PDA

View Full Version : C'è qualcuno che HA o AVEVA una Epox 8rda??

lightwave3d
04-05-2006, 17:17
Ciaoo mi servirebbe sapere dove è il jumper del CMOS sulla suddetta scheda madre...NN ho quà il manuale e cercando le diciture sulla scheda nn riesco a trovarlo..se qualcuno mi può aiutare perchè ho necessità a resettare il bios
.Grazie!!

sacd
04-05-2006, 17:23
Ciaoo mi servirebbe sapere dove è il jumper del CMOS sulla suddetta scheda madre...NN ho quà il manuale e cercando le diciture sulla scheda nn riesco a trovarlo..se qualcuno mi può aiutare perchè ho necessità a resettare il bios
.Grazie!!

http://www.epox.nl/images/products/mainboards/ep-8rda+_full.jpg

Dovrebbe essere quello giallo vicino alla batteria

lightwave3d
04-05-2006, 17:26
http://www.epox.nl/images/products/mainboards/ep-8rda+_full.jpg

Dovrebbe essere quello giallo vicino alla batteria

Grazie..ho pensato anche io che fosse quello,perchè è l'unico a 3 pin..però nn c'è nessuna dicitura in parte,quindi nn vorrei afr cavolate :D.Ciao

sacd
04-05-2006, 17:29
Grazie..ho pensato anche io che fosse quello,perchè è l'unico a 3 pin..però nn c'è nessuna dicitura in parte,quindi nn vorrei afr cavolate :D.Ciao

Il bios va resettato a pc spento cambiando il ponticello per qualche secondo, poi va rimesso a posto e riacceso il pc, quindi se fosse altro nn succede nulla

lightwave3d
04-05-2006, 17:32
Il bios va resettato a pc spento cambiando il ponticello per qualche secondo, poi va rimesso a posto e riacceso il pc, quindi se fosse altro nn succede nulla
:doh: cavoli,è vero anche quello,mi ero scordato...male che vada...nn succede nulla.Grazie :D

lightwave3d
04-05-2006, 17:34
ma che tu sappia..resettando il cmos...nn succede nulla a livelllo software,vero??cioè..windows dopo mi ripoarte?? :sofico: ..dovrebbe mettere a default le impostazioni hardware e basta no??Grazie x l'eventuale risposta.Ciao

sacd
04-05-2006, 17:38
nn cambia le impostazioni di windows

lightwave3d
04-05-2006, 17:39
nn cambia le impostazioni di windows
grazie mille,ciao||