View Full Version : dove lo trovo un comodino luminoso?
In un albergo ho visto due comodini luminosi ( erano in pratica un cubo di plexliglass bianco opaco con dentro la luce) e davano un'effetto bellissimo e troppo forte.
Li ho cercati ovunque online e nei vari ikea , semeraro etc.. ma non ne ho mai trovato uno..
Non è che riuscite ad aiutarmi?
Pleaseeeeeeeee
Darkdragon
04-05-2006, 15:33
In un albergo ho visto due comodini luminosi ( erano in pratica un cubo di plexliglass bianco opaco con dentro la luce) e davano un'effetto bellissimo e troppo forte.
Li ho cercati ovunque online e nei vari ikea , semeraro etc.. ma non ne ho mai trovato uno..
Pleaseeeeeeeee
va ad inculare qualche cubo in una discoteca fighetta fescion-house
cmq non ne ho mai visti :boh:
se vuoi ne disegno uno io e poi ci mettiamo daccordo per produrlo.
Al max ti compri del poliver, lo scartavetri, ci metti delle rotelle e una lampadina e il gioco è fatto; con nemmeno 50€ dal Castorama e hai il tuo comodino fescion ;)
io ho la manualità di doraimon!!!!
Non riuscirei mai a creare una cosa del genere da solo anche se immagino facilissima da realizzare...
io ho la manualità di doraimon!!!!
Non riuscirei mai a creare una cosa del genere da solo anche se immagino facilissima da realizzare...
cavoli, seghi il poliver in 6 pezzi uguali, uno lo buchi col trapano e la punta a tazza, poi il incolli col silicone, oppure usi dei giunti a L e delle viti, ci attacchi 4 rotelle da carrellino e ci metti una lampadina col filo. Ovviamente dopo aver scartavetrato per benino con della 1000 i pannelli.
è più semplice farloc he spiegarlo :D
Pleaseeeeeeeee
Credo che li realizzi la LAGO di milano...vedi la linea NET (io ho la parete attrezzata della NET :sofico: )
byez!
c'è percaso il sito ? non lo riesco a trovare?
c'è percaso il sito ? non lo riesco a trovare?
il sito esiste ora non lo ricordo a memoria ma cerca lago srl e mobili oppure metti anche lago milano tangram (un loro prodotto molto famoso) in google e vedi che cosa esce (cmq mi sembra che era tipo www.lago.it boh?!?!?)
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.