PDA

View Full Version : [TREVISO-VENEZIA-SPEDIZIONE] Palm ZIRE

RedKhan
04-05-2006, 22:08
Vendo il suddetto palmare causa inutilizzo. Ideale per chi si avvicina per la prima volta ad un palmare o vuole semplicemente sostituire l'agenda cartacea ad un prezzo irrisorio.

Per informazioni più dettagliate sul prodotto, ecco il link (http://euro.palm.com/it/it/products/zire/index.html) al sito del produttore.

Il palmare è in buono stato, usato poco e per quel poco con molta cura. Ho ancora tutti i manuali, Cd di installazione e confezione originale.

PREZZO: 15 € -->Venduto a Skippi

NB: la precedenza per chi sceglie lo scambio a mano

in caso di spedizione: tipologia di spedizione a scelta dell'acquirente e pagamento anticipato tramite PostePay

vitiellofra
04-05-2006, 22:14
coda, mi informo meglio

Antonius
05-05-2006, 08:29
Vendo il suddetto palmare causa inutilizzo. Ideale per chi si avvicina per la prima volta ad un palmare o vuole semplicemente sostituire l'agenda cartacea ad un prezzo irrisorio.

Per informazioni più dettagliate sul prodotto, ecco il link (http://euro.palm.com/it/it/products/zire/index.html) al sito del produttore.

Il palmare è in buono stato, usato poco e per quel poco con molta cura. Ho ancora tutti i manuali, Cd di installazione e confezione originale.

PREZZO: 15 €

in caso di spedizione: tipologia di spedizione a scelta dell'acquirente e pagamento anticipato tramite PostePay

E' in ottime condizioni? (niente graffi o altri difetti)
Niente pixel difettosi?
E' completo di tutto il contenuto della confezione?
* Palm® Zire™ Palmare
* Caricabatteria
* Cavo USB HotSync®
* Documentazione
* CD-ROM con Palm™ Desktop 4.1 per PC, 4.0 per Mac.
* Stilo
* Coperchio ripiegabile in plastica

Se le risposte sono tutte affermative, in coda al tuo prezzo: 22 euro comprese ss (7 euro in j+5)
Pagamento con bonifico posticipato (vedi signature :read: )

Skippi
05-05-2006, 09:18

PREZZO: 15 €

ciao di dove sei? io sono di oderzo, forse sono interessato, le condizioni come sono? la batteria quanto dura?
grazie ciao

Sbam
05-05-2006, 10:13
E' il primo modello?Dopo aver ricevuto più info coda,a mano a venezia...

robydad
05-05-2006, 10:30
coda spedizione

RedKhan
05-05-2006, 11:20
@Antonius: si confermo, è presente tutto il contenuto della confezione originale, pure la confezione in plastica :D

@Skippi: sono di Ponte di Piave; il palmare è in ottime condizioni ma per quanto riguarda la batteria non so darti dettagli dato che è quasi un anno che è parcheggiato in un cassetto (ad ogni modo prima durava una settimana quasi, se non ricordo male)

@Sbam: presumo di si, me lo hanno dato nel 2002 quindi credo proprio di si. Ho linkato la pagina del prodotto, se ti servono altre info fammi sapere.

Aggiornamento coda:

-Skippi (se conferma interesse)
-Sbam
-vitiellofra
-Antonius
-robydad

Sandime
05-05-2006, 11:23
Coda consegna a mano...me lo vengo anche a pigliare subito potendo :D ma Skippi ti sta ad un tiro di fionda... :sofico:

Ciauz

San

vitiellofra
05-05-2006, 11:25
resto in coda solo a patto che il pagamento postepay sia successivo all'arrivo della merce a casa mia visti i pochi post

se arriva il mio turno inviami un mes privato

Skippi
05-05-2006, 11:45
@Antonius: si confermo, è presente tutto il contenuto della confezione originale, pure la confezione in plastica :D

@Skippi: sono di Ponte di Piave; il palmare è in ottime condizioni ma per quanto riguarda la batteria non so darti dettagli dato che è quasi un anno che è parcheggiato in un cassetto (ad ogni modo prima durava una settimana quasi, se non ricordo male)

@Sbam: presumo di si, me lo hanno dato nel 2002 quindi credo proprio di si. Ho linkato la pagina del prodotto, se ti servono altre info fammi sapere.

Aggiornamento coda:

-Skippi (se conferma interesse)
-Sbam
-vitiellofra
-Antonius
-robydad
te lo prendo io, se vuoi ci possiamo anche trovare domani a ponte di piave in piazza, in mattinata vado meglio... dimmi anche come ti chiami che magari ci conosciamo
ciaooo e grazie

RedKhan
05-05-2006, 11:56
Skippi hai PM

Sbam
05-05-2006, 12:44
Se non dovessi concludere con skippi..confermo interesse e coda..