PDA

View Full Version : Lara Croft anche su GBA, DS e GameCube

Redazione di Hardware Upg
04-05-2006, 15:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/lara-croft-anche-su-gba-ds-e-gamecube_17255.html

Eidos ha svelato le nuove piattaforme per le quali sarà pubblicato Tomb Raider: Legend, il quale proviene da un grande successo economico.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Redvex
04-05-2006, 15:43
Tomb raider legend è un bel gioco mi piace...ha un motore grafico snello e pienamente godibile, (se escludiamo i vari difetti dell'opzione next-gen).
Molto divertente ma non è più il classico tomb raider...io mi sono trovato in difficoltà alcune volte solo perchè gli enigmi erano troppo semplici rispetto al passato e in più anche se Lara era legnosa nei movimenti in passato era questo il bello anche...

Special
04-05-2006, 15:53
E non dimentichiamoci che adesso ha le tette più piccole :O

nonikname
04-05-2006, 17:42
Finito proprio oggi: Nel finale lascia chiaramente intendere che ci sarà un seguito .. (Half Life2 ha fatto proseliti :( )

Lorents
04-05-2006, 22:24
Io l'ho appena comprato da amazon, mi arriva fra qualche giorno...
Non sara' un capolavoro o una pietra miliare ma dalla demo mi pare un buon gioco godibile... certo che se penso che il primo e' uscito DIECI anni fa! come passa il tempo :-/

Pinko7
05-05-2006, 10:42
bello! tomb raider mi è sempre piaciuto fin dalla prima uscita..

mjordan
09-05-2006, 19:26
Finito proprio oggi: Nel finale lascia chiaramente intendere che ci sarà un seguito .. (Half Life2 ha fatto proseliti :( )

A parte il finale, come lo hai trovato come gioco?