PDA

View Full Version : LCD con pixel blu, è 1 pixel bruciato ?

franklyn
04-05-2006, 18:51
Salve ragazzi... ho appena aquistato un monitor LCD 17" e al centro, quando metto sfondo nero, mi esce 1 pixel blu, mentre con altri colori nn si vede.

I pixel bruciati nn sono di colore verde ?

Visto che l'ho acquistato oggi mi consigliate di cambiarlo ?

grz
ciao!

sacd
04-05-2006, 19:40
Quello è un subpixel sempre acceso

franklyn
04-05-2006, 20:14
Quello è un subpixel sempre acceso

quindi ?
cmq è guasto ?
posso richiedere la sostituzione ?

matteo1
04-05-2006, 20:18
posso richiedere la sostituzione ?
prova a chiedere a chi te l'ha venduto,ma non credo riuscirai a fartelo sostituire;cmq non sei stato molto sfortunato,blu si nota pochino.(pensa che al mediaworld di Bo è esposto un benq con subpixel viola e si nota tantissimo :fagiano: ).

franklyn
04-05-2006, 20:39
prova a chiedere a chi te l'ha venduto,ma non credo riuscirai a fartelo sostituire;cmq non sei stato molto sfortunato,blu si nota pochino.(pensa che al mediaworld di Bo è esposto un benq con subpixel viola e si nota tantissimo :fagiano: ).

ma pkè non è un difetto di conformità ?

matteo1
04-05-2006, 21:17
ma pkè non è un difetto di conformità ?
no,ci vuole ben peggio;cmq prova a leggere la garanzia e vedere se c'è la 0 dead pixl per 3 mesi,anche se un subpixel non credo rientri nella 0 dead.
Sei stato sfortunato;molti che prendono la psp hanno problemi simili.

franklyn
04-05-2006, 21:19
no,ci vuole ben peggio;cmq prova a leggere la garanzia e vedere se c'è la 0 dead pixl per 3 mesi,anche se un subpixel non credo rientri nella 0 dead.
Sei stato sfortunato;molti che prendono la psp hanno problemi simili.

non c'è, c'è 4 dead pixel, ma cmq lo shop entro 8 giorni deve anche restituire i soldi qualora lo volessi...
caso mai domani c provo...!

franklyn
05-05-2006, 16:32
sostituito :yeah: