View Full Version : [BN-Na+sped] Cerco telefono
Cerco telefono cellulare nuovo o in ottime condizioni.. nn voglio spendere molto perchè lo devo usare come terzo telefonino quindi nn proponete telefoni megagalatici che già ne posseggo due ottimi :D
Preferirei scambio a mano per vedere lo stato del cellulare ma nn ci sono problemi se potete mandare foto
Aspetto vostre offerte
:wtf: Ma nessuno ha un cell x me?!? :mbe:
powermian
05-05-2006, 11:27
Siemens S65 tenuto bene (1.3Mpix, bluetooth) 100€
Cerco telefono cellulare nuovo o in ottime condizioni.. nn voglio spendere molto perchè lo devo usare come terzo telefonino quindi nn proponete telefoni megagalatici che già ne posseggo due ottimi :D
Preferirei scambio a mano per vedere lo stato del cellulare ma nn ci sono problemi se potete mandare foto
Aspetto vostre offerte
io ho un sagem se vuoi
tenuto benissimo( lo usava mia mamma pochissimo)
dai un occhiata qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1182036)
fammi sapere
ciao :D
un Siemens CXT65 con auricolare in vendita qui ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169878
vitiellofra
05-05-2006, 14:59
siemens c55..........fammi sapere in pvt quanto saresti intenzionato a spendere perche' per troppo poco non mi converrebbe svenderlo visto che anche io lo uso come terzo cel ;) MANDAMI UN PRIVATO E NE PARLIAMO
poetando
05-05-2006, 16:25
Panasonic G50 piccolissimo e a colori. Nuovo
solo telefono + batteria + caricatore = 50euro spedito
Siemens S65 tenuto bene (1.3Mpix, bluetooth) 100€
Grazie ma volevo spendere un pò di meno dato l'utilizzo che ne devo fare!
vitiellofra
05-05-2006, 18:04
Grazie ma volevo spendere un pò di meno dato l'utilizzo che ne devo fare!
il c55 che ti ho proposto quanto lo valuti?
il c55 che ti ho proposto quanto lo valuti?
Dimmi tu..io dalle tue parti ci passo anche domani quindi con consegna a mano quanto vuoi?!
vitiellofra
05-05-2006, 18:28
ti ho inviato un mes privato, continuiamo li' ;)
vitiellofra
05-05-2006, 18:44
altri 2 pm per te ;)
vitiellofra
05-05-2006, 19:19
clyde ma li hai letti i messaggi? sto aspettando risposta
poetando
05-05-2006, 21:00
Dimmi tu..io dalle tue parti ci passo anche domani quindi con consegna a mano quanto vuoi?!
Il mio interessa? eventuale consegna a mano ad Aversa
del mio nn dici nulla ?
del mio nn dici nulla ?
Guardate a me andrebbe bene ognuno dei telefonini proposti...sto cercando un pò i prezzi su internet per vedere qual'è il migliore per qualità-prezzo...domani non ci sono, ma lunedì vi dico con sicurezza quale mi prendo e concludiamo...
Scusate l'attesa ma devo aspettare cmq che mi pagano lo stipendio del mese scorso :D :D :D
vitiellofra
06-05-2006, 09:55
clyde per me non ci sono problemi ad attendere visto che i cellulari che ti ho proposto sono di riserva e non li uso piu'
ma dei due quale avresti deciso di prendere? il c55 o il samsung? sentiamoci in pvt e accordiamoci ;)
CrazyAngel
06-05-2006, 10:25
ti può interessare un Z1010 a 75€? Tenuto perfetto, usato sempre con la foderina. Completo di tutti gli accessori e scatola originale.
Nel caso mandami un mp ;)
ti può interessare un Z1010 a 75€? Tenuto perfetto, usato sempre con la foderina. Completo di tutti gli accessori e scatola originale.
Nel caso mandami un mp ;)
Grazie ma sono interessato più alle proposte più economiche che mi hanno fatto fin ora che non vanno oltre le 50€ :)
ok facci sapere....io ti regalo l'auricolare insieme...:D
io ho un 7210 ad un prezzo alquanto basso (35 euro) e tra l'altro sono di Aversa.
fammi sapere in pvt se interessato :)
Per 170 euro ho un SE v800 che nuovo viene 300 in ottime condizioni! Bye!
powermian
07-05-2006, 14:39
Ho un Siemens Cv65 (fotocamera) assolutamente NUOVO. 45€ spedito
Per 170 euro ho un SE v800 che nuovo viene 300 in ottime condizioni! Bye!
No grazie.. prezzo troppo alto :D
Ho un Siemens Cv65 (fotocamera) assolutamente NUOVO. 45€ spedito
Ti ho mandato un msg in pvt..fammi sapere se sei daccordo! :)
Ho concluso con powermian :D
Si può chiudere!!
Titanium555
04-06-2006, 22:39
Ciao se ti interessa ho un nokia 7260 white in ottime condizioni no-brand, completo di tutto te lo posso vendere a 140 euri, in caso ti serva mi potresti contattare in pvt....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.