Redazione di Hardware Upg
05-05-2006, 08:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/17261.html
Electronic Arts ha reso noto che ritarderà il rilascio di due dei prodotti più importanti che la compagnia nord americana sta sviluppando.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ok al ritardo , basta che non producano una monnezza come pacific assault.. bhaa.. :rolleyes:
gabriweb
05-05-2006, 12:18
Ok al ritardo , basta che non producano una monnezza come pacific assault.. bhaa.. :rolleyes:
Quoto in pieno..non mi è piaciuto per niente...IMHO gioco ancora al primo mohaa che secondo me in multiplayer è ancora il migliore e molto più giocabile..
Io non so qual è il metodo vostro di giudizio, sul titolo MOH:Pacific assoult.
semplicemente paragonarlo al precedente...
jpjcssource
05-05-2006, 15:59
Il multi non l'ho provato, ma la modalità single a me è piaciuta parecchio, il problema che appena uscito necessitava di patch a causa di qualche bug abbastanza fastidioso (avete mai visto un giapponese saltare su una granata e volare in aria standovi poi sospeso per sempre?), ma dopo averli risolti con la patch tutto andava a posto :)
Quoto in pieno..non mi è piaciuto per niente...IMHO gioco ancora al primo mohaa che secondo me in multiplayer è ancora il migliore e molto più giocabile..
Quoto... il primo mrdal of honor in multiplayer è semplicemente DIVERTENTISSIMO! sarà che è il primo gioco che abbia mai fatto in
Lan-PARTY, ma la mappa di Stalingrado "tutti a Bazooka" è uno spasso!
Ammetto che graficamente e tecnicamente non sia affatto male, ma lo ritengo un po' noiosino... Le mappe sono un po' pacco ... sono tute uguali!
Ciao
il primo MOHAA non si scorda mai...
secondo me il primo episodio è ancora di gran lunga il miglior fps in multiplayer: divertentissimo, qualche volta gioco ancora adesso! e ce l'ho dal lontano 2002
MOHPA mi è piaciuto ma vi sono 2 aspetti negativi: la campagna single player si finisce troppo in fretta ed inoltre il gioco non è vasto come farcry
Io non so qual è il metodo vostro di giudizio, sul titolo MOH:Pacific assoult.
Visto che c'eri ci potevi dare il tuo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.