View Full Version : Io candido Piero Angela
Io candido Piero Angela a presidente della Repubblica :O un mito per un sacco di generazioni :O
Figlio del medico e antifascista torinese Carlo Angela, fà TV dal 1955, un sacco di libri e programmi e ha fondato il CICAP
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d7/Piero_angela.jpg/514px-Piero_angela.jpg
:O
jesusquintana
04-05-2006, 23:59
^_^ non male
una volta la pensavo all'opposto, ma adesso la penso cosi': chi copre cariche istituzionali deve essere un politico
E fuori dai partiti direi anche Veronesi e Monti
Cmq avrebbe un plebiscito popolare Gerry Scotti :O :D
Gnappoide
05-05-2006, 00:21
Beh secondo la costituzione può diventare Presidente della Repubblica qualsiasi cittadino italiano che abbia compiuto cinquanta anni e che sia in possesso dei diritti civili e politici. A questo punto io candido il Gabibbo :D
Uomo/pupazzo d'integrità morale indiscutibile e un senso dello stato non indifferente :O
a me piacerebbe luciano moggi!
Ciaozzz
goldorak
05-05-2006, 00:47
a me piacerebbe luciano moggi!
Ciaozzz
E poi chi le compra le partite della juve ? :asd: :sofico: :ciapet:
lognomo33
05-05-2006, 00:55
Io voglio Portento presidente della repubblica..Quando va in visita in USA da Bush gli fa il tricche e ballacche!!!
Io candido Piero Angela a presidente della Repubblica :O un mito per un sacco di generazioni :O
Figlio del medico e antifascista torinese Carlo Angela, fà TV dal 1955, un sacco di libri e programmi e ha fondato il CICAP
[IMMAGINE]
Appoggio la candidatura. Angela mi esalta da trent'anni, col Cicap fa un lavoro stupendo e tra Quark, Superquark e tutte le altre trasmissioni, porta in tv quella cosa tanto temuta dalla tv stessa: un po' di cultura e di scienza.
dantes76
05-05-2006, 02:28
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d7/Piero_angela.jpg/514px-Piero_angela.jpg
la divulgazione scientifica non e' ammessa, per decreto legge
al massimo eleggono Mr Lui...Italiaaaa Unooooo!!!!
Appoggio la candidatura. Angela mi esalta da trent'anni, col Cicap fa un lavoro stupendo e tra Quark, Superquark e tutte le altre trasmissioni, porta in tv quella cosa tanto temuta dalla tv stessa: un po' di cultura e di scienza.
Piero Angela sarebbe ottimo come pdr...
altro che d'alemoni .. purtroppo ci tocca (meglio lui che letta..silvio chiaramente) :cry:
Insomma, cultura....
Un pò di nozionismo spicciolo alla "Focus"
E' sempre un fiore nel letamaio della TV odierna comuque.
nextstyle
05-05-2006, 08:24
roberto baggio li ha 50 anni? :D:D:D :sofico:
RiccardoS
05-05-2006, 08:38
:mano:
e per una volta tanto, sono d'accordo pure con max! :D
Insomma, cultura....
Un pò di nozionismo spicciolo alla "Focus"
Se cultura è troppo, nozionismo è troppo poco. Diciamo "divulgazione scientifica", che è sempre il termine migliore. :)
E' sempre un fiore nel letamaio della TV odierna comuque.
Già.
franklar
05-05-2006, 09:46
L'idea non mi dispiace :)
Matrixbob
05-05-2006, 09:47
L'ho proposto 2 anni fa al posto della Moratti.
Inutile dire il mostruoso successo del sondaggio a favore di sua signoria Piero. :)
ziozetti
05-05-2006, 10:29
L'ho proposto 2 anni fa al posto della Moratti.
Inutile dire il mostruoso successo del sondaggio a favore di sua signoria Piero. :)
Se avessi proposto Sbirulino i risultati non sarebbero cambiati... :asd:
ma anche no, grazie.
Altrimenti la proposta di legge dell'on. Lucchese sulla disciplina delle terapie bio-naturali finirebbe arrotolata al gabinetto.
Come minimo andrebbe fatto senatore a vita... son crescuto a pane e quark :D
ziozetti
05-05-2006, 10:36
ma anche no, grazie.
Altrimenti la proposta di legge dell'on. Lucchese sulla disciplina delle terapie bio-naturali finirebbe arrotolata al gabinetto.
Esplica brevemente...
HenryTheFirst
05-05-2006, 10:38
ma anche no, grazie.
Il PdR può rinviare le leggi alle camere una sola volta, se la leggere rinviata viene nuovamente approvata il PdR non può più opporvisi.
Inltre credo che possa rinviare solo in caso di dubbi sulla legittimità costituzionale della legge, quindi non credo ci sarebbero problemi di sorta, il potere politico del PdR è quasi nullo ;)
RiccardoS
05-05-2006, 11:21
Esplica brevemente...
http://www.quaderniradicali.it/agenzia/index.php?op=read&nid=2447
ufficializzare la figura di tanti ciarlatani, insomma. ;)
lognomo33
05-05-2006, 11:23
http://www.quaderniradicali.it/agenzia/index.php?op=read&nid=2447
ufficializzare la figura di tanti ciarlatani, insomma. ;)
che legge pietosa..mica ne sapevo l'esistenza..Praticamente un guaritore filippino in Italia è legale!!Ma dove andremo a finire!!! :cry: :cry:
JarreFan
05-05-2006, 11:44
A me piacerebbe Luciano De Crescenzo! :)
Almeno senatore a vita Angela, dai!
piacerebbe anche a me... se la spuntasse d'alema manderei al diavolo l'ultimo briciolo di italianità che mi è rimasto :muro: :mad:
piacerebbe anche a me... se la spuntasse d'alema manderei al diavolo l'ultimo briciolo di italianità che mi è rimasto :muro: :mad:
Perchè? che è un immigrato clandestino? :eek: :D :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.