Entra

View Full Version : Era da tanto che non ridevo cosė.

marco1474
04-05-2006, 16:05
Ieri sera, stracotto, facevo zapping con il telecomando e mi sono soffermato su rai tre. Il programma č "GLOB, l'osceno del villaggio" e c'č ogni mercoledė alle 23:30. Ospite di Enrico Bertolino era David Anzalone, un comico portatore di handicap. Beh, che dire.......ultimamente non mi ero mai divertito tanto davanti ad uno spettacolo in tv....al pari di Benigni & co.

"Il filo conduttore č il costante ribaltamento in chiave ironica delle concezioni comuni che si hanno nei confronti dell'handicap e dell'handicappato."

Praticamente, questo comico, ironizzava sulla sua situazione di portatore di handicap applicata alla vita di tutti i giorni. Ne escono fuori esilaranti situazioni viste con un occhio "non comune".

Lui č un grande, il suo obiettivo e far ridere e ci riesce in pieno! Tolto il fatto che probabilmente dietro ha degli autori con i controcazzi, bisogna dire che lui ha dei tempi comici PERFETTI oltre ad un interpretazione comica del suo stato veramente brillante.

CLIP APERTURA SPETTACOLO (http://www.targatoh.it/videopromo/promo01.wmv)

SITO INTERNET (http://www.targatoh.it/)

Marilson
04-05-2006, 17:22
sempre dallo stesso programma c'č la clip da trovare di quando andō a trovarli un comico sordomuto che parla col linguaggio dei segni ovviamente, anche lui raccontando barzellette che ironizzavamo sdrammatizzando la condizione di vita di un sordomuto che anche se gravemente menomato č in tutto e per tutto un essere umano uguale a noi con voglia di vivere, senso dell'humour e cosė via.. bello davvero :)
bisognerebbe sensibilizzare di pių su certe cose ;)

Solertes
04-05-2006, 17:34
Lo ho visto anche io, mi son piegato dalle risate...TargatoH il nome del suo spettacolo taetrale

marco1474
04-05-2006, 17:52
sempre dallo stesso programma c'č la clip da trovare di quando andō a trovarli un comico sordomuto che parla col linguaggio dei segni ovviamente, anche lui raccontando barzellette che ironizzavamo sdrammatizzando la condizione di vita di un sordomuto che anche se gravemente menomato č in tutto e per tutto un essere umano uguale a noi con voglia di vivere, senso dell'humour e cosė via.. bello davvero :)
bisognerebbe sensibilizzare di pių su certe cose ;)

Visto anche quello......sempre per sbaglio (bertolino mi sta ampiamente sul cazzo) :D , ma quello di ieri era veramente forte.... :)

bananarama
04-05-2006, 19:09
una bella lezione per i moralisti del cazzo sempre pronti a spaccare le balle per uso improprio della parola handicappato/mongoloide/etc etc.

un grosso

trokij
04-05-2006, 21:33
una bella lezione per i moralisti del cazzo sempre pronti a spaccare le balle per uso improprio della parola handicappato/mongoloide/etc etc.

un grosso
http://images.southparkstudios.com/media/images/702/702_image_18.jpg
:asd:

FreeMan
04-05-2006, 22:46
l'ho visto anche io e mi ha fatto davvero ridere e sorridere.. un esempio.. e un furbacchione :D

cmq č sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<