View Full Version : Aiutatemi a trovare dei copricerchi per la mia auto
CosasNostras
04-05-2006, 15:27
Buongiorno a tutti.
Possiedo una Fiat bravo ...... e ho un piccolo problemino .....vorrei cambiare i copricerchi,preferibilmente originali
come ben sapete l'auto non è più in produzione ......e non è facile trovare dei nuovi copricerchi
ho cercato su ebay ...ma ho trovato poca roba.....su google nemmeno troppo
Non sapete indicarmi un link su dove posso acquistare .....o magari presso qualche negozio apposito......
accetto tutti i consigli ....grazie 1000 :)
in attesa di una vostra risposta
Buongiorno a tutti.
Possiedo una Fiat bravo ...... e ho un piccolo problemino .....vorrei cambiare i copricerchi,preferibilmente originali
come ben sapete l'auto non è più in produzione ......e non è facile trovare dei nuovi copricerchi
ho cercato su ebay ...ma ho trovato poca roba.....su google nemmeno troppo
Non sapete indicarmi un link su dove posso acquistare .....o magari presso qualche negozio apposito......
accetto tutti i consigli ....grazie 1000 :)
in attesa di una vostra risposta
prova da un ricamista, un meccanico, alla concessionaria o al limite vai da uno sfasciacarrozze, li trovi di sicuro qualcosa a buon prezzo. ;)
CosasNostras
04-05-2006, 16:50
prova da un ricamista, un meccanico, alla concessionaria o al limite vai da uno sfasciacarrozze, li trovi di sicuro qualcosa a buon prezzo. ;)
grazie......ma alla concessionaria dici che me li trovano nuovi ?? purtroppo la macchina non la fanno più da qualche anno :(
La cosa migliore è andare da uno sfasciacarrozze, con un po' di fortuna li trovi.
cmq li trovi anche agli ipermercati, marchiati fiat.. dovresti avere su il cerchio da 14", no?
ne ho appena comprati 2 (che mi hanno rubato) da un ricambista per una Bravo con cerchi da 14, non sono fatti da FIAT ma sono indistinguibili.
Li ho pagati 11 euro l'uno.
sono interessata anche io...
simone1980
04-05-2006, 22:25
ne ho appena comprati 2 (che mi hanno rubato) da un ricambista per una Bravo con cerchi da 14, non sono fatti da FIAT ma sono indistinguibili.
io ho trovato pure quelli della brava EL, identici ai fiat, tanne il marchio al centro.
vai da un ricambista.
io ho trovato pure quelli della brava EL, identici ai fiat, tanne il marchio al centro.
vai da un ricambista.
quelli che ho preso io hanno anche il marchio FIAT al centro, solo che dentro c'e' scritto espressamente che sono delle copie. non che abbia importanza per un pezzo di plastica.
grazie......ma alla concessionaria dici che me li trovano nuovi ?? purtroppo la macchina non la fanno più da qualche anno :(
beh, i pezzi di ricambio li fanno ancora, dovrebbero fare pure i cerchi.
cmq come detto da altri anche io li ho visti nei centri commerciali.
Al limite prenditi dei cerchi in lega :cool:
CosasNostras
07-05-2006, 16:15
cmq li trovi anche agli ipermercati, marchiati fiat.. dovresti avere su il cerchio da 14", no?
si sono da 14" :)
CosasNostras
07-05-2006, 16:18
per adesso sto cercando quelli originali ......se non trovo niente vado su quelli ............. inoltre mi è capitato di vedere tante volte copricerchi che si staccavano dai cerchi ....
CosasNostras
07-05-2006, 16:19
beh, i pezzi di ricambio li fanno ancora, dovrebbero fare pure i cerchi.
cmq come detto da altri anche io li ho visti nei centri commerciali.
Al limite prenditi dei cerchi in lega :cool:
sono molto belli....però non per le mie tasche purtroppo. :muro:
per adesso sto cercando quelli originali ......se non trovo niente vado su quelli ............. inoltre mi è capitato di vedere tante volte copricerchi che si staccavano dai cerchi ....
sì quelli originali fiat :D
scherzi a parte son dei pezzi di plasticaccia, non cambia nulla ;)
per il fatto che si perdano per la via purtroppo ci son poche soluzioni.. un paio di fascette di plastica - quelle da elettricisti per intenderci - potrebbero anche andar bene..
dottormaury
07-05-2006, 20:05
al norauto, non so se ci sono nella tu a zona, io ne ho uno vicino casa ancora un pò ha pure i copricerchi della duna :D
comunque poi se non trovi propio quello originali che montava la tua brava puoi sempre prendere che ne so i copricerchi fiat per la punto anche quella monta i 14' e poi sono tutti abbastanza simili i copricerchi fiat.
Imho senza star troppo li a dannarti prendi 4 copricerchi da 14' fiat qualsiasi.
CosasNostras
10-05-2006, 22:10
grazie a tutti infinite :D ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.