View Full Version : [TREVISO-VENEZIA-SPEDIZIONE] Palm ZIRE
Vendo il suddetto palmare causa inutilizzo. Ideale per chi si avvicina per la prima volta ad un palmare o vuole semplicemente sostituire l'agenda cartacea ad un prezzo irrisorio.
Per informazioni più dettagliate sul prodotto, ecco il link (http://euro.palm.com/it/it/products/zire/index.html) al sito del produttore.
Il palmare è in buono stato, usato poco e per quel poco con molta cura. Ho ancora tutti i manuali, Cd di installazione e confezione originale.
PREZZO: 15 € -->Venduto a Skippi
NB: la precedenza per chi sceglie lo scambio a mano
in caso di spedizione: tipologia di spedizione a scelta dell'acquirente e pagamento anticipato tramite PostePay
vitiellofra
04-05-2006, 22:14
coda, mi informo meglio
Antonius
05-05-2006, 08:29
Vendo il suddetto palmare causa inutilizzo. Ideale per chi si avvicina per la prima volta ad un palmare o vuole semplicemente sostituire l'agenda cartacea ad un prezzo irrisorio.
Per informazioni più dettagliate sul prodotto, ecco il link (http://euro.palm.com/it/it/products/zire/index.html) al sito del produttore.
Il palmare è in buono stato, usato poco e per quel poco con molta cura. Ho ancora tutti i manuali, Cd di installazione e confezione originale.
PREZZO: 15 €
in caso di spedizione: tipologia di spedizione a scelta dell'acquirente e pagamento anticipato tramite PostePay
E' in ottime condizioni? (niente graffi o altri difetti)
Niente pixel difettosi?
E' completo di tutto il contenuto della confezione?
* Palm® Zire™ Palmare
* Caricabatteria
* Cavo USB HotSync®
* Documentazione
* CD-ROM con Palm™ Desktop 4.1 per PC, 4.0 per Mac.
* Stilo
* Coperchio ripiegabile in plastica
Se le risposte sono tutte affermative, in coda al tuo prezzo: 22 euro comprese ss (7 euro in j+5)
Pagamento con bonifico posticipato (vedi signature :read: )
PREZZO: 15 €
ciao di dove sei? io sono di oderzo, forse sono interessato, le condizioni come sono? la batteria quanto dura?
grazie ciao
E' il primo modello?Dopo aver ricevuto più info coda,a mano a venezia...
@Antonius: si confermo, è presente tutto il contenuto della confezione originale, pure la confezione in plastica :D
@Skippi: sono di Ponte di Piave; il palmare è in ottime condizioni ma per quanto riguarda la batteria non so darti dettagli dato che è quasi un anno che è parcheggiato in un cassetto (ad ogni modo prima durava una settimana quasi, se non ricordo male)
@Sbam: presumo di si, me lo hanno dato nel 2002 quindi credo proprio di si. Ho linkato la pagina del prodotto, se ti servono altre info fammi sapere.
Aggiornamento coda:
-Skippi (se conferma interesse)
-Sbam
-vitiellofra
-Antonius
-robydad
Coda consegna a mano...me lo vengo anche a pigliare subito potendo :D ma Skippi ti sta ad un tiro di fionda... :sofico:
Ciauz
San
vitiellofra
05-05-2006, 11:25
resto in coda solo a patto che il pagamento postepay sia successivo all'arrivo della merce a casa mia visti i pochi post
se arriva il mio turno inviami un mes privato
@Antonius: si confermo, è presente tutto il contenuto della confezione originale, pure la confezione in plastica :D
@Skippi: sono di Ponte di Piave; il palmare è in ottime condizioni ma per quanto riguarda la batteria non so darti dettagli dato che è quasi un anno che è parcheggiato in un cassetto (ad ogni modo prima durava una settimana quasi, se non ricordo male)
@Sbam: presumo di si, me lo hanno dato nel 2002 quindi credo proprio di si. Ho linkato la pagina del prodotto, se ti servono altre info fammi sapere.
Aggiornamento coda:
-Skippi (se conferma interesse)
-Sbam
-vitiellofra
-Antonius
-robydad
te lo prendo io, se vuoi ci possiamo anche trovare domani a ponte di piave in piazza, in mattinata vado meglio... dimmi anche come ti chiami che magari ci conosciamo
ciaooo e grazie
Se non dovessi concludere con skippi..confermo interesse e coda..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.