PDA

View Full Version : info x Acer 9500 WLMI

paolone76
04-05-2006, 18:03
Ciao ragazzi, vorrei avere info su questo portatile da 17".
Ho trovato una super offerta a 999 euros, che ne dite? non mi sembra male:
centrino M735, 1024 di ram, HD da 80 gb, Scheda Gr. Ati X700. ecc ecc ne saprete certo + di me.
Io sto cercando un pc, che sostituisca il mio vecchio di casa, lo userei pochissimo in giro. L'utilizzo è lavorativo (autocad LT) e generico (internet, photoshop ecc) e che abbia il tastierino numerico dedicato.
mi sembra un buon compromesso, chiaramente c'è di meglio però non a cifre simili... credo.
Se mi aiutate, io domani sera andrei anche a prenderlo, datemi consigli, anche sulla marca, assistenza ecc.
Grazie in anticipo

MaRmA
05-05-2006, 09:21
Il modello non è recentissimo e a quel prezzo hai provato a configurarti un dell 9400 che è decisamente migliore su ww.dell.it. Per quanto riguarda la marca Acer l'assistenza se dico pessima è dir poco per quanto riguarda i portatili non sono malvagi ma neanche buon portatili sia dal punto di vista estetico che dei componenti esterni e interni!!!

Ciao by MaRmA!!! :D

oissela2421972
05-05-2006, 14:29
Concordo pienamente con quello detto fin'ora, prova un DELL, a quel prezzo, se provi telefonicamente e' ancora meglio, puoi chiedere qualche sconticino.

Poi come assistenza sono ottimi.

Io ora ho un acer, ma non ne sono per niente soddisfatto. :muro:

Poi se effettivamente quel computer copre le tue esigenze sei sempre liberissimo di acquistarlo!! :)

paolone76
05-05-2006, 16:32
grazie ragazzi, ora sto valutando anche un Asus A7DB, leggermente + caro ma sembra molto + completo, che ne pensate, scusate se stresso....

oissela2421972
08-05-2006, 13:40
grazie ragazzi, ora sto valutando anche un Asus A7DB, leggermente + caro ma sembra molto + completo, che ne pensate, scusate se stresso....

Rimango sempre della mia opinione, a meno che non hai gia' provato, fatti fare un 'offerta da un commerciale della DELL, il numero lo trovi sul sito wwww.dell.it
Per quanto riguarda asus, decisamente meglio dell'ACER, ma la pecca e' ancora l'assitenza tecnica :mbe: . Un rivenditore che conosco e che e' nel campo da tempo, me lo sconsiglia per quello.

Ciao Ciao