View Full Version : [MI] Vendo Sony Vaio TX2XP =Il migliore=
dominal83
04-05-2006, 23:50
Vendo Sony Vaio TX2XP, l`ultimissimo ritrovato in casa Sony.
1Gb ram, Schermo 11.1" con tecnologia LED (l`unico ad averla) e inoltre e` a doppia lampada X-Black, 80Gb hd, Masterizzatore DVD Double layer integrato, Legge foto e canzoni anche da spento, Centrino ULV 1.2 Gb ultrasilenzioso e 8 ore con la batteria standard, Bluetooth e wireless integrati, lettore Sd e Memorystick integrati, peso 1,2 Kg.
NUOVO CON SCATOLA E TUTTI GLI ACCESSORI!
Ragazzi e` un GIOIELLO!
Prezzo 2000 Euro.
Mi e` stato regalato per cui non posso fornire lo scontrino.
In vendita altrove.
niente scontrino? e per la garanzia che cosa fornisci?
Capisci bene che senza garanzie e senza prove di acquisto, il discorso cambia parecchio...
dominal83
05-05-2006, 18:01
niente scontrino? e per la garanzia che cosa fornisci?
Capisci bene che senza garanzie e senza prove di acquisto, il discorso cambia parecchio...
lo provi tranquillamente e se ti piace lo prendi, altrimenti amici come prima.
lo provi tranquillamente e se ti piace lo prendi, altrimenti amici come prima.
Fermati un attimo a ragionare: 2000 euro e neanche uno straccio di scontrino per un'eventuale riparazione in garanzia???
:D :D :D
Ma ci prendi per fessi?
dominal83
05-05-2006, 20:40
Fermati un attimo a ragionare: 2000 euro e neanche uno straccio di scontrino per un'eventuale riparazione in garanzia???
:D :D :D
Ma ci prendi per fessi?
no
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
2500 nuovo con garanzia e tutto
per me 2000 son troppi :(
se dovessi scendere mi rifaccio vivo sicuramente
ciao e up per te
dominal83
06-05-2006, 00:32
2500 nuovo con garanzia e tutto
per me 2000 son troppi :(
se dovessi scendere mi rifaccio vivo sicuramente
ciao e up per te
e` un sony, la miglior qualita`!
e` difficile che abbia problemi..
e ne dovrebbe avere proprio tanti di problemi per spendere piu` di 600 euro!
cmq non voglio far pressione su nessuno.
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=tx2xp&fromform=true&x=0&y=0
dominal83
06-05-2006, 12:50
dimenticavo che il case e` interamente in fibra di carbonio!
trovandosi nuovo a 2400 circa, togliendo l'iva viene fuori circa 2000.
a questa cifra dovresti togliere qualcosa per la mancanza di garanzia, che non č cosa da poco... a meno che scopri che la garanzia puņ essere utilizzata solo con il codice seriale.
ultima cosa: un giorno mi spiegherete chi vi regala portatili da 2500 euro senza conoscervi/sapere se ne avete uno o se vi serve e come mai non potete chiedere alla persona lo scontrino per utilizzare la garanzia...
a questa cifra dovresti togliere qualcosa per la mancanza di garanzia, che non č cosa da poco... a meno che scopri che la garanzia puņ essere utilizzata solo con il codice seriale.
ultima cosa: un giorno mi spiegherete chi vi regala portatili da 2500 euro senza conoscervi/sapere se ne avete uno o se vi serve e come mai non potete chiedere alla persona lo scontrino per utilizzare la garanzia...
me lo sono chiesto anch'io, ma sicuramente una ragione ci sara', c'e' sempre, e piu' fai domande "scomode", piu' l'arroganza altrui ti verra' addosso come un tir
in questo bellissimo forum c'e' tantissima gente onesta oltreche' "a modo", ma ultimamente accade spesso il contrario: non si seguono le regole, ci sono tentativi di truffe, cose poco chiare
ora io non dico assolutamente (anche perche' ho paura appunto di prendermi dei vaffa e a 30 anni il tempo dei flame e' bello che finito) che sia il caso con l'autore di questo post, non ne avrei ragione e appunto come detto il pensiero a volte e' meglio che rimanga tale
insomma tutto questo per spronare i mod a far seguire sempre al meglio le regole (aiutati dai report), e per passare un concetto chiaro: se qualcosa non va a genio, se qualcosa non e' chiara e continua a non esserlo, beh non rispondete, che il th vada down e chi s'e' visto s'e' visto
scusate l'ot ma era un po' di giorni che lo volevo dire, e sono un "niubbo" di questo forum con solo 2 o 3 compravendite all'attivo :oink:
e sono un "niubbo" di questo forum con solo 2 o 3 compravendite all'attivo :oink:
si vede, hai la sign irregolare :D
max 3 righe a 1024
dominal83
06-05-2006, 14:28
Senza offesa, non ho chiesto di esprimere 1 opinione, ma solo se qualcuno e` interessato.
Cmq ti rispondo lo stesso visto che ormai mi la hai fatto tornare in mente lo spiacevole episodio:
e` un regalo della mia ex, recentemente trovata mentre si sc. il mio migliore amico. Scusami ma non ho nessuna voglia di chiederle lo scontrino ne' di tenermi un suo regalo!
Spero la smettiate con queste indagini sulla vita della gente! Sappiate che possono far male!
Spero la smettiate con queste indagini sulla vita della gente! Sappiate che possono far male!
mi spiace per quanto ti č potuto accadere, ma sappi che non voleva essere una cosa personale. trovandomi ogni giorno a leggere centinaia di thread di vendita, trovo spesso oggetti costosi o comunque molto particolari che vengono sempre venduti come doppi regali. visto che nč a me nč a molti altri succedono certe cose, mi viene spontaneo domandarmi come sia possibile ciņ...
comunque ripeto, non voleva essere un insinuarsi nella vita privata altrui.
dominal83
06-05-2006, 15:02
mi spiace per quanto ti č potuto accadere, ma sappi che non voleva essere una cosa personale. trovandomi ogni giorno a leggere centinaia di thread di vendita, trovo spesso oggetti costosi o comunque molto particolari che vengono sempre venduti come doppi regali. visto che nč a me nč a molti altri succedono certe cose, mi viene spontaneo domandarmi come sia possibile ciņ...
comunque ripeto, non voleva essere un insinuarsi nella vita privata altrui.
dai non fa niente..sto solo cercando di dimenticare.
Silvio81
06-05-2006, 15:11
liberati la casella degli mp ;)
dominal83
06-05-2006, 15:19
liberati la casella degli mp ;)
hai ragione, ecco fatto!
grazie
dominal83
07-05-2006, 11:16
up
dominal83
08-05-2006, 19:06
disponibile
dominal83
09-05-2006, 20:05
up
dominal83
10-05-2006, 18:34
scalo a 1900 euro
dominal83
11-05-2006, 10:24
rettifico:
GARANZIA fino a maggio 2007
o con 250 euro in piu garanzia fino a maggio 2009!!!
Il portatile e` nuovo di zecca!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.