dinofanchi
04-05-2006, 22:24
qualcuno è così gentile da aiutarmi x questo benedetto errore che con alcuni giochi da un pò mi perseguita??? allora ho windows XP sp2, MB AsusA7N8X con penultimo bios e driver Nforce2 recentissimi, RAM PC3200 due banchi da 500(1G) in dual channel, CPU AMD XP3200+ e Radeon 9800PRO con ultimi Omega con un pò di overclock: quando gioco ma solo con alcuni giochi o mi si spegne il monitor che và in stendby o si freeza l' immagine del gioco e l' evento che genera lo spegnimento o la freezata nella visualizzazione eventi è sempre quello:
origine: ati2mtag
categoria: CPLIB
ERRORE:ID evento: 52225
ho tolto l' overclock ho cambiato i driver mettendo gli ultimi Omega,il monitor è nuovo, l' alimentatore è un Levicom 450W, il case ha 6 ventole di cui una laterale da 120 la 9800PRO è raffreddata da un superdissy così come la CPU e le temperature sono OK......aiuto : cosa può essere???? grazie a chi mi risponde e ciao.
origine: ati2mtag
categoria: CPLIB
ERRORE:ID evento: 52225
ho tolto l' overclock ho cambiato i driver mettendo gli ultimi Omega,il monitor è nuovo, l' alimentatore è un Levicom 450W, il case ha 6 ventole di cui una laterale da 120 la 9800PRO è raffreddata da un superdissy così come la CPU e le temperature sono OK......aiuto : cosa può essere???? grazie a chi mi risponde e ciao.