PDA

View Full Version : Eternal down per un'oretta o poco +

Rubberick
04-05-2006, 15:15
Si e' fritta la memoria del router bastardo connesso ad eternal, l'ho dovuto riconfigurare a mano fino ad ora mi mancano solo i servizi ma credo di metterci un po' a reimpostarli tutti...

Jocchan
04-05-2006, 20:02
Si e' fritta la memoria del router bastardo connesso ad eternal, l'ho dovuto riconfigurare a mano fino ad ora mi mancano solo i servizi ma credo di metterci un po' a reimpostarli tutti...

Com'è la situazione?

Antares88
04-05-2006, 22:32
Rubbe non si è sentito bene ed è stato portato in ospedale, ho ripristinato io le porte principali e il repository ora dovrebbe funzionare.

Jocchan
04-05-2006, 22:56
Rubbe non si è sentito bene ed è stato portato in ospedale, ho ripristinato io le porte principali e il repository ora dovrebbe funzionare.

Come ti ho appena chiesto su msn, per favore aggiornaci su come sta.

BlueDragon
04-05-2006, 22:59
Ouch, mi dispiace. Spero si riprenda presto.
Mi associo a Jocchan, facci sapere..gli siamo vicini con il pensiero :)

VICIUS
04-05-2006, 23:21
Auguri di pronta guarigione da tutto il team.

ciao ;)

^TiGeRShArK^
04-05-2006, 23:23
:eek:
kazzo!!!:muro:
come sta ora???
spero ke non sia niente di grave...:(

fek
04-05-2006, 23:47
Auguri Rubbe. Teneteci aggiornati.

jappilas
04-05-2006, 23:55
per favore aggiornaci su come sta.e
Auguri di pronta guarigione da tutto il team.
quoto tristemente e con un po' di senso di colpa ... :(

Bonfo
05-05-2006, 00:45
Guarisci presto rubbe !!!

cionci
05-05-2006, 01:19
Azz...spero che non sia niente di grave... Come sta ?

Jocchan
05-05-2006, 09:30
A sentire Anta, già ieri sera stava un pò meglio, e scherzava con lui al telefono. Non dovrebbe essere nulla di serio per fortuna, aspettiamo altre notizie per oggi.

Ufo13
05-05-2006, 10:01
Sembra a posto :)

cionci
05-05-2006, 10:02
:)

Antares88
05-05-2006, 14:35
ho sentito rubbe un oretta fa, sta meglio, ma ha ancora un po di febbre. Purtroppo in questo periodo girano delle influenze molto bastarde : /

Jocchan
05-05-2006, 14:39
ho sentito rubbe un oretta fa, sta meglio, ma ha ancora un po di febbre. Purtroppo in questo periodo girano delle influenze molto bastarde : /

Grazie per l'aggiornamento, Anta.
Appena lo senti, fagli gli auguroni da parte di tutto il team.

fek
05-05-2006, 15:17

Bene, lo vogliamo presto di ritorno :)

Rubberick
05-05-2006, 17:23
faccio un salto di 5 min preferisco nn stare troppo davanti al pc...

ieri so finito all'osp pare per una crisi d'ansia...

troppo lavoro, studio, stress tutto insieme... + che altro ero particolarmnete incavolato per la mia salute cagionevole in questi giorni e quest'irritazione si e' mutata in una sorta di crisi...

T_t cerco di rimettermi al + presto...

Ufo13
05-05-2006, 17:27

troppo lavoro, studio, stress tutto insieme... + che altro ero particolarmnete incavolato per la mia salute cagionevole in questi giorni e quest'irritazione si e' mutata in una sorta di crisi...

Mi raccomando riposati e grazie per il supporto tecnico :)

cover
05-05-2006, 17:49

Non devi cercare di rimettermi al + presto....DEVI rimetterti al + presto... :)

Bonfo
05-05-2006, 17:51

Rimettiti il più presto possibile...così hai più tempo per una bella vacanza :D :D

^TiGeRShArK^
05-05-2006, 19:38

meno male ke non è niente di grave :D
riposati e rimettiti in sesto ;)

Jocchan
05-05-2006, 19:45
Prenditi un pò di pausa, e se stai leggendo queste righe NON VA BENE, perchè devi riposarti un pò ;)
Rimettiti presto, Rubbe :D

cdimauro
08-05-2006, 08:58
Oggi come va? Ti sei ripreso? Sei connesso? :)

Rubberick
08-05-2006, 10:28
e insomma oggi sto riprendendo a studiare altrimenti esami nn ne do proprio + :p, mi so tirato un po' su con un paio di amici in questi giorni giocando a diamonds ammazzandoci dalle risate xD

ps: dovete implementare di corsa la possibilita' di usare tasti personalizzati che ci stiamo ammazzando letteralmente su un'unica tastierina ^^

MistoUNO
10-05-2006, 08:40
RUBBE riposati e riprenditi che Diamond è sempre qui, ne avrai di tempo x giocare...ci hai fatto spaventareeeeeeeee :cry: !!!!!!