View Full Version : fuji finepix s5600, sembra un ottimo affare
ho visto sul sito della fnac la fuji finepix s5600 a 312 euri (calcolando che come socio fnac ho anche una % di sconto e devo ancora usufruire di un ulkteriore buono sconto) sembra veramente un affare!
che ne dite, calcolate che l'utilizzo che ne faro sarà il seguente:
80% esterno, su soggetti in movimento (rally)
10% panorami in vacanza
9% panormai in notturna
1% foto in interni
praticamente, la funzione macro rimarrà inutilizzata!
inoltre qualcuno sa se su questa macchina posso usare le batterie uniross ni-ma tipo "AA" ricaricabili che usavo sulla nikon?
Locurtola
04-05-2006, 16:07
inoltre qualcuno sa se su questa macchina posso usare le batterie uniross ni-ma tipo "AA" ricaricabili che usavo sulla nikon?
Si, usa 4 comuni pile stilo (quindi AA, e anche ricaricabili)
quelle che ti danno insieme alla fuji che amperaggio hanno, all'incirca quanti scatti si riescono a fare?
junp1975
04-05-2006, 16:50
mah, visto che in Italia si trova tranquillamente a poco + di 250 euro non mi pare proprio un affarone...
Locurtola
04-05-2006, 17:16
mah, visto che in Italia si trova tranquillamente a poco + di 250 euro non mi pare proprio un affarone...
Bisogna vedere se garanzia italiana o europea... 312 per una italiana non è male, sempre se di italiana si tratta... :)
michele21_it
04-05-2006, 17:22
da quello che ho letto fuji italia non fa differenza tra garanzia italiana ed europea...al contrario di altre marche tipo nikon e canon... :sofico:
la garanzia è italina e mi sebra che la fnac aggiunga ancoraqualcosa di suo!
Per quanto riguarda le pile, qulcuno sa dirmi qualcosa in +?
michele21_it
04-05-2006, 19:23
usa delle stilo normalissime.... :O sia ricaricabili che non... :O
con 4 duracell, non ricaricabili, il classico pacchetto di pile che compri al supermercato, quanti scatti si possono fare nella peggiore delle ipotesi (presempio con l'autofocus settato su "continuo")?
Powerhouse
05-05-2006, 14:01
da quello che ho letto fuji italia non fa differenza tra garanzia italiana ed europea...al contrario di altre marche tipo nikon e canon... :sofico:
Ok per Nikon, ma Canon che differenza fa tra garanzia europea e italiana?
michele21_it
05-05-2006, 14:10
nun so...erano voci che avevo raccolto in giro per la rete...anche sui newsgroup :) basta che cerchi garanzia europea e viene fuori un pò di roba.. :O
Powerhouse
05-05-2006, 21:31
nun so...erano voci che avevo raccolto in giro per la rete...anche sui newsgroup :) basta che cerchi garanzia europea e viene fuori un pò di roba.. :O
Ho chiesto perchè mi risulta che Canon non faccia differenze come invece fa Nikon con Nital...
Infatti leggevo che da un pò di tempo nei prodotti canon europei ci sono anche i manuali in italiano :oink: .
meglio la FZ20 Lumix di Panasonic, fidati, poco prezzo in più e tanta qualità finale...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.