PDA

View Full Version : Dettagli su SiN Episodes

Redazione di Hardware Upg
05-05-2006, 11:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/dettagli-su-sin-episodes_17265.html

Ritual Entertainment ha rivelato nuovi dettagli riguardo l'imminente SiN Episodes, tra i quali una nuova modalità definita Arena Mode.

Click sul link per visualizzare la notizia.

micronauta
05-05-2006, 12:02
bella notizia !!anche perche' l ho gia' acquistato!!

Pan
05-05-2006, 12:05
oltre a steam richiederà HL2 installato?
non mi va di scaricare tutto HL2.. :(

smanu85
05-05-2006, 12:10
È stand-alone non serve hl2. ;)

MaxArt
05-05-2006, 12:44
Carina la figliola nella seconda immagine.

nudo_conlemani_inTasca
05-05-2006, 13:52
Carina la figliola nella seconda immagine.

Guarda, io non voglio criticare le persone per niente (non lo faccio se non sono critiche costruttive) ma quando leggo i commenti sui pupazzi dei VG, e sento dire:"... umh carina la tipa o bella figliola..". Devo essere sincero mi si stringe lo stomaco.
L'unica domanda che mi viene da farti è: l'hai mai vista una ragazza in carne ed ossa...? O sei come il mostro dell'Opera che te ne stai nascosto nell'ombra o magari le guardi col binocolo? :rotfl:
Ma che commenti fai..? :mbe:
Non so quanti anni hai, ma vergognati. :rolleyes: :muro:

Dai non fare così, piuttosto ti faccio conoscere q.che ragazza carina e socievole almeno non mi diventi un asociale o frustrato.. :doh:

PedroSKW
05-05-2006, 14:37
qualcuno lo ha già prenotato tramite steam? E qualcuno sa se posso utilizzare la carta postepay per acquistare tramite questo sistema?

MaXeLL01x
05-05-2006, 14:54
@Pedro: si puoi acquistare da Steam con Postepay, l'ho fatto appena è stato messo su Steam con il preload ;)

Va beh dai raga non scaldiamoci sui commenti di quanto è topa quella massa di poligoni, pensiamo a quanto sono tope invece le trasposizioni reali di Jessica e Elexis :sbav:

http://www.sinepisodes.com/full.php?/media/ep1/060503_e3_01.jpg

http://www.sinepisodes.com/full.php?/media/ep1/060503_e3_02.jpg

http://www.sinepisodes.com/full.php?/media/ep1/060503_e3_03.jpg

Cimmo
05-05-2006, 15:48
che poligoni! Sembrano veri :D

PedroSKW
05-05-2006, 16:38
@MaXeLL01x - Grazie per la conferma
E adesso come faccio, ho provato anche io a comprare appena uscito il preload, ma tutte le volte che inserivo i dati mi dava un errore diverso, o che non contattava il server o che veniva rifiutato e questo e quell'altro.. fino a che mi ha iniziato a dire che avevo tentato troppe volte e la carta era stata bloccata da steam per presunta fraudolenza. Possibile non c'è nessuno a cui potermi rivolgere? Alla fine alle mail che mi arrivavano di notifica ho risposto che non potendolo comprare molto probabilmente lo avrei scaricato pirata da internet. Che stupidi, e poi si lamentano della pirateria.

LNdemon
07-05-2006, 15:24
L'unica domanda che mi viene da farti è: l'hai mai vista una ragazza in carne ed ossa...? O sei come il mostro dell'Opera che te ne stai nascosto nell'ombra o magari le guardi col binocolo? :rotfl:
Essere nascosti nell'ombra ? bella prospettiva

ProgMetal78
09-05-2006, 18:01
Direi che questo titolo graficamente non passa la sufficienza...

mjordan
09-05-2006, 22:54
Guarda, io non voglio criticare le persone per niente (non lo faccio se non sono critiche costruttive) ma quando leggo i commenti sui pupazzi dei VG, e sento dire:"... umh carina la tipa o bella figliola..". Devo essere sincero mi si stringe lo stomaco.
Ma che commenti fai..? :mbe:
Non so quanti anni hai, ma vergognati. :rolleyes: :muro:

Dai non fare così, piuttosto ti faccio conoscere q.che ragazza carina e socievole almeno non mi diventi un asociale o frustrato.. :doh:

Ma un "fatti i caspiti tuoi" non te l'ha mai detto nessuno? :D

Bistonbetularia
10-05-2006, 18:32
non va ancora?

JohnPetrucci
10-05-2006, 23:16
Direi che questo titolo graficamente non passa la sufficienza...
Direi che non hai osservato bene gli screenshot del gioco. ;)