View Full Version : [MI-VA]Vendo varie muletto e non (v7700 ti, ram sdr, mobo+cpu)
Ciao a tutti
vendo per conto di un amico e in parte per conto mio il seguente hardware
-Asus V7700TI 32mb no tv-out, LINK (http://www.hwextreme.com/reviews/videocards/asus-v7700ti/), scatola, manuale e 2cd >> 30€ VENDUTA
-GA-7ZMMH rev 2.0 LINK (http://www.motherboard.cz/mb/gigabyte/GA-7ZMMH.htm) + cpu AMD duron 1000 con dissipatore cooler master in alluminio quadrato >> 60€>>50€
-Scheda che aggiunge 2 porte usb sul chip c'è scritto OPTi firelink e sul pcb CN-008 REV 1.3 non ho la scatola ma ricordo l'avevo presa 2 o 3 mesi fa, mai usata perche' sul muletto faceva conflitto >> 5€
-Scheda di rete sconosciuta.. sul chip PCtel pct789t-a >> 3€
-Corpo dissipatore globalwin cak38 in puro rame con il "cappuccio" nero dove fissare la ventola >> 10€
Consegna a mano in zona Saronno o Milano Duomo-Piola
Se i prezzi non sono in regola inviatemi un pvt e modificherò al più presto
Grazie
Paolo
CODA perCorpo dissipatore globalwin cak38 in puro rame con il "cappuccio" nero dove fissare la ventola . SOlo se compatibile con socket A (462) e 370 (pentium3). Foto ??
ciao!
qui trovi qualche foto, ne ho fatte un paio col cellulare ora vedo di upparle.
http://www.frostytech.com/articleview.cfm?articleID=684
è fatto per duron e athlon!
ALlora prendo il Corpo dissipatore globalwin cak38 in puro rame con il "cappuccio" nero dove fissare la ventola >> 10€.
Mi fai 10 euro con spese di spedizione incluse?? Se si ti accredito oggi stesso i soldi: mandami i tuoi dati e il numero di postapay e tifaccio l'accredito online ( calcola che spendo 1 altro euro per l0accredito dei soldi sulla tua carta).
Fammi sapere cosi entro oggi ti do i soldi. Puoi spedire entro domani mattina??? :)
Ancora non mi hai risposto. Mandami in privato i dati per effettuare il pagamento !!
Ieri mattina alle 8 e 18 hai letto il mio pvt e non mi hai risposto. Ti ho pregato, anzi implorato di farti sentire al piu presto : hai detto che ieri mattina dovevi andare al matrimonio di tua sorella ( che si sposa di lunedi?? Bah,.....) e che gli altri giorni eri perennemente impegnato all'università. Io mi sto laureandi in ing. chimica (sono in tesi) ma se voglio, il tempo di andare in posta lo trovo comunque. Avresti fatto meglio a dirmi chiaramente che non volevi vendermi il dissipatore. Ti avevo detto che lo pagavo al tuo prezzo (purtroppo mi serve con urgenza e non posso trovare di diverso perche ho un problema con le dimensioni max del dissi stesso) e tu ancora niente.....
COSA FACCIAMO???? Aspetto una tua risposta: non mi pare corretto fare un annuncio e scomparire per 2 giorni......
Io aspetto con ansia. Grazie.
Spero tu voglia concedermi la grazia di vendermi questo benedetto dissipatore. Manda i tuoi dati e il numero di carta postapay appena leggi. GRAZIE.
Bene..
Sì mia sorella si è sposata ieri mattina di lunedì.
Ieri mattina ho letto velocemente la posta prima di prepararmi e sono tornato ieri sera a ora tarda.. come in tutti i matrimoni..
Gli altri giorni, in questo periodo ho in giro per casa e alberghi parenti (ho parenti da corsica, umbria, cervia e roma)
Domani è il compleanno della mia ragazza, giovedì devo accompagnare mia sorella in aereoporto e venerdì è il mio anniversario con la ragazza, oltre a questo devo farci stare le lezioni in università, tutte le mattine e qualche pomeriggio, gli allenamenti e la partita settimanale e altre 2000 cose che sono anche un po' affari miei.
Non sono di milano città (chi te l'ha mai detto poi..) dove come dici te c'è un ufficio postale ogni 10 metri ma abito in un paesino in provincia di varese (a 1 ora coi mezzi da piola) e per andare in posta devo andare a saronno e in questo periodo, come ti ho detto, mi viene complicato.
Visto però che hai urgenza ti ho anche gentilmente detto che se avevi un amico o parente a milano avrei potuto incontrarmi con lui di persona senza problemi..
Adesso..venire qua a fare le menate in pubblico (quando ho detto fin da subito che preferivo la consegna a mano) in questo modo mi sembra infantile e molto maleducato visto che ti ho dato già ampie motivazioni in pvt.
Grazie
Ciao
Pallox mi interessa la V7700 ma 30 euro è un pò tanto....fai conto che sono di Lainate quindi la vengo a prendere io dove vuoi...:)
Chiedi al tuo amico se mi fà uno sconticino? :mc:
Bene..
Sì mia sorella si è sposata ieri mattina di lunedì.
Ieri mattina ho letto velocemente la posta prima di prepararmi e sono tornato ieri sera a ora tarda.. come in tutti i matrimoni..
