View Full Version : driver per ati radeon 9800 pro 256 ram
ciao a tutti, volevo chiedere a vostro avviso qual'è la versione migliore dei driver da installare per la mia scheda video (ati radeon 9800 pro 256 ram) così da rendere il sistema performante al meglio, grazie ciao!!!
www.ati.com gli ultimi aggiornati 6.4
grazie... xkè facendo una ricerca sul forum avevo letto ke alcuni più vecchi erano + performanti... cmq penso ke nn installerò il control center ma sl i driver ke mi dici tu + gli ati tray tools di cui ho letto benissimo in una discussione... grazie allh e ciao...
Si anche io non ho apprezzato il control center :) comunque è buona abitudine utilizzare i drivers aggiornati ;)
ok grazie allh!!! ciao!!!
Fossi in te monterei gli Omegadrivers: quando avevo la 9800pro (128Mb) "flashata" ad Xt, erano i migliori che avessi provato: mi facevano fare dei numeri da circo con quella scheda (era raffreddata a liquido).
:ot: grande Max_R, il tuo avatar... "I am Shodan... L-L-Look at you, hacker... a pa-pa-pathetic creature of flesh and bones, haunting and sweating as you run trough my corridors... how can you challenge a perfect immortal machine?" (è memoria mia, non l'ho presa da nessun sito... mi ricordo che sia l'1 che il 2 sono stati tra i titoli più angoscianti e avvincenti che abbia mai giocato ;) ) :ot:
He he he preso dal filmato iniziale :) Indimenticabile... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.