View Full Version : Un cosiglio per ali e dissi
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, ho bisogno di un consiglio per mio cugino :) in pratica voleva togliere il dissi stock del suo P4 640 e mettere su un dissi che ne calmi i "bollenti spiriti" ma che abbastanza silenzioso, e poi di gia che c'è vorrebbe anche cambiare il suo ali, con uno da 500w circa anche questo silenzioso.
Io pensavo a duno zalman, magari il 9500 e come ali un tagan.
Voi che dite?
Ciao
Speedy L\'originale
04-05-2006, 20:04
Se non overclocca lo zalman 9500 è anke sprecato..
il dissi migliore da solo, nn può far molto se nn viene creato un corretto ricircolo d'aria nel case..
Se non overclocca lo zalman 9500 è anke sprecato..
il dissi migliore da solo, nn può far molto se nn viene creato un corretto ricircolo d'aria nel case..
quoto, due 12x12 sul case aiutano molto ;)
tagan u22-480w :sofico: e per ali se non fa oc è molto buono anche l'artic lga775... oppure il mitico zalman, ma hanno prezzi diversi...
Certo che due ventole da 12 gli gioverebbero molto, ma ricordando il case che ha sarebbe impossibile montarle, di oc non lo fa proprio. ora vado a guardare l'artic
Intanto grazie per i consigli
Speedy L\'originale
04-05-2006, 21:09
Se nn può montarle cerca di montare 2 8x8 o (92x92) in estrazione e 1 in immissione e ricorda ke è meglio estrarre + aria di quella ke si immette.
Io x il dissi darei un'occhiata all'artic freezer pro x 775, su amd è ottimo, silenzioso, raffredda un gran bene e costa 20€..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.