PDA

View Full Version : Domande ipod nano

Frage
05-05-2006, 14:20
Alcune domande:
1)Ha il registratore vocale? (tipo per registrare lezioni)
2)Legge wma? (così in quello da 1gb riesco a farci entrare 500 canzoni circa)
3)Legge solo la musica legalmente scaricata? (altrimenti non mi legge i bootleg)
4)Per usarlo come memoria dati devo predisporre lo spazio da utilizzare per questa funzione, ma lo si fa dal lettore o dal pc?
5)Ha memoria flash dunque è resistente al jogging ecc...?
6)Con il sistema dei tag si possono sistemare le tracce nell'ordine che hanno nel cd?

Grazie!
Penso di aver deciso di comprarlo anche se in effetti una scelta più logica mi direbbe di comprare un muvo che ha tutte le caratteristiche di cui ho bisogno tranne la bellezza!

Grazie ancora tanto così: :sofico:

Massimo87
05-05-2006, 14:50
Alcune domande:
1)Ha il registratore vocale? (tipo per registrare lezioni)
2)Legge wma? (così in quello da 1gb riesco a farci entrare 500 canzoni circa)
3)Legge solo la musica legalmente scaricata? (altrimenti non mi legge i bootleg)
4)Per usarlo come memoria dati devo predisporre lo spazio da utilizzare per questa funzione, ma lo si fa dal lettore o dal pc?
5)Ha memoria flash dunque è resistente al jogging ecc...?
6)Con il sistema dei tag si possono sistemare le tracce nell'ordine che hanno nel cd?

Grazie!
Penso di aver deciso di comprarlo anche se in effetti una scelta più logica mi direbbe di comprare un muvo che ha tutte le caratteristiche di cui ho bisogno tranne la bellezza!

Grazie ancora tanto così: :sofico:

ciao.. rispondo brevemente

1) No.
2) No. Solo Mp3, Wav, AAC (anche protetti da iTMS), Apple Lossless
3) No, come sopra :D
4) No, lo attacchi ed hai un'unità libera..
5) Yes!
6) Come sopra ;)

ciao ;)

Frage
05-05-2006, 15:16
Ti ringrazio tantissimo per le risposte!
Però forse ho cambiato idea (resistendo alla tentazione), il fatto è che delle immagini non mi importa molto e mi importa invece del registratore, (ma neanche così tanto in effetti), mi sembra molto meglio prendere un muvo v200 che costa meno ed è meno difettoso e complicato riguardo il software.

Certo però che mi piacerebbe tanto avere l'ipod o lo zen :cry:
Ma non è da me dare importanza solo all'aspetto e alla figaggine!

Che ne pensi/pensate?

khelidan1980
05-05-2006, 15:27
Penso che il nano sia davvero bello,vederlo in foto non rende giustizia,dal vivo e sensazionale.... :D

Massimo87
05-05-2006, 15:39
Ti ringrazio tantissimo per le risposte!
Però forse ho cambiato idea (resistendo alla tentazione), il fatto è che delle immagini non mi importa molto e mi importa invece del registratore, (ma neanche così tanto in effetti), mi sembra molto meglio prendere un muvo v200 che costa meno ed è meno difettoso e complicato riguardo il software.

Certo però che mi piacerebbe tanto avere l'ipod o lo zen :cry:
Ma non è da me dare importanza solo all'aspetto e alla figaggine!

Che ne pensi/pensate?
se la sua funzione prima deve essere quella di registrare, allora evita sin da subito l'iPod nano, che è fatto esclusivamente per sentirci musica ;)

Frage
06-05-2006, 15:47
Era un opzione comoda in più, non stettamente necessaria, però va ad aggiungersi alle "mancanze" (per quanto mi riguarda) dell'ipod nano