PDA

View Full Version : Problema con HD dell

onirp
05-05-2006, 11:22
Salve appena ieri ho avuto dei grandi problemi software con il mio DELL. Allora ho deciso di ripristinare il software di fabbrica.
Prima di eseguire il tutto... mi sono apprestato a salvare i dati, scollegando il disco fisso del mio portatile per collegarlo al PC fisso :) ...tramite cassettino usb ma con mia grande sorpresa ho costatato che il disco fisso viene rilevato dal PC ma non mi fa accedere... :eek: (ho anche provato diversi cassettini)
Pensando ad una eventuale rottura del HD portatile lo ho rimesso nel NOTEBOOK... ma qui nonostante i vari errori in entrata di windows il pc mi fa il boot ed entra nel sistema operativo. :muro: :muro:
Nel notebook ho solo messo una PSW durante il boot del BIOS e nel BIOS, può essere quello il problema?????? :confused: :confused: :confused:

Ho provato acollegarlo in rete... ma non va a causa della stabilità del sistema.. ho provato a masterizzare i dati ma stessa situazione..... :mc: :mc:

Qualcusa satrovarmi una soluzione GRAZIE a tutti anticipatamente!!!!!! :stordita:

Larsen
05-05-2006, 11:41
se hai messo una passw di protezione per l'hd da bios, quel hd lo vedrai solo su quel portatile, basta rimuovere la passw da bios per poterlo utilizzare...

quando ho preso l'hd nuovo per il portatile e ho spostato il vecchio su box esterno ho avuto lo stesso problema, considerando pure che era sullo stesso pc, ma essendo su un canale diverso (non piu' ide ma usb) il disco risultava illeggibile...

onirp
05-05-2006, 11:47
Perfetto provo subitoooooo :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico:

Grazie MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D