PDA

View Full Version : Sostituzione ram e hd su Macbook pro

siondj
04-05-2006, 22:58
Ragazzi posso farcela a sostituire hd e ram sul mb oppure devo rivolgermi ad un centro assistenza??????? mi ricordo che la spiegazione sulla rimozione della ram era spiegata sul libretto..forse. :muro: :muro: ..il bello è che non lo trrovo piu...c'è qualke guida online o da altra parte??????' :Prrr: :Prrr:

LordArthas
05-05-2006, 00:21
Per quanto riguarda la ram, se non crei danni, il cambio della memoria non invalida la garanzia. Penso che se fai una ricerca con google, troverai guide.
Non è per niente difficile. Oggi l'ho fatto per la prima volta, ma non ho avuto nessuna difficoltà ad aggiungere 1gb di memoria Crucial.

Dal momento però che per cambiare l'hd devi aprire tutto il computer, non so se vale lo stesso discorso: "se non crei danni, il cambio non invalida la garanzia".

Ciao.

khelidan1980
05-05-2006, 09:58
Per quanto riguarda la ram, se non crei danni, il cambio della memoria non invalida la garanzia. Penso che se fai una ricerca con google, troverai guide.
Non è per niente difficile. Oggi l'ho fatto per la prima volta, ma non ho avuto nessuna difficoltà ad aggiungere 1gb di memoria Crucial.

Quanto l'hai pagata?Sul loro sito?
Ho visto che su ebay vendono ram apposta x il mb pro ma non specificano la marca,non so se fidarmi....

LordArthas
05-05-2006, 10:12
Compresse le ss ho pagato €157. Tu che sei in UK non dovresti pagare i €7 + IVA della spedizione.

Per quelle che hai trovato su ebay non ti so dire. Personalmente ho avuto una brutta esperienza con una Corsair, perchè non è compatibile con il MacBook Pro.

Ciao.