PDA

View Full Version : Compressione di un file Mpeg...


R3D
04-05-2006, 16:22
Aiuto...devo spedire via Mail un file video Mpeg di circa 20 Mb.....però non posso superare i 7Mb...altrimenti mi torna indietro....ho provato qualche software.....ma non mi riesce proprio di compattarlo....qualcuno sa come bisogna fare o se esiste almeno un software semplice che mi aiuti in questa fase???....azz....ho tempo solo fino a domani!!!

Una cosa sono riuscito a fare però....e cioè passare da 20Mb a 466Mb.....un successone direi!!!!!!!! :mad:

R3D.

Kaiser70
04-05-2006, 16:59
l'mpeg rende bene solo ad alti bitrate, per file "da internet" è più appropriato il divX. Fai una conversione impostando il bitrate che ti consente (considerando la durata del video) di stare nei 7mb. Semmai considera anche la possibilità di ridurre un po' la risoluzione.

matteo1
04-05-2006, 17:34
http://www.rapidshare.de/
;)

Zoom
11-05-2006, 18:21
L' unico modo di inviarlo per e-mail, è di spezzarlo in tanti frammenti di dimensione adatta all' invio.
Chi li riceve li potrà unire in un unico file e non avrà perdite di qualità.

Altrimenti, OK per Matteo.

R3D
11-05-2006, 22:29
Grazie ragazzi....a tutti quanti...ma visti i tempi ristretti...ho dovuto optare per un'altra soluzione.....e cioè mettere on line attraverso un nostro serverino il file originale da 24 mb...e fare in modo che il cliente lo scaricasse poco per volta come un file qualunque!!!

Ci siamo riusciti.....e comunque grazie davvero a tutti quanti!!! ;)

R3D