View Full Version : x-fi extreme music e uscita digitale...
si puo collegare la x-fi music in digitale all'amplificatore?
sul sito creative dicono:
Connectivity
* FlexiJack (Performing a 3-in-1 function, Digital I/O1 / Line In / Microphone) via 3.50mm mini jack
* Line level out (Front / Rear / Side / Center / Subwoofer) via 3.50mm mini jacks
* AUX_IN line-level analog input via 4-pin Molex connector on card
* One AD_Link (26 pin) connector for linking to the X-Fi I/O Console (upgrade option)
1 Supports SPDIF Out compressed ac3 signal or PCM for Stereo Digital Speaker. Also supports SPDIF In with Creative Digital I/O Module (sold separately).
Se tiriferisci all'uscita digitale sì, ce l'ha sulla scheda... Io la uso collegata in digitale a un impianto Creative. Ciao
Se tiriferisci all'uscita digitale sì, ce l'ha sulla scheda... Io la uso collegata in digitale a un impianto Creative. Ciao
e come è fatta?
Ti serve un cavo con da una parte un minijack mono (da mettere nel digital out della creative) e dall'altra un RCA da collegare all'ampli.
In altre parole... è fatta come un minijack "classico" :p
Ti serve un cavo con da una parte un minijack mono (da mettere nel digital out della creative) e dall'altra un RCA da collegare all'ampli.
In altre parole... è fatta come un minijack "classico" :p
sai dov si comprano gli optional per dotare di spdif le mobo tipo asrock dual sata?
Penso che trovari in Italia non sia cosa facile.
Forse su ebay.
Penso che trovari in Italia non sia cosa facile.
Forse su ebay.
ma la audigy 4 non pro ha l'uscita ottica? suppongo sempre tramite jack come la x-fi vero?
mi serve una scheda per ascoltare principalmente mp3 con cuffia...e che abbia l'uscita digitale...
Non ha uscita ottica.
La x-fi per ascolti in cuffia ed mp3 sembra particolarmente indicata (soprattutto per la presenza del crystalizer).
Non ha uscita ottica.
La x-fi per ascolti in cuffia ed mp3 sembra particolarmente indicata (soprattutto per la presenza del crystalizer).
mmm...vale la pena una x-fi a 95 euro contro una audigy 4 a 50?
avevo pensato alla aureon space....ma i negozi online l'hanno esaurita...non è che esce qualcosa di nuovo?
Avevo risposto prima che editassi. La risposta affermativa era alla domanda "Mi serve un cavo minijack-RCA?"
Se fai il solo collegamento digitale una scheda vale praticamente l'altra.
Avevo risposto prima che editassi. La risposta affermativa era alla domanda "Mi serve un cavo minijack-RCA?"
Se fai il solo collegamento digitale una scheda vale praticamente l'altra.
solo che non riesco a trovare online il cavo...rca è sempre coassiale?
KenMasters
13-05-2006, 01:03
mmm...vale la pena una x-fi a 95 euro contro una audigy 4 a 50?
avevo pensato alla aureon space....ma i negozi online l'hanno esaurita...non è che esce qualcosa di nuovo?
vai di aureon che suona davvero in modo strepitoso... e inoltre ha ingresso ed uscita ottiche
vai di aureon che suona davvero in modo strepitoso... e inoltre ha ingresso ed uscita ottiche
ma sono introvabili...
KenMasters
13-05-2006, 12:53
ti mando in pvt il link dove puoi trovarla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.