PDA

View Full Version : Consiglio su casa, fresco e carino

Homer314
04-05-2006, 14:03
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un case dall'ottima dissipazione, funzionale e carino, ho visto il thermaltake shark ed ่ quello il genere ma il prezzo ่ abbastanza alto.

Vorrei sapere i vostri pareri su questo genere di case e sopratutto dove acquistare, grazie mille

YER
04-05-2006, 14:31
quanto vuoi spendere??? 130 euro per un full tower in alluminio non mi sembrano poi tantissimi!!

Homer314
04-05-2006, 14:37
quanto vuoi spendere??? 130 euro per un full tower in alluminio non mi sembrano poi tantissimi!!

Diciamo 130€ proprio al max, che alternative ci sono ? E sopratutto ripeto dove acquistare ?

YER
04-05-2006, 14:53
ne hai parecchie per quel prezzo: i siti dove acquistare sono sempre i soliti tipo dr@ko, totalmoXXing, CasXXing ecc ecc

diciamo che le alternative belle sono

TT Armor black 139€
TT Shark 135€

Middle tower
Aerocool Baydream 89€ (anche se ่ middle tower ci stanno un sacco di periferiche perch่ ่ tipo lo stacker o l'armor)
TT Matrix 98€
TT Soprano 88€
TT Swing 69€
TT Tsunami 139

ecc ecc ecc....ce ne sono tantissimi...fatti un giro sugli shp scegline qualcuno e poi vediamo tra quelli cosa ่ meglio anche in base a quanta roba ci va dentro :D :D :D

B-jo
04-05-2006, 15:01
ne hai parecchie per quel prezzo: i siti dove acquistare sono sempre i soliti tipo dr@ko, totalmoXXing, CasXXing ecc ecc

diciamo che le alternative belle sono

TT Armor black 139€
TT Shark 135€

Middle tower
Aerocool Baydream 89€ (anche se ่ middle tower ci stanno un sacco di periferiche perch่ ่ tipo lo stacker o l'armor)
TT Matrix 98€
TT Soprano 88€
TT Swing 69€
TT Tsunami 139

ecc ecc ecc....ce ne sono tantissimi...fatti un giro sugli shp scegline qualcuno e poi vediamo tra quelli cosa ่ meglio anche in base a quanta roba ci va dentro :D :D :D

quoto al 100% :D