PDA

View Full Version : Brothers in Arms Earned in Blood e Stargate

Blitzkrieg_Bop
04-05-2006, 22:22
Salve a tutti,
vorrei sapere se esiste una edizione di questo gioco senza questa maledettissima protezione (Stargate), perchè da quello che ho capito il tool per la rimozione è spesso inefficace.

Grazie in anticipo

toskurim
05-05-2006, 08:56
Salve a tutti,
vorrei sapere se esiste una edizione di questo gioco senza questa maledettissima protezione (Stargate), perchè da quello che ho capito il tool per la rimozione è spesso inefficace.

Grazie in anticipo
Non è che magari è la Starforce? :mbe:

wiltord
05-05-2006, 08:59
Non è che magari è la Starforce? :mbe:

quoto. e cmq la risposta è no.

Blitzkrieg_Bop
05-05-2006, 13:21
Ehmm, :rolleyes:primo post e subito la toppa..., si, chiaro, intendevo la Starforce.
Quindi mi tocca aspettare il 3°episodio sperando che Ubisoft ci faccia la grazia...

Redvex
05-05-2006, 16:09
Weilà a quando la nuova protezione StarWars? ho sentito che se tenti di infilare un dvd non orginale nel masterizzatore spunta Obi-Wan Kenobi che ti tagliuzza le dita con la sua fida spada laser :D

Ah dimenticavo......che la FORZA sia con te! :D

Tornando seri la Ubisoft adottera un altro sistema di protezione per tutti i suoi giochi quindi niente più starforce

toskurim
05-05-2006, 16:28
Weilà a quando la nuova protezione StarWars? ho sentito che se tenti di infilare un dvd non orginale nel masterizzatore spunta Obi-Wan Kenobi che ti tagliuzza le dita con la sua fida spada laser :D

Ah dimenticavo......che la FORZA sia con te! :D

Tornando seri la Ubisoft adottera un altro sistema di protezione per tutti i suoi giochi quindi niente più starforce

Ah si? pensavo che utilizzassero la StarshipTroopers, dove che se infilavi il cd non originale uscivano dei ragnoni immensi^^

Engelbert
05-05-2006, 16:34
Ah si? pensavo che utilizzassero la StarshipTroopers, dove che se infilavi il cd non originale uscivano dei ragnoni immensi^^
Ti confondi con la Star Trek dove c'è il capitano Spock che ti mangia le orecchie...

E poi ci sarebbe anche la Starsky & Hutch che non sto a spiegare perchè potrebbero arrestarmi...

Prego l'autore del thread di non offendersi :ubriachi:

CIAO

wiltord
05-05-2006, 16:45
meglio chiudere và.... :sofico: