View Full Version : Non funziona Ipod 20Gb
Ciao io un grosso problema, purtroppo il mio ipod da 20 Gb non è più in garanzia e fa il seguente scherzo:
Quando lo collego al pc fa una fatica pazzesca a riconoscerlo però il software per il restore non lo riconosce.
Se provo a fare il diskmode invece quando in gestione risorse cerco di aprirlo come hard disk mi si impalla il pc finche non stacco mp3...
C'è qualche soluzione?
Ciao, era capitata la stessa cosa pure a me col nano.... si comportava esattamente come a te... la soluzione (almeno nel mio caso) è stata abbastanza semplice, una volta individuata. ho infatti capito, dopo qualche prova, che il problema risiedeva nel file system della partizione logica ove risiedono gli mp3. io ho fatto così: ho collegato l'ipod (in modalità disco) al pc ed aspettato, con santa pazienza, che l'unità venisse riconosciuta (ci sono voluti tipo 50 minuti, forse anche un'ora). fatto questo, ho formattato l'unità da pannello di controllo/strumenti di amministrazione/gestione computer/dischi (purtroppo non ho ancora un mac... :cry: ). la formattazione ha richiesto 4-5 minuti. appena terminata la formattazione, tutto ha ripreso a funzionare perfettamente!!!
spero ti possa essere d'aiuto.
ora funziona bene come hard disk ma itunes non lo vede e non riesco a fare il ripristino...
nessuno ha avuto il mio stesso problema?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.