View Full Version : Casse bianche 2.1: cosa dite voi guru?
lucaippo17
04-05-2006, 14:33
Ho intenzione di comprarmi della casse 2.1, e non ho particolari necessità, se non quelle di trovarle bianche (o bianche+argento) spendendo al max 70-80€.
Esteticamente il mio sogno è questo:
http://www.trustreseller.com/_images/products/500/14235-1.jpg
ma:
1- non mi fido di trust
2- le specifiche non sono il massimo
Tuttavia io nn sono un fanatico del settore, e magari questo sistema potrebbe fare il suo lavoro tranquillamente. Se si rientra nelle cifra (magari arrivando a 100€) potrei considerare anche un impianto 5.1, ma sinceramente ci sarebbero anche è fili a rompere, quindi...
i modelli che avevo visto (2.1) erano:
-Trust SP-3600A ma nn mi convince
-Logitech Z-4I ma nn si trovano
-Creative I-Trigue L3450 ma costano proprio troppo
-Nortek SoundOne ma nn si trovano (e nn hanno il telecomando)
-Nortek SoundArt ma nn sono il massimo esteticamente (e nn hanno il telecomando)
che mi dite? lo stile che cerco è questo, sapete consigliarmi un buon prodotto? dovrei semplicemente attaccarlo al pc e quando uscirà al Nintendo Wii
Grazie x l'aiuto
Ho intenzione di comprarmi della casse 2.1, CUT...
Grazie x l'aiuto
io a 75 € ho comprato un 5.1 che si sente della creative.....
se a 70€ ti compri un 2.1 di quel tipo ( che trall'altro [secondo me} non siano ne potenti ne il suono si sente bene ) sei un fess* senza offesa ....
io all'inizio mi comprai sempre creative un sistema 2.1 che a differenza di quello sono + potenti e si sente meglio .....
se le ritrovo ti faccio sapere....
le comprai a 45 €
lucaippo17
05-05-2006, 10:16
se a 70€ ti compri un 2.1 di quel tipo ( che trall'altro [secondo me} non siano ne potenti ne il suono si sente bene ) sei un fess* senza offesa ....
io all'inizio mi comprai sempre creative un sistema 2.1 che a differenza di quello sono + potenti e si sente meglio .....
le comprai a 45 €
la cosa + importante: le trovi bianche? :p
la cosa + importante: le trovi bianche? :p
no :no:
a quanto ne so non le hanno mai fatte!! :D
andrea ts
06-05-2006, 08:44
le compri nere e poi le colori :D :D :D :sofico:
andrea ts
06-05-2006, 08:45
aspetta, non ci sono quelle casse con il subwoofer che sembra il cattivo di star wars ( :p ), le fanno sia bianche che nere
andrea ts
06-05-2006, 08:49
ecco il modello che intendevo
JBL CREATURE II
circa 85/100 €
http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=CREATUREIIWHT/230&Language=ITA&Country=IT&Region=EUROPE&cat=HMM&ser=HMM
prova a vedere se ti piacciono :)
lucaippo17
06-05-2006, 18:10
ecco il modello che intendevo
JBL CREATURE II
circa 85/100 €
http://www.jbl.com/home/products/product_detail.aspx?prod=CREATUREIIWHT/230&Language=ITA&Country=IT&Region=EUROPE&cat=HMM&ser=HMM
prova a vedere se ti piacciono :)
molto stilose, ma dai negozi stanno a 110€ da me... e poi manco loro hanno il telecomando
le comprai a 45 €
Dipende se vuoi un 2.1 o un 5.1 e cosa ci fai con le casse.
lucaippo17, in rilievo c'è un thread dedicato alla scelta dei sistemi 2.1.
Del JBL si parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1047119
Ho intenzione di comprarmi della casse 2.1, e non ho particolari necessità, se non quelle di trovarle bianche (o bianche+argento) spendendo al max 70-80€.
Esteticamente il mio sogno è questo:
ma:
1- non mi fido di trust
2- le specifiche non sono il massimo
Tuttavia io nn sono un fanatico del settore, e magari questo sistema potrebbe fare il suo lavoro tranquillamente. Se si rientra nelle cifra (magari arrivando a 100€) potrei considerare anche un impianto 5.1, ma sinceramente ci sarebbero anche è fili a rompere, quindi...
i modelli che avevo visto (2.1) erano:
-Trust SP-3600A ma nn mi convince
-Logitech Z-4I ma nn si trovano
-Creative I-Trigue L3450 ma costano proprio troppo
-Nortek SoundOne ma nn si trovano (e nn hanno il telecomando)
-Nortek SoundArt ma nn sono il massimo esteticamente (e nn hanno il telecomando)
che mi dite? lo stile che cerco è questo, sapete consigliarmi un buon prodotto? dovrei semplicemente attaccarlo al pc e quando uscirà al Nintendo Wii
Grazie x l'aiuto
Prenditi queste, le Creative I-Trigue 3400 (Prezzo 61,00 Euro) sono il mio sogno ke forse tra poko coronerò ankio le prenderò bianke perkè il mio Case e Bianco Laccato :D
http://211.78.161.52/gdpageimg/Creative-IT3400-white-f2.jpg
Se vuoi sapere dove le ho trovate a 61,00 euro fammi sapere e ti mando un PM.
