View Full Version : Qaule palmare ESTREMAMENTE economico x gps?
Sono assolutamente digiuno di palmari ma sarei intenzionato ad utilizzarne uno come navigatore.
Mi consigliate un palmare molto ma molto economico che pero' faccia bene il suo dovere?
Grazie
Senza dubbio mi permetto di consigliarti il Mio P350, lo trovi nuovo a 250 euro, ha il gps integrato, è appena uscito, e non è nemmeno male come potenza. :O
Dacci un'occhiata in giro e poi mi sai dire. ;)
credi che usati in giro ci siano?
altrimenti un buon usato quale potrebbe essere?
Sono assolutamente digiuno di palmari ma sarei intenzionato ad utilizzarne uno come navigatore.
Mi consigliate un palmare molto ma molto economico che pero' faccia bene il suo dovere?
Grazie
quanto vuoi spendere???
Quando cercavo (1 mese e mezzo fa)quello che avevo visto che costava di meno era l'acer n 35 con gps integrato, software di navigazione tutto compreso...a 280€...poi mi sono buttato su un palmare senza software cosi da spendere l'intera cifra(330€) x il palmare e nn x il software che mi sono poi procurato...dimenticavo il mio 168 e il 350...
anche un palmare è un vero navigatore..te lo assicuro...nn lo cambierei mai con un navigatore normale...anche xè con quello che ho speso (palmare + sd 400€)trovavo navigatori a meno...
cmq sul nuovo dai 250 in su....
azzardo una cifra...intorno ai 130 euro?
usato?
Non ho avuto modo di provare direttamente il P350, quindi esprimo solo valutazioni basate sui dati di targa dichiarati.
Il PDA ha un buon rapporto dotazione di serie prezzo, considerato che integra un ricevitore GPS con il miglior chipset sul mercato (Sirf Star III), l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft, ed un sistema CPU-RAM sicuramente adeguato all'uso come navigatore.
Al costo di acquisto bisogna pero' aggiungere quello di una scheda di memoria e del software di navigazione.
Il prezzo dell'usato non e' proprio stracciato, trattandosi di un prodotto recente (in alcuni e-shop non e' ancora disponibile), e comunque, secondo me, non inferiore ai 200 euro (software e scheda di memoria esclusa).
renaulto
05-05-2006, 12:23
Postato per errore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.