PDA

View Full Version : [TN] Coppia Hd 120gb sata seagate

p4ever
04-05-2006, 16:35
Vendo come da oggetto nr.2 hd 120gb s-ata della seagate.

euro 50 al pezzo (nuovi euro 75 circa cad.)

modello: ST3120026AS

In garanzia da Seagate fino ai primi del 2007 (uno a gennaio l'altro a maggio se non ricordo male)

Perfetti.
...ideale per Raid.

***Precedenza a chi acquista entrambi!!! :D
*** ss a vostro carico!!!

via con la coda... :read:

p4ever
04-05-2006, 23:10
up....non mi sembra di chiedere molto! :cry:

p4ever
05-05-2006, 18:50
limatina a 45 euro al pz...

90 totali e ss a metà per chi acquista in blocco!!! va bene? :muro:

Spillover
05-05-2006, 18:59
coda, li hai provati in raid?

p4ever
05-05-2006, 19:04
no..provati solo singolarmente....però essendo il model number lo stesso ci sono zero problemi per metterli in raid se è questo a cui ti riferivi :D
fammi sapere...appena mi confermi per me possiamo anche concludere..ho bisogno di dindi per altri acquisti! :help:

Spillover
05-05-2006, 19:16
no..provati solo singolarmente....però essendo il model number lo stesso ci sono zero problemi per metterli in raid se è questo a cui ti riferivi :D
fammi sapere...appena mi confermi per me possiamo anche concludere..ho bisogno di dindi per altri acquisti! :help:

non posso darti conferma subito perchè sto aspettando alcune notizie che dovrebbero arrivarmi entro lunedì :( , appena saprò qualcosa (entro lunedì) ti faccio sapere, se hai fretta e riesci a venederli prima fai pure ;) , ciao :)

p4ever
05-05-2006, 19:21
ok...speriamo che siano buone notizie allora quelle che devono arrivarti.
Cmq in linea di massima ti tengo anche in coda fino a lunedi...tanto cè il fine settimana di mezzo ormai non mi cambia nulla..
ciao! :D

s5otto
05-05-2006, 19:26
Sei sicuro di saper fare un buon imballo per spedire entrambi? tanto sempre lo stesso si paga per un j+3; anche se usi una scatola 40x40x40 e ben piena di "ballottole" di carta.

Spillover
05-05-2006, 19:34
ok...speriamo che siano buone notizie allora quelle che devono arrivarti.
Cmq in linea di massima ti tengo anche in coda fino a lunedi...tanto cè il fine settimana di mezzo ormai non mi cambia nulla..
ciao! :D

ok grazie ;) , spero anch'io siano buone notizie :)

free6683
06-05-2006, 01:02
coda consegna a mano per 1 HD

gio.res
06-05-2006, 01:15
Coda entrambi. Hai prova d'acquisto?

kingvisc
06-05-2006, 09:27
scambi con un seagate sata 200gb?

Savo Dj
06-05-2006, 09:42
Se me lo fai a 45€Spedito te ne prendo uno.Quando tocca a me per la coda inviami pure un PVT
Grazie

p4ever
06-05-2006, 10:02
scambi con un seagate sata 200gb?

sorry...non scambio...

ciao

s5otto
06-05-2006, 10:04
Sei sicuro di saper fare un buon imballo per spedire entrambi? tanto sempre lo stesso si paga per un j+3; anche se usi una scatola 40x40x40 e ben piena di "ballottole" di carta.

Magari t'è sfuggito il mio post! mi permetto di risottomettertelo.

p4ever
06-05-2006, 10:05

gli imballi che faccio io sono a prova di corriere fidati!...scatola singola (una per ogni hdd) poco più grande del hd stesso, completamente imbottita di spugna spessa 2 o 3 cm...messi in un altra scatola + grande altrettanto imbottita di bolle o polistirolo...meglio di cosi... :)

p4ever
06-05-2006, 10:06
Magari t'è sfuggito il mio post! mi permetto di risottomettertelo.

in effetti mi era sfuggito...il caso vuole che ho risposto nello stesso istante in cui hai mi ricordato il tuo post! :p

s5otto
06-05-2006, 10:09
:muro: :muro: :muro: Mi avevi letto !!! mi avevi letto .... senti:
- se ci accordiamo per 95,00 spese compree in j+3 possimao concludere
- rispettando coda ovviamente come tu conosci;
- unica grana : su PostePay non ne ho a sufficienza; ma posso fare bonifico via web subito;
... tu ricevi subito mail dal server della banca ed io ti inoltro anche la mail
... che arriva a me;
... se poi non ti fidi ( lo capirei ), puoi aspettare di vedere i soldi, l'importante e concludere.

