View Full Version : pogramma per creare dvd di foto (cn possibilità di pausa e altro!)
Ciao! sapete dirmi se esiste un pogramma in grado di farmi fare un dvd (visibile dai dvd normali di casa), che mi permette tramite il telecomando di far passare alla foto successiva, o tornare indietro o aprire un terzo file... cioè io entro nel menu estate 2005, poi mare, e iniziano le foto, alla foto 26 mi può dare la possibilità di andare alla 25, alla 27 o aprire la 26 bis? (dove magari mi fa scegliere se tornare indietro o vedere la 26bis2!)???
esiste un pogramma del genere???
grazie mille Flavio
minulina
04-05-2006, 16:32
il mio lettore dvd vede l'elenco delle foto basta aver creato un foto cd con NERO
si... ma non tutti i dvd sono così... io praticamente vorrei un power point dvd! cioè con la possibilità a mano di passare da una diapo all'altra, e di aprire volendo un'altra serie di diapo! il cd deve essere dato a un po' di persone... e non tutti avranno un dvd come il tuo o il mio, non che tutti non sanno quali sono le foto da vedere... mentre io vorrei creare più menu proprio per questo, in modo tale che se ti serve vedere una cosa... segui il menu e ci arrivi subito!! :confused:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=92755126-a008-49b3-b3f4-6f33852af9c1&DisplayLang=it
ma non masterizza su dvd... a me serve un menu di un dvd fatto così:
ESTATE 2006
|
|-MARE
| |-Spiaggia
| |-Acqua
| |-Ombrellone
| |-Bambina
| |-Casa
| |-Giardino
| |-Interni
| |-Lavori
| |-Esterni
| |-Interni
|-SONO NOIOSO!!
per cose complicate devi usare Magix foto su cd dvd(a pagamento),oppure nero photo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.