View Full Version : Acer Aspire 5672wlmi (top serie) oppure Toshiba A100-159
Quale tra questi 2 bei modelli.
A) Acer
T) Toshiba
Hard Disk
A)120 GB
T)100 GB
Preferisco quello da 100 GB , sicuramente + rapido....
Processore
A) T2300
T) T2500
mi sapete dare una percentuale sulle prestazioni in + ?.
RAM
A) 2 GB
T) 1 GB
Ovvia la risposta ...ma si sente la differenza ? e semmai ..in quali tipo di applicazioni ?
Scheda Video
A) X1400
T) X1600
Differenze pazzesche ?
...Solo la Ram mi fa stare indeciso....in quanto dovrei spendere altri 180 € per portarla a 2 GB.
Eventualmente la Twinmos pc5300 667Mhz....va bene per il Toshiba ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao
Giammichele
Io resterei al 100% sul modello Toshiba A100 anche se ha solamente un giga di Ram ma recupera pienamente e può anche andare oltre grazie al processore essendo un t2500 a 2 ghz mentre quello acer è un t2300 a 1.6 ghz la differenza non è poca. Poi per quanto riguarda la scheda video che sul Toshiba è presente una X1600 mentre sull'acer una X1400 che non è poco neppure qui!!!Dipende sempre dall'uso che ne farai del portatile?Poi guarda con qualsiasi applicazione che userai non li sfrutterai mai pienamente i 2 giga ma neppure 1 giga e comunque sei sempre a tempo a fare un upgrade della ram!!Che differenza di prezzo c'è tra i due?Poi guarda l'assistenza Toshiba è cento volte migliore a quella Acer che per dire pessima è poco se in caso ne avrai bisogno!!!Io resterei sul modello Toshiba!!!
Ciao by MaRmA!!! :D
Effettivamente.... Acer mi ha deluso pareccchio a livello di assistenza.
Forse con l'Acer Advantage qualcosa cambia.....cmq a tal proposito chiedo se vale la pena proporre l'estensione a 4 anni della garanzia Toshiba.
Sapresti indicarmi anche i tempi medi per la ripazione per quest'ultima ?
Ti ringrazio !
Guarda ti dico pure io sono rimasto scottato una volta con Acer a da quel momento non più voluto prendere qualsiasi cosa che avesse come marchio acer!!!Per quanto riguarda l'assistenza Toshiba ti posso dire solo questo!!Tempo un mese fa qui nella società dove lavoro abbiamo inviato in assistenza un Toshiba M70-289 che aveva un problema al masterizzatore in quanto non leggeva DVD rescrivibili!!!Tempo dalla chiamata all'assistenza in due giorni è arrivato il corriere a ritirare il portatile e dopo una settimana lavorativa ci è stato riconsegnato come nuovo con il masterizzatore sostitutito e funzionante senza nessuna spesa in quanto il portatile era ancora in garanzia!!!Premetto garanzia normale di un anno!!!Quindi se pensi di estendere la garanzia di altri 4 anni è una spesa giusta sei al sicuro per un bel pò!!Quanto ti hanno chiesto per l'estensione?Spero di esserti stato utile!!!
Grazie ciao by MaRmA!!! :D
Se vuoi giocare in maniera buona, buttati sul Toshiba (anche se c'è il più economico A100-155), altrimenti lascia perdere entrambi e configurati un Dell Inspiron 6400.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.