145 euro circa )
4 mp ,zoom 4x e lenti canon .Il rapporto qualita' prezzo e' eccezionale secondo me .
Ciao, come qualità è migliore di quelle che ho postato? batteria?
semmai passami anche il sito che la fa 160 in pvt :)
beh qualita' ..ha 1 mp in meno,ma credo che riesca lo stesso a fare foto migliori ( e cmq ha lo zoom leggermente piu' performante )
Le batterie sono 2 stilo . prendi un caricabatterie con 4 pile da 2500 anche a 10 euro negli ipermercati,cosi' ha anche 2 pile di scorta.
Quando acquistai la canona75,in rete,presi assieme una Hp da 3mp con lo stesso zoom per mia cugina ..stessi mp,stezzo zoom ma la differenza sia per qualita' della foto,che del corpo macchina e' Assurda !!
All'epoca costavano una 270 euro e l'altra 150 euro,quindi poteva anche starci,ma con i prezzi di oggi non vedo perche' si dovrebbe andare su di una marca meno performante
Cmq ti mando un un pvt
Ciao grazie dei link... :)
ti chiedo una cosa, sanmarinophoto è serio? ci sono problemi di tasse? spedizione veloce? mi servirebbe entro domencia
Entro domenica questa ?
oggi e' venerdi' ..penso che nessuno te la consegni domani !
Ho sentito da piu' persone che Dcs e' rapido ( in genere 2 giorni ) mentre sanmarinophoto qualcuno in piu' sicuramente .
Personalmente non ho acquistato da nessuno dei 2 ( ancora )
ah no, intendevo domenica prossima. Penso di acquistarla da sanmarino photo ;) perchè almeno spedisce subito e posso pagare anche dopo
io se ti può interessare ho una sony p73 come nuova che potrebbe fare al caso tuo.
con memoria da 1gb+memoria da 256+memoria da 16
con 6 batterie ricaricabili e caricabatterie.
clicca il link in signa;)
jello biafra
06-05-2006, 20:24
canon a520, che la trovi a quel prezzo. poi ovviamente ci devi aggiungere i 30 euro per memoria (da 256) più batterie e caricabatterie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.