Ciao ;)

p4ever
06-05-2006, 10:09
non posso darti conferma subito perchè sto aspettando alcune notizie che dovrebbero arrivarmi entro lunedì :( , appena saprò qualcosa (entro lunedì) ti faccio sapere, se hai fretta e riesci a venederli prima fai pure ;) , ciao :)

scusami Spillover ma ho due persone che mi stanno pressando (e tentando) per la consegna a mano...quindi nel dubbio che tu li prenda oppure no, credo di cedere...anche perchè cosi facendo riesco a concludere già questo fine settimana!
Quindi...sorry :( non posso tenerti in coda come promesso fino a lunedi!

p4ever
06-05-2006, 10:12
:muro: :muro: :muro: Mi avevi letto !!! mi avevi letto .... senti:
- se ci accordiamo per 95,00 spese compree in j+3 possimao concludere
- rispettando coda ovviamente come tu conosci;
- unica grana : su PostePay non ne ho a sufficienza; ma posso fare bonifico via web subito;
... tu ricevi subito mail dal server della banca ed io ti inoltro anche la mail
... che arriva a me;
... se poi non ti fidi ( lo capirei ), puoi aspettare di vedere i soldi, l'importante e concludere.

Ciao ;)

caspita...continuiamo a postare a vicenda sfasati l'uno dall'altro!! :)
facciamo cosi...ti tengo in coda ovviamente se salta tutto, come dicevo però ho precendenza a consegna a mano con altri due utenti (non avevo specificato ma mi sembra ormai ovvio in ogni post che se non si pagano le ss è tanto meglio per entrambi!). :cool:

ciao!

Spillover
06-05-2006, 10:14
scusami Spillover ma ho due persone che mi stanno pressando (e tentando) per la consegna a mano...quindi nel dubbio che tu li prenda oppure no, credo di cedere...anche perchè cosi facendo riesco a concludere già questo fine settimana!
Quindi...sorry :( non posso tenerti in coda come promesso fino a lunedi!

figurati, se riesci a venderli fa pure, hai assolutamente ragione perchè:

1. io non ti ho dato la certezza dell'acquisto mentre le altre persone mi pare di capire che lo abbiano fatto
2. è con consegna a mano

quindi nessun problema vai tranquillo ;) , sarà per la prox., cmq eventualmente la cosa dovesse sfumare fai un fischio e vediamo di parlarne, ciao e buona vendita :)

s5otto
06-05-2006, 10:15
caspita...continuiamo a postare a vicenda sfasati l'uno dall'altro!! :)
facciamo cosi...ti tengo in coda ovviamente se salta tutto, come dicevo però ho precendenza a consegna a mano con altri due utenti (non avevo specificato ma mi sembra ormai ovvio in ogni post che se non si pagano le ss è tanto meglio per entrambi!). :cool:

ciao!

Adesso siamo sincronizzati ;)

Nulla da dire sull'ordine e sulla coda ... chi c'era prima c'era prima; che tu avessi specificato meno.

Se deciderai di darli a me "pivutizzami".

Ciao

free6683
06-05-2006, 10:27
Casella piena P4

p4ever
06-05-2006, 10:43
Casella piena P4

ho liberato...manda pure ora e scusami...
ciao

gio.res
06-05-2006, 14:09
Situazione coda?

p4ever
06-05-2006, 19:31
direi che la vendita si conclude qua... :read:

un hd lo sistemo domani...

...l'altro nei prox giorni, quindi grazie a tutti! :D