gamer
04-05-2006, 21:06
ciao,io ho questa scheda video 256 mb point of view.
renderebbero di piu (come grafica ecc..)due 7900 gt in sli,una 7900 gt e una 7900 gtx se si puo fare(non sono esperto) ,una ati x1900xt oppure una x1900xtx?
ah un altra cosa,in far cry ho messo qualità dell'acqua sulla voce molto alta pero l'aqua mi sembra ghiaggio.cosa puo essere.
un consiglio sulle impostazioni di prestazioni e qualita:
impostaz antialias 8xS
filtro anisotropico 16x
prestaz del sistema alta qualità
sincronizzazione verticale abilitato
restringimento bordi e struttura conforme abilitato
antialias correzzione gamma abilitato
antialias trasparenza supercampionamento
buffering triplo abilitato
bias lod negativo consenti
cosa ne dite?
poi ho uno schermo samsung syncmaster 753s(non è piatto)ho messo come velocita di aggiornamento schermo 70 hertz...va bene?
ultima cosa ce un modo di migliorare la grafica nei giochi con qualche impostazione tipo risoluzione schermo del gioco al massimo?
renderebbero di piu (come grafica ecc..)due 7900 gt in sli,una 7900 gt e una 7900 gtx se si puo fare(non sono esperto) ,una ati x1900xt oppure una x1900xtx?
ah un altra cosa,in far cry ho messo qualità dell'acqua sulla voce molto alta pero l'aqua mi sembra ghiaggio.cosa puo essere.
un consiglio sulle impostazioni di prestazioni e qualita:
impostaz antialias 8xS
filtro anisotropico 16x
prestaz del sistema alta qualità
sincronizzazione verticale abilitato
restringimento bordi e struttura conforme abilitato
antialias correzzione gamma abilitato
antialias trasparenza supercampionamento
buffering triplo abilitato
bias lod negativo consenti
cosa ne dite?
poi ho uno schermo samsung syncmaster 753s(non è piatto)ho messo come velocita di aggiornamento schermo 70 hertz...va bene?
ultima cosa ce un modo di migliorare la grafica nei giochi con qualche impostazione tipo risoluzione schermo del gioco al massimo?