View Full Version : Masterizzatore DVD
Devo regalare a mio fratello per il suo compleanno un masterizzatore DVD, avete un qualche consiglio su il modella che posso comprare? Grazie
nec 4550 - 4551
pioneer 110 - 111
li trovi tutti intorno ai 40-45 euro.
Grazie amico! ;)
figurati
eliogolf
07-05-2006, 08:08
è uscito anche il nec 4571,che costa sempre intorno ai 45€ ed è più recente del 4551,o al limite come già detto il piooneer 111d,che è anche lui l'ultimo piooner..comunque và bene anche il modello precedente,però quei due sono un pò più "aggiornati"(AD esempio il nec ha il labelflash(il 4571))
è uscito anche il nec 4571,che costa sempre intorno ai 45€ ed è più recente del 4551,o al limite come già detto il piooneer 111d,che è anche lui l'ultimo piooner..comunque và bene anche il modello precedente,però quei due sono un pò più "aggiornati"(AD esempio il nec ha il labelflash(il 4571))
mi accodo a questo thread perché anche io sarei interessato all'acquisto di un mast dvd che supporti tutti i formati (+-dl, ram etc) e che abbia anche il label flash o lightscribe, prezzo intorno ai 50€ (quindi no plextor :D )
ma mi spiegate meglio queste tecniche lightscrobe et similia? a quanto ho capito incidono il nome del dvd sul supporto. è efficace o è 1 sola? bisogna cmq lasciare dello spazio sul supporto x poter inserire questa label?
grazie
Bonovox767
07-05-2006, 09:41
Personalmente mi trovo benissimo con il mio LG 4163B :)
Bonovox767
07-05-2006, 09:43
bisogna cmq lasciare dello spazio sul supporto x poter inserire questa label?No...viene usato lo stesso laser, ma una volta masterizzato, devi girare il DVD perchè venga poi impressa la label.
Puoi memorizzare i tuoi file come sei solito fare,usando lo stesso laser che masterizza i tuoi dati sul disco, girare il disco, inserirlo nuovamente nel drive e masterizzare l'etichetta.
anche il 4551 è labelflash, tecnologia che per quanto mi riguarda poteva restarsene bella contenta nella testa di chi l'ha partorita :)
ho trovato il nec 4571 a 39 euro, dite che mi conviene prendere questo?
ho trovato il nec 4571 a 39 euro, dite che mi conviene prendere questo?
mi dici dove l'hai trovato in mp?
grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.