Gli altri giorni, in questo periodo ho in giro per casa e alberghi parenti (ho parenti da corsica, umbria, cervia e roma)
Domani è il compleanno della mia ragazza, giovedì devo accompagnare mia sorella in aereoporto e venerdì è il mio anniversario con la ragazza, oltre a questo devo farci stare le lezioni in università, tutte le mattine e qualche pomeriggio, gli allenamenti e la partita settimanale e altre 2000 cose che sono anche un po' affari miei.
Non sono di milano città (chi te l'ha mai detto poi..) dove come dici te c'è un ufficio postale ogni 10 metri ma abito in un paesino in provincia di varese (a 1 ora coi mezzi da piola) e per andare in posta devo andare a saronno e in questo periodo, come ti ho detto, mi viene complicato.
Visto però che hai urgenza ti ho anche gentilmente detto che se avevi un amico o parente a milano avrei potuto incontrarmi con lui di persona senza problemi..
Adesso..venire qua a fare le menate in pubblico (quando ho detto fin da subito che preferivo la consegna a mano) in questo modo mi sembra infantile e molto maleducato visto che ti ho dato già ampie motivazioni in pvt.
Grazie
Ciao
come non detto, fa niente. Tuttavia ti faccio notare che non avevi escuso in toto la possibilità di spedire ! Poi, non ti devi mica giustificare con me x i tuoi impegni: bastava che dicessi CHIARAMENTE dall'inizio che non spedivi :doh:
No non ci siamo capiti bene..io nel caso non ho problemi a spedire, il problema è che in questo momento sono molto incasinato e siccome te hai urgenza del pezzo le cose non possono coincidere! ;)
EDIT: se riesci ad aspettare venerdì mattina posso andare in posta e spedire, poi in base alla spedizione arriva inizio settimana prossima!
Ciao Rob-boy! Vabene per lo sconticino, penso di poter scendere fino a 25 euro ma non di più! Se ti può andare bene chiedo al mio amico domattina se conferma e la scheda è tua!
No non ci siamo capiti bene..io nel caso non ho problemi a spedire, il problema è che in questo momento sono molto incasinato e siccome te hai urgenza del pezzo le cose non possono coincidere! ;)
EDIT: se riesci ad aspettare venerdì mattina posso andare in posta e spedire, poi in base alla spedizione arriva inizio settimana prossima!
Ciao Rob-boy! Vabene per lo sconticino, penso di poter scendere fino a 25 euro ma non di più! Se ti può andare bene chiedo al mio amico domattina se conferma e la scheda è tua!
Ok....mi raccomando che sia completa di tutto,scatola,cd,ecc....;)
Ok, allora :D :D :D :D :D
Aspetto: fammi sapere tu quando vuoi spedire emanda il giorno prima i tuoi dati con numero carta postapay da ricaricare ( con importo esatto da accreditare).Aspetto tue notizie !! ;)
Dunque
Rob-boy la scheda è completa di manuale e scatola tenuti come nuovi e 2 cd (immagino il tutto mai usato): Asus DVD e il cd dei driver. Sulla confezione sono segnati 4 cd in tutto. oltre a quei 2: Messiah e Star Trek new worlds che però non mi ha messo nella scatola, tra poco lo chiamo e gli chiedo se riesce a trovarli!
Tellone decidi tu la spedizione che preferisci, l'importo andrà di conseguenza!
Dunque
Rob-boy la scheda è completa di manuale e scatola tenuti come nuovi e 2 cd (immagino il tutto mai usato): Asus DVD e il cd dei driver. Sulla confezione sono segnati 4 cd in tutto. oltre a quei 2: Messiah e Star Trek new worlds che però non mi ha messo nella scatola, tra poco lo chiamo e gli chiedo se riesce a trovarli!
Ti và bene se ci incontriamo sabato pomeriggio a Saronno?
Dunque
Raccomandata è meglio, non mi fido di spedizioni non tracciabili come la prioritaria. Fammi sapere quando spedisci ! Quando decidi, mandami i dati x pagamento cosi ti mando indirizzo spedizione.
Ciao!
Scusate se vi rispondo solo ora, ma non mi è arrivata la mail di notidica :confused:
Per sabato dipende dall'orario..se puoi il primo pomeriggio è molto meglio!
Tellone ok domani vado in posta, ho guardato le misure e non dovrebbero esserci problemi, rientro nei 5cm di spessore, l'unica cosa che non si sa è il costo..
Ciao!
Scusate se vi rispondo solo ora, ma non mi è arrivata la mail di notidica :confused:
Per sabato dipende dall'orario..se puoi il primo pomeriggio è molto meglio!
Tellone ok domani vado in posta, ho guardato le misure e non dovrebbero esserci problemi, rientro nei 5cm di spessore, l'unica cosa che non si sa è il costo..
Ti offro 12 euro compresa spedizione. Sbrigati a concludere , però, perche questa vicenda mi sta sfinendo :D :D :D
Mandami in privato i dati e il tuo numero di carta postapay cosi ti mando subito i soldi attraverso ricarica online dal sito dell poste :)
12 euro compresa spedizione? Non penso la spedizione di un oggetto da quasi mezzo chilo in raccomandata sia di soli 2 euro..almeno almeno di 6-7 euro se non di piu..!
Le poste hanno certi orari..non posso andarci certo adesso..ci vado domattina come già detto!
Darmi l'indirizzo a cui spedire comunque sarebbe già un buon inizio :D
uuup
Pallox mi mandi il numero di cell così ci accordiamo?
A me và bene anche la consegna stasera a Saronno..;)
Marcello979
29-05-2006, 15:20
Solo il duron me lo venderesti?
no il blocco mobo cpu e dissi non lo smembro mi spiace :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.