View Full Version : Eternal down per un'oretta o poco +
Rubberick
04-05-2006, 15:15
Si e' fritta la memoria del router bastardo connesso ad eternal, l'ho dovuto riconfigurare a mano fino ad ora mi mancano solo i servizi ma credo di metterci un po' a reimpostarli tutti...
Si e' fritta la memoria del router bastardo connesso ad eternal, l'ho dovuto riconfigurare a mano fino ad ora mi mancano solo i servizi ma credo di metterci un po' a reimpostarli tutti...
Com'è la situazione?
Antares88
04-05-2006, 22:32
Rubbe non si è sentito bene ed è stato portato in ospedale, ho ripristinato io le porte principali e il repository ora dovrebbe funzionare.
Rubbe non si è sentito bene ed è stato portato in ospedale, ho ripristinato io le porte principali e il repository ora dovrebbe funzionare.
Come ti ho appena chiesto su msn, per favore aggiornaci su come sta.
BlueDragon
04-05-2006, 22:59
Ouch, mi dispiace. Spero si riprenda presto.
Mi associo a Jocchan, facci sapere..gli siamo vicini con il pensiero :)
Auguri di pronta guarigione da tutto il team.
ciao ;)
^TiGeRShArK^
04-05-2006, 23:23
:eek:
kazzo!!!:muro:
come sta ora???
spero ke non sia niente di grave...:(
Auguri Rubbe. Teneteci aggiornati.
jappilas
04-05-2006, 23:55
per favore aggiornaci su come sta.e
Auguri di pronta guarigione da tutto il team.
quoto tristemente e con un po' di senso di colpa ... :(
Guarisci presto rubbe !!!
Azz...spero che non sia niente di grave... Come sta ?
A sentire Anta, già ieri sera stava un pò meglio, e scherzava con lui al telefono. Non dovrebbe essere nulla di serio per fortuna, aspettiamo altre notizie per oggi.
Antares88
05-05-2006, 14:35
ho sentito rubbe un oretta fa, sta meglio, ma ha ancora un po di febbre. Purtroppo in questo periodo girano delle influenze molto bastarde : /
ho sentito rubbe un oretta fa, sta meglio, ma ha ancora un po di febbre. Purtroppo in questo periodo girano delle influenze molto bastarde : /
Grazie per l'aggiornamento, Anta.
Appena lo senti, fagli gli auguroni da parte di tutto il team.
Bene, lo vogliamo presto di ritorno :)
Rubberick
05-05-2006, 17:23
faccio un salto di 5 min preferisco nn stare troppo davanti al pc...
ieri so finito all'osp pare per una crisi d'ansia...
troppo lavoro, studio, stress tutto insieme... + che altro ero particolarmnete incavolato per la mia salute cagionevole in questi giorni e quest'irritazione si e' mutata in una sorta di crisi...
T_t cerco di rimettermi al + presto...
troppo lavoro, studio, stress tutto insieme... + che altro ero particolarmnete incavolato per la mia salute cagionevole in questi giorni e quest'irritazione si e' mutata in una sorta di crisi...
Mi raccomando riposati e grazie per il supporto tecnico :)
Non devi cercare di rimettermi al + presto....DEVI rimetterti al + presto... :)
Rimettiti il più presto possibile...così hai più tempo per una bella vacanza :D :D
^TiGeRShArK^
05-05-2006, 19:38
meno male ke non è niente di grave :D
riposati e rimettiti in sesto ;)
Prenditi un pò di pausa, e se stai leggendo queste righe NON VA BENE, perchè devi riposarti un pò ;)
Rimettiti presto, Rubbe :D
cdimauro
08-05-2006, 08:58
Oggi come va? Ti sei ripreso? Sei connesso? :)
Rubberick
08-05-2006, 10:28
e insomma oggi sto riprendendo a studiare altrimenti esami nn ne do proprio + :p, mi so tirato un po' su con un paio di amici in questi giorni giocando a diamonds ammazzandoci dalle risate xD
ps: dovete implementare di corsa la possibilita' di usare tasti personalizzati che ci stiamo ammazzando letteralmente su un'unica tastierina ^^
MistoUNO
10-05-2006, 08:40
RUBBE riposati e riprenditi che Diamond è sempre qui, ne avrai di tempo x giocare...ci hai fatto spaventareeeeeeeee :cry: !!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.