mcpepi
04-05-2006, 17:24
ciao a tutti,
ho un problema con l'asseblaggio del mio nuovo pc...
ho asseblato tutte le componenti usando parti vecchie e nuove... ma sul monitor non compare nulla, rimane sempre la schermata nera dopo che ho avviato il computer.
i cavi dell'alimentazione insieme a tutti gli altri dovrebbero essere a posto.. funziona il dissipatore, la ventola e il led della scheda video... l'unica cosa che sembra non funzionare, visto che non gira, è l'HD... ho asseblato prima quello vecchio contenente il sistema operativo, ma niente... poi ho staccato questo e messo quello nuovo, vuoto, ma anche'esso sembra non funzionare... All'accensione non viene emesso nessun bip!
Qualcuno può aiutarmi? Non so cosa fare!!!!!! :muro:
Componenti vecchie:
RAM DDR400 512 mb
maxtor da 80 gb
Componenti nuove:
LC Power 550W SATA silent 14cm
Arctic Freezer 64 PRO
AMD Athlon 64 3500+ Skt939 tray Venice
x1800 xl 256 mb
Western Digital 160GB SATAII 7200rpm 8MB
Asrock 939SLI-ESATA2
ho un problema con l'asseblaggio del mio nuovo pc...
ho asseblato tutte le componenti usando parti vecchie e nuove... ma sul monitor non compare nulla, rimane sempre la schermata nera dopo che ho avviato il computer.
i cavi dell'alimentazione insieme a tutti gli altri dovrebbero essere a posto.. funziona il dissipatore, la ventola e il led della scheda video... l'unica cosa che sembra non funzionare, visto che non gira, è l'HD... ho asseblato prima quello vecchio contenente il sistema operativo, ma niente... poi ho staccato questo e messo quello nuovo, vuoto, ma anche'esso sembra non funzionare... All'accensione non viene emesso nessun bip!
Qualcuno può aiutarmi? Non so cosa fare!!!!!! :muro:
Componenti vecchie:
RAM DDR400 512 mb
maxtor da 80 gb
Componenti nuove:
LC Power 550W SATA silent 14cm
Arctic Freezer 64 PRO
AMD Athlon 64 3500+ Skt939 tray Venice
x1800 xl 256 mb
Western Digital 160GB SATAII 7200rpm 8MB
Asrock 939SLI-ESATA2