Ciao. :D
lucaippo17
06-05-2006, 23:48
Prenditi queste, le Creative I-Trigue 3400 (Prezzo 61,00 Euro) sono il mio sogno ke forse tra poko coronerò ankio le prenderò bianke perkè il mio Case e Bianco Laccato :D
Se vuoi sapere dove le ho trovate a 61,00 euro fammi sapere e ti mando un PM.
Ciao. :D
ecco, io infatti devo farle stare bene col mio monitor Samsung 760P (bianco smaltato + argento)
queste in effetti nn sono proprio male, tecnicamente come sono? che dite?
il discorso tra 5.1 e 2.1 l'ho fatto sopra... conviene prendersi un 2.1 spendendo 70€ o un 5.1 spendendo max 100€? ovviamente bianco ;)
Tecnicamente sono Ottime considerando Qualità/Prezzo
Introduzione
Design moderno e prestazioni di grande qualità.
Il nuovo sistema di altoparlanti Creative® I-Trigue™ 3400 rappresenta la sintesi perfetta di tecnologia e design. I satelliti si caratterizzano per la loro linea delicata, esaltata da una finitura satinata nera e dagli anelli cromati dei coni, in un piacevole mix di stile ed eleganza. Oltre al design il sistema offre prestazioni eccezionali grazie all'innovativa tecnologia incorporata nei satelliti con sei micro-coni in titanio e la potenza e precisione del subwoofer. Il sistema I-Trigue 3400 offre anche connettività avanzata. Il line in addizionale sul telecomando su cavo consente l'utilizzo immediato di lettori di audio digitale e altri dispositivi portatili, mentre un adattatore permette l'uso con televisore, console per videogiochi e altri dispositivi audio stereo.
Specifiche tecniche:
8.5 Watt RMS per canale (2 canali)
24 Watt RMS subwoofer
Risposta in frequenza: 30Hz ~ 20kHz
Design dei satelliti innovativo, con finiture in argento e nero
Tripli micro-coni in titanio, per il massimo del dettaglio sonoro con le frequenze medio-alte
Potente subwoofer in legno, dotato di doppia apertura per migliorare la precisione e cono profondo per aumentarne l'impatto
Ampia connettività per l'uso simultaneo di più dispositivi
Adattatore per videogiochi, per collegamento a televisore, console per videogiochi e altri sistemi audio stereo da salotto
il discorso tra 5.1 e 2.1 l'ho fatto sopra... conviene prendersi un 2.1 spendendo 70€ o un 5.1 spendendo max 100€? ovviamente bianco ;)
E io ti ho risposto dicendoti che dipende cosa ci devi fare... ovvio che 100 euro in tre casse piuttosto che 100 euro in 6 casse fanno propendere per una migliore qualità complessiva di un sistema 2.1... tuttavia se ci giochi o vedi film potrebbero entrare in gioco altri fattori ;)
Massij hai la firma irregolare. Al massimo puoi avere tre emoticons di hwupgrade, quindi sei pregato di editarla. Grazie
E io ti ho risposto dicendoti che dipende cosa ci devi fare... ovvio che 100 euro in tre casse piuttosto che 100 euro in 6 casse fanno propendere per una migliore qualità complessiva di un sistema 2.1... tuttavia se ci giochi o vedi film potrebbero entrare in gioco altri fattori ;)
Massij hai la firma irregolare. Al massimo puoi avere tre emoticons di hwupgrade, quindi sei pregato di editarla. Grazie
Ok Firma modificata, vedi se va bene ora!!! ;)
Insomma... dovrebbero essere 3 righe a 1024x768 :D
lucaippo17
07-05-2006, 22:58
apparte queste divagazioni sulle firme: qualcuno ha qualche giudizio da dare?
lucaippo17
08-05-2006, 13:45
allora il campo dei possibili acquisti si restringe:
-Trust SP-3600A 45€
-Creative I-Trigue 3400 90€
la migliore qualità delle casse Creative giustifica un prezzo così spropositato?
...ogni tanto passo in sezione :)
chiamarle casse mi pare un tantino esagerato..
io ho le creative soundworks digital con specifiche legg. superiori:fanno il loro dovere e suonicchiano abbastanza bene sul pc...però mi domando se con 100E non si possa fare di meglio..uno degli aspetti peggiori di questi sistemini sono i bassi...poco pochissimo articolati...c'è solo un wooooooooo + o meno indistinto... per carità fanno il loro dovere, buon volume e suono decente..
io, tra le due starei cmq sulle creative..
lucaippo17
08-05-2006, 23:20
eh lo so, ma io ho grossi problemi di disposizione, e un 5.1 (sul quale investirei mooooooooolto + volentieri) nn saprei dove metterlo x via dei fili, e appunto dovendomi "accontentare" di un 2.1, nn saprei di preciso QUANTO accontentarmi, è questo il problema :(
Il problema non è 5.1 o 2.1 il problema sono diffusori decenti.
Secondo me vale la pena aumentare l'investimento a un 200 euro e prendere un paio di casse stereo abbinate a un t-amp, o magari le empire 2.1...
Le trust le ho sul mac mini di mio padre e fanno davvero cagare.
redheart
09-05-2006, 07:27
allora il campo dei possibili acquisti si restringe:
-Trust SP-3600A 45€
-Creative I-Trigue 3400 90€
la migliore qualità delle casse Creative giustifica un prezzo così spropositato?
però x essere belle sono proprio belle queste creative :O
con il mio lcd grigio farebbero un figurone ;)
io le ho appena viste (quelle nere) a 89€...
se le mie altec si decidessero a rompersi... :D
eh lo so, ma io ho grossi problemi di disposizione, e un 5.1 (sul quale investirei mooooooooolto + volentieri) nn saprei dove metterlo x via dei fili, e appunto dovendomi "accontentare" di un 2.1, nn saprei di preciso QUANTO accontentarmi, è questo il problema :(
non intendevo passare al 5.1 piuttosto ad una soluzione ampli+2 casse stereo...
solo che così vieni a spedere sicuramente di +...
Dipende se hai già un'impianto per la musica oppure no, in tal caso potreti aspettare un pò è scegliere qualcosa come t-amp e indiana line (serie th) oppure costruirti le casse...se l'idea non ti stuzzica prenditi le creative che tutto sommato schifo non fanno :)
guarda, per esperienza personale ti consiglio di evitare casse trust. si spende meno, ma ti ci stufi quasi subito, sia per la fattura che per il suono. niente a che vedere con quelle creative: anche se spendi di più sono soldi spesi proporzionalmente meglio. :)
guarda, per esperienza personale ti consiglio di evitare casse trust. si spende meno, ma ti ci stufi quasi subito, sia per la fattura che per il suono. niente a che vedere con quelle creative: anche se spendi di più sono soldi spesi proporzionalmente meglio. :)
QUOTONE :O
però x essere belle sono proprio belle queste creative :O
con il mio lcd grigio farebbero un figurone ;)
io le ho appena viste (quelle nere) a 89€...
se le mie altec si decidessero a rompersi... :D
Si trovano anke a 61,00 euro :read:
redheart
09-05-2006, 15:06
Si trovano anke a 61,00 euro :read:
infatti ho letto... ma magari solo in un negozio online a cui devi poi aggiungere le spese di spedizione... :rolleyes:
infatti ho letto... ma magari solo in un negozio online a cui devi poi aggiungere le spese di spedizione... :rolleyes:
61,00 euro + 10,00 euro di spese di spedizione viene 71,00 euro comunque sono sempre 20,00 euro di risparmio ;)
lucaippo17
10-05-2006, 17:22
ho scelto le screative, ho avuto il culo di trovare uno shop online che spedisce in contrassegno in un negozio vicino casa mia: 61€ + 5 tra spedizione e contrassegno e con 66€ il gioco è fatto
ad averlo scoperto prima il dubbio manco mi veniva (prima nn volevo comprare in siti che nn conoscevo, sorry ma sono molto scettico su ste cose :stordita: )
redheart
10-05-2006, 19:29
ho scelto le screative, ho avuto il culo di trovare uno shop online che spedisce in contrassegno in un negozio vicino casa mia: 61€ + 5 tra spedizione e contrassegno e con 66€ il gioco è fatto
ad averlo scoperto prima il dubbio manco mi veniva (prima nn volevo comprare in siti che nn conoscevo, sorry ma sono molto scettico su ste cose :stordita: )
otiimo e vogliamo una rece ;)
lucaippo17
10-05-2006, 23:52
otiimo e vogliamo una rece ;)
purtroppo nn ho le capacità x farvela, io nn me ne intendo di acustica, nè tantomeno ho una scheda audio adatta :(
cmq un post nel topic ufficiale lo metto ;)
ops arrivato in ritardo, le Logitech Z4i bianche le vendono sullo Store Apple. Ero tentato anch'io.
redheart
11-05-2006, 09:41
purtroppo nn ho le capacità x farvela, io nn me ne intendo di acustica, nè tantomeno ho una scheda audio adatta :(
cmq un post nel topic ufficiale lo metto ;)
nulla di tecnico, solo un parere diretto ;)
quando ti arrivano?
lucaippo17
11-05-2006, 10:23
nulla di tecnico, solo un parere diretto ;)
quando ti arrivano?
in settimana a quanto pare, il sito dice "Acquisito a sistema"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.