View Full Version : Domanda scema però!!.....
Squalo87
04-05-2006, 14:19
Ho notato che giocando con il mio note ad una risoluzione di 1280x800 (toshiba m40-282), vedo l'immaggini leggermente più schiacciate rispetto a quando gioco con il desktop!!
Sicuramente sarà una cosa normalissima ma, perchè ad esempio quando gioco con scar(è un gioco di mcorsa di macchine) il contagiri lo vedo un pò schiacciato? e invece la lancetta gira regolarmente? forse sarà il gioco?
ciao a tutti!!!!1
stedomanda
04-05-2006, 16:01
Ho notato che giocando con il mio note ad una risoluzione di 1280x800 (toshiba m40-282), vedo l'immaggini leggermente più schiacciate rispetto a quando gioco con il desktop!!
Sicuramente sarà una cosa normalissima ma, perchè ad esempio quando gioco con scar(è un gioco di mcorsa di macchine) il contagiri lo vedo un pò schiacciato? e invece la lancetta gira regolarmente? forse sarà il gioco?
ciao a tutti!!!!1
:doh: :doh: :doh: :doh:
provo a sparare una soluzione dato la scarsità di informazioni che dai alla gente per rispondere.
Evidentemente hai un monitor wide e quindi in 16noni o cosa simile ed essendo che i giochi non supportano il wide allora ti deformano l'immagine.....
Squalo87
04-05-2006, 16:39
si è 16/10, non è proprio deformata ma leggeremente schiacciata!!
Comunque io penso che sia un problema del gioco perchè i fil lo vedo bene!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.