View Full Version : [BS+Sped] Xbox mod+120Gb+2joypad
Vendo Xbox con mod chip. Ha un hd maxtor da 120GB.Monta una Philiphs seconda serie quindi legge legge tutti i supporti, anche i cd.Completa di tutti i cavi e due joypad uno originale S (con piccolissimo difetto) e un'altro non originale.
E' installato Xbox media Center quindi si possono vedere divx, ascoltare mp3 e quant'altro.
Completa di Project Gotham, Halo e Midtown midness originali
Tutto perfettamente funzionante
La vendo a 160€ spedita in j+3
Rulez:
Preferita la consegna a mano, possibile nelle zone di brescia e piacenza
Pagamento anticipato via bonifico
Posso ritirare la consolle dalla vendita in ogni momento
In vendita altrove
Gianfry24
05-05-2006, 14:03
Interessato per 160€ spese comprese.
Fammia sapere.
Ciao,
mi accodo con spedizione al tuo prezzo (160+S.s), pagamento con bonifico anticipato, per essere corretti, visto che sono molto impegnato con il lavoro, nel caso non mi facessi vivo passa avanti con la coda.
Ciao,
mi accodo con spedizione al tuo prezzo (160+S.s), pagamento con bonifico anticipato, per essere corretti, visto che sono molto impegnato con il lavoro, nel caso non mi facessi vivo passa avanti con la coda.
ok ti tengo presente
Ciao,
allora ragazzi che mi dite???
caspita nessuno che vuole la consolle??
nuovo prezzo 165 euro spedita in j+3
prezzo a 160 euro spedita
quanto tempo ha la console?
ti interessa scambiarla con una ps2 slim nuova in garanzia con memory card da 32 mb e 4 giochi originali?
ti interessa scambiarla con una ps2 slim nuova in garanzia con memory card da 32 mb e 4 giochi originali?
no grazie.
la consolle è stata comprata a natale 2004
allora che mi dici?
ti dico che sono interessato... solo che prima devo vendere la mia ps2....
ti dico che sono interessato... solo che prima devo vendere la mia ps2....
ok fammi sapere
io ne ho presa una con la tua stessa dotazione verso natale e l'ho pagata 130€ consegna a mano......se ti va bene considerami in coda per 130 +ss
io ne ho presa una con la tua stessa dotazione verso natale e l'ho pagata 130€ consegna a mano......se ti va bene considerami in coda per 130 +ss
allora?
X questo prezzo considerala venduta, fammi sapere............
ByeZ...........
;)
Sciakallo
05-06-2006, 15:03
Interessato senza l'hd da 120gb :)
allora?
ciao
ti avevo risposto al pvt.....non ti è arrivato?
ora sono al lavoro....questa sera ti mando un altro pm
Interessato senza l'hd da 120gb :)
non smembro
Ciao,
finalmente ho trovato il tempo e mi sono accordato con il venditore, ora faccio il bonifico anticipato.
Ciao,
finalmente ho trovato il tempo e mi sono accordato con il venditore, ora faccio il bonifico anticipato.
xbox venduta a riccio
vista l'email e risposto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.