View Full Version : [Milano-No Sped] Cerco X800GTO 256DDR3 256Bit AGP o simili
Ciao a tutti,
Sto valutando se cambiare o no la mia attuale SV con qualcosa un po' più potente ad un prezzo contenuto. Se qualcuno ha una AGP X800GTO o simile purchè 256 DDR3 e 256 bit tipo la sapphire posti modello e prezzo. No spedizione. No modelli castrati :) Proponete.
thx ;)
viandante
05-05-2006, 11:07
Ciao a tutti,
Sto valutando se cambiare o no la mia attuale SV con qualcosa un po' più potente ad un prezzo contenuto. Se qualcuno ha una AGP X800GTO o simile purchè 256 DDR3 e 256 bit tipo la sapphire posti modello e prezzo. No spedizione. No modelli castrati :) Proponete.
thx ;)
io h una X800 pro da vendere però non sono di Milano....
Thx ma per adesso valuto quelle in zona.
Cmq che marca è e quanto vorresti comprese spese di spedizione? Scatola , Scontrino? Sapphire Radeon X800 Pro 256MB DDR VIVO è questa?
Ps: come ti va la asrock dual sata2 ? Se non trovo offerte di SV agp avevo intenzione di prendere quella mobo.
Ciao
viandante
05-05-2006, 12:45
Thx ma per adesso valuto quelle in zona.
Cmq che marca è e quanto vorresti comprese spese di spedizione? Scatola , Scontrino? Sapphire Radeon X800 Pro 256MB DDR VIVO è questa?
Ps: come ti va la asrock dual sata2 ? Se non trovo offerte di SV agp avevo intenzione di prendere quella mobo.
Ciao
Niente scatola nè scontrino, l'ho presa su ebay e dovrei cercare la fattura. Non mi sembra la versione VIVO. La mia è quella blu della Sapphire.
Ho un cavo DVI da regalare con l'acquisto.
La DualSata? UNA BESTIA!!!! Comprala ad occhi chiusi
Se ti interessa, dovrei vendertela con spedizione, vendo una X800 GT da 256 Mb DDR3 della Sapphire usata di 5 mesi con garanzia Essedì di 2 anni a € 145,00 + s.s.
Fammi sapere, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.