View Full Version : [VR][TN] Vendesi PSP 1.50 JAP + MS 1.Gb e due dvd video
NuKeglus
05-05-2006, 13:21
Premetto che ho letto l'annuncio importante sulla vendita della psp jap e la mia buona fede: se il moderatore ritiene che la cifra richiesta non sia congrua, ci terrei me lo segnalasse così da poter rettificare...
Tornando a noi, vendo una PSP Value Pack così composta:
- PSP 1.50 JAP con schermo SHARP, usata pochissimo (ricaricata 3 volte) e senza bad pixels;
- Confezione originale, comprensiva di laccetto, custodia, auricolari con telecomando, caricabatterie, cavo usb;
- Una memory stick da 1GB;
- 2 Pellicole protettive, di cui una integrale (copre anche le aree intorno ai tasti, non solo lo schermo) applicata fin dalla prima accensione;
- Custodia imbottita con cerniera della Atomic;
- 2 film in UMD: - Palle al balzo (ITA) e - Spiderman 2 (ENG);
Il tutto a 280€, preferibilmente scambio a mano a Verona o Trento..
Resto a disposizione per ogni informazione.. l'oggetto è in vendita anche tramite altri canali.
EDIT: 210€ per l'intero pacchetto se scambio a mano
Ciao!
NuKeglus
06-05-2006, 13:35
up!
NuKeglus
08-05-2006, 13:19
uppete!
NuKeglus
10-05-2006, 16:11
Scendo a 260...
sir psycho
10-05-2006, 16:27
rispetto al prezzo attuale della psp sei molto sovrapprezzo...io mi tengo in coda all'eventuale prezzo rettificato
NuKeglus
10-05-2006, 16:42
rispetto al prezzo attuale della psp sei molto sovrapprezzo...io mi tengo in coda all'eventuale prezzo rettificato
Ciao... ho appena dato un'occhiata ai prezzi attuali (sito del mediaworld e google per gli accessori):
PSP Value pack= 249€
Pellicole protettive brando= 12$ + s.s (facciamo 10 euro)
DVD Video= 20€ (più spiderman in omaggio)
Connettore usb= 10€
Custodia atomic= 10€
Memory Stick 1Gb = 99€
In totale fa 398€... togliamoci l'iva andiamo a 331... mi sembra di aver proposto una cifra onesta.. tieni presente che è la versione jap con schermo sharp e senza bad pixels..
Se sei interessato possiamo anche vedere di limare qualcosina...
sir psycho
10-05-2006, 16:49
Mi pare (ma non sono sicuro) di averla vista su diversi volantini questo mese a 199 (in versione value)
NuKeglus
10-05-2006, 17:02
Mi pare (ma non sono sicuro) di averla vista su diversi volantini questo mese a 199 (in versione value)
Mi pare strano.. a quel prezzo c'è la versione stand alone... se è un'offerta a tempo non si può prenderla come riferimento: bisognerebbe innanzitutto verificare l'effettiva disponibilità delle console (magari ce ne sono 2 per negozio) e se è una promozione a livello locale o nazionale...
Comunque, anche mettendo a 199€ la console, con gli accessori e tolto il 20% di iva si arriva comunque a 290... comunque più alto di quello che chiedo!
sir psycho
11-05-2006, 15:43
devo scusarmi con te...avevo sbagliato di brutto io, il prezzo è ancora verso di 290 quindi up per te e buona vendita;)
ps: se ti interessa una permuta con xbox se ne può parlare
NuKeglus
11-05-2006, 17:13
devo scusarmi con te...avevo sbagliato di brutto io, il prezzo è ancora verso di 290 quindi up per te e buona vendita;)
ps: se ti interessa una permuta con xbox se ne può parlare
Ah ecco, mi pareva strano :) Ho visto anche altri annunci che "svendono" il tutto, quindi scendo un pelino anch'io: 250€ tutto incluso.
Per l'xbox, sorry ma mi sono appena accattato la 360 e mi basta :) Vendo la psp proprio perché non l'ho praticamente mai usata :muro:
NuKeglus
12-05-2006, 18:37
uppete!
NuKeglus
13-05-2006, 17:08
upparallero, upparallà...
NuKeglus
15-05-2006, 10:58
u...uuuup!
NuKeglus
15-05-2006, 11:09
come mai vendi?
Semplice... perché non la uso :) Mi era venuta la "febbre" da acquisto :) e pensavo mi sarebbe tornata comoda per "allietare" i viaggi in treno, ma alla fine ho sempre qualcosa da fare col portatile e uso quello... la psp è praticamente nuova.. e il bello è che sono recidivo, già ho venduto sempre su questo forum un nintendo DS usato si e no una settimana :rolleyes:
NuKeglus
16-05-2006, 13:15
uppete!
NuKeglus
17-05-2006, 17:53
Ultimo prezzo offertona :) -> 230€
A meno me la tengo :rolleyes:
NuKeglus
18-05-2006, 15:38
up!
ciao puoi fare delle foto?(ti mando un pm con la mia mail)smembri?(purtroppo non arrivo a 230€ :mc:)
NuKeglus
20-05-2006, 15:38
up!
coda. quanto mi fai per consegna a mano? rispo anke in Pvt
Lascio.
Come da Pvt.
Un up per il venditore serio e disponibile.
jollyplus
22-05-2006, 12:04
sarei interessato all'acquisto della sola console.....fammi sapere se è possibile!
NuKeglus
25-05-2006, 18:50
ariuppete... 210€ solo per scambio a mano..
NuKeglus
26-05-2006, 14:42
up!
ciao ci eravamo sentiti qualche giorno fà ;) spedisci ancora :confused: ti offro 220€ comprensivi di spedizione con pacco j+3 assicurato.se sei interessato mandami un pvt con tutti i tuoi dati ok?
ps.questo mese mi scade l'abbonamento adsl e per 20-25 giorni(spero!) non potrò essere online quindi se riesci a confermare velocemente mi fai un favore ;)
pagamento con bonifico bancario tramite il sito online della mia banca
up per te
NuKeglus
01-06-2006, 13:12
uppalalà... :D
ciao la mia offerta è sempre valida ;) fammi sapere
hai la casella piena :( svuotala please
NuKeglus
02-06-2006, 13:51
uppete! :stordita:
interesserebbe motorola v3 + conguaglio?
NuKeglus
03-06-2006, 19:14
interesserebbe motorola v3 + conguaglio?
Grazie per la proposta ma ho già un cellulare e mi basta :)
squall84
04-06-2006, 23:59
in coda!valuto un attimo la cosa e ti faccio sapere :)
Se P.E.R.F.E.T.T.A , completa di tutto e perfettamente F.U.N.Z.I.O.N.A.N.T.E. ... E senza Bad pixel o cmq problemi con i pixel...
LA PRENDO IO AL TUO PREZZO!
Sentiamoci in MP. per i dettagli
Ciaooooooooooooooooo
squall84
05-06-2006, 20:53
ovviamente rispettando la coda :)
cmq essendo (credo) il primo in coda x la consegna a mano ho già chiesto (e chiedo nuovamente ora) al venditore tempo fino a domani x decidere,visto che devo sbrigare un attimo la vendita del mio palmare :)
squall
NuKeglus
06-06-2006, 17:43
Venduta... Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, e mi scuso ancora per gli ultimi fraintendimenti :doh:
squall84
06-06-2006, 21:10
I fraintendimenti capitano ma si risolvono anche...da parte mia nn è che ci siano problemi particolari...vorrà dire che acquisterò la psp da un'altra parte :D
Quello che nn capisco è il perchè X-soft si sia messo in coda esclusivamente via pvt....il regolamento che (con estrema cura) è stato messo in rilievo dai mod....è scritto anche bello chiaro:
EVITARE le trattative PRIVATE.
Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso.
Detto qsto,ormai la trattativa si è conclusa quindi direi che nn c'è più molto su cui discutere,volevo solo fare presente la cosa :)
ciao
squall
Squall, il venditore non ha nessuna colpa, è stato un mio errore.
Mi scuso nei tuoi confronti per l'errore.
---
Per quanto riguarda la PSP è magnifica ed è DAVVERO PERFETTA... Ora me ne torno a giocare... Ciaooo
e grazie Ancora ;) !!!
squall84
07-06-2006, 00:48
Non era mia intenzione incolpare nessuno,tantomeno il venditore...volevo solo far notare che essendoci un regolamento andrebbe qntomeno seguito :)
Cmq diciamo che hai un pò fatto la "furbata" e ti è andata bene :D
Ad ogni modo scuse tranquillamente accettate,per me tutto risolto :)
Direi che i mod possono chiudere visto che la trattativa si è conclusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.