View Full Version : Consiglio su casa, fresco e carino
Homer314
04-05-2006, 14:03
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un case dall'ottima dissipazione, funzionale e carino, ho visto il thermaltake shark ed ่ quello il genere ma il prezzo ่ abbastanza alto.
Vorrei sapere i vostri pareri su questo genere di case e sopratutto dove acquistare, grazie mille
quanto vuoi spendere??? 130 euro per un full tower in alluminio non mi sembrano poi tantissimi!!
Homer314
04-05-2006, 14:37
quanto vuoi spendere??? 130 euro per un full tower in alluminio non mi sembrano poi tantissimi!!
Diciamo 130 proprio al max, che alternative ci sono ? E sopratutto ripeto dove acquistare ?
ne hai parecchie per quel prezzo: i siti dove acquistare sono sempre i soliti tipo dr@ko, totalmoXXing, CasXXing ecc ecc
diciamo che le alternative belle sono
TT Armor black 139
TT Shark 135
Middle tower
Aerocool Baydream 89 (anche se ่ middle tower ci stanno un sacco di periferiche perch่ ่ tipo lo stacker o l'armor)
TT Matrix 98
TT Soprano 88
TT Swing 69
TT Tsunami 139
ecc ecc ecc....ce ne sono tantissimi...fatti un giro sugli shp scegline qualcuno e poi vediamo tra quelli cosa ่ meglio anche in base a quanta roba ci va dentro :D :D :D
ne hai parecchie per quel prezzo: i siti dove acquistare sono sempre i soliti tipo dr@ko, totalmoXXing, CasXXing ecc ecc
diciamo che le alternative belle sono
TT Armor black 139
TT Shark 135
Middle tower
Aerocool Baydream 89 (anche se ่ middle tower ci stanno un sacco di periferiche perch่ ่ tipo lo stacker o l'armor)
TT Matrix 98
TT Soprano 88
TT Swing 69
TT Tsunami 139
ecc ecc ecc....ce ne sono tantissimi...fatti un giro sugli shp scegline qualcuno e poi vediamo tra quelli cosa ่ meglio anche in base a quanta roba ci va dentro :D :D :D
quoto al 100% :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.