View Full Version : Che giochi piaciono alla LECCISO?_________________
abellodenonna
04-05-2006, 13:45
chi vuol intendere intenda.
apro questo bel sondaggio:
secondo voi,che giochi piacciono alla LECCISO?
questo sondaggio è in linea,come interesse,a molti altri thread..... :rolleyes:
non sono off topic,dato che l'argomento sono i games.. :rolleyes:
torgianf
04-05-2006, 13:47
Oggi è giornata.
si,la truppa si allarga:
http://homepages.bw.edu/~gwalton/funnies/files/troll.jpg :D
Carina! Me la salvo, tanto SO che servirà ancora e ancora :D
E comunque quell'incipit "chi vuol intendere intenda" è intimidatorio piuttosto e anzichenò!
abellodenonna
04-05-2006, 13:53
Carina! Me la salvo, tanto SO che servirà ancora e ancora :D
E comunque quell'incipit "chi vuol intendere intenda" è intimidatorio piuttosto e anzichenò!
macchè intmidatorio non dire fesserie,su :)
perchè non si parla di battefield x360 ,topspin 2 x360,giochi jappo che ci perdiamo e si aprono tutti thread con giochi orridi?
è per far dilagare il trash anche nei games o cosa?
io generalemnte non ho tempo,sennò lo farei..
Fabiaccio
04-05-2006, 13:54
perchè non si parla di battefield x360 ,topspin 2 x360,giochi jappo che ci perdiamo e si aprono tutti thread con giochi orridi?
Veramente se ne parla eccome :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Veramente se ne parla eccome :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Appunto.
Ah, duole doverlo sottolineare, ma l'intimidatorio era ironico - presaperilculeggiante.
torgianf
04-05-2006, 13:57
adesso ti svelo un segreto: fai una ricerca con questi tag:
[x360]
[xbox360]
e stupisciti,non li posto io perche' sarebbe troppo facile.
abellodenonna
04-05-2006, 14:03
adesso ti svelo un segreto: fai una ricerca con questi tag:
[x360]
[xbox360]
e stupisciti,non li posto io perche' sarebbe troppo facile.
si mi cmpare pang 3d :rolleyes:
non sono cosi' stupito...
BTinside
04-05-2006, 14:05
Pensavo di sì!
torgianf
04-05-2006, 14:08
ma lol
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193323&page=2
abellodenonna
04-05-2006, 14:27
ma lol
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193323&page=2
come nell'altro thread.
le discussioni hanno 3 repliche di numero. si trovano in millesima pagina grazie alla monnezza di thread inutili aperti.
la funzione cerca funziona una olta si e due no.
di sicuro battlefield è 50 volte più interessante degli ultimi 20 thread aperti da sasha...
Coyote74
04-05-2006, 17:02
I was here!!! :D
BTinside
04-05-2006, 17:15
Mi spiegate cosa vuol dire questo "io c'ero" che da un pò di tempo a questa parte mettete tutti in ogni thread inutile? :)
junkman1980
04-05-2006, 17:18
I was here!!! :D
私もここに居た! :D
Murakami
04-05-2006, 17:20
Mi spiegate cosa vuol dire questo "io c'ero" che da un pò di tempo a questa parte mettete tutti in ogni thread inutile? :)
Beh, non avviene da un pò di tempo a questa parte: avviene da sempre, in quasi tutti i forum, da parte di molti utenti un pò "scafati", ed è semplicemente volto a lasciare la testimonianza della propria presenza in thread inutili o ridicoli, a conferma del fatto di "esserci", di "aver visto il fattaccio" prima che il mod di turno apponga l'inevitabile lucchetto.
Questa abitudine è presa simpaticamente da alcuni moderatori; meno da altri.
BTinside
04-05-2006, 17:22
Beh, non avviene da un pò di tempo a questa parte: avviene da sempre, in quasi tutti i forum, da parte di molti utenti un pò "scafati", ed è semplicemente volto a lasciare la testimonianza della propria presenza in thread inutili o ridicoli, a conferma del fatto di "esserci", di "aver visto il fattaccio" prima che il mod di turno apponga l'inevitabile lucchetto.
Questa abitudine è presa simpaticamente da alcuni moderatori; meno da altri.
Tipo Yamaz? :D
tommylee1
04-05-2006, 17:25
Tipo Yamaz? :D
Lui è il capo dei MOD simpaticiazzanti
ora devi insegnarci come si pronuncia :O
Hitman47
04-05-2006, 17:28
我在了这儿 !!! :D :D
Coyote74
04-05-2006, 17:47
Scommetto che c'è scritto... IO C'ERO! :D
Coyote74
04-05-2006, 17:48
我在了这儿 !!! :D :D
Come mai tu l'hai scritto diversamente?
Ah, ecco, ci sono... ti hai scritto "Io invece ci faccio!!!" :D
junkman1980
04-05-2006, 17:59
pronuncia:
watashi wa koko ni ita
alias
IO C'ERO! :D :asd:
junkman1980
04-05-2006, 18:00
no,no io ho ho scritto :io c'ero
sei tu che hai scritto in cinese,e quindi non so cosa significhi... :D
aspe,lasciami pensare...significa IO C'ERO per caso? :sofico:
Fabiaccio
04-05-2006, 18:03
(ot)Alua l'hai recuperato Elys? :confused: (/ot)
Coyote74
04-05-2006, 18:09
aspe,lasciami pensare...significa IO C'ERO per caso? :sofico:
Veramente non l'ho scritto io, ma l'aveva scritto Hitman... figurati che ne capisco io di cinese e japponese :D
VegetaSSJ5
04-05-2006, 18:33
secondo me alla lecciso piace puzzle bobble.
junkman1980
04-05-2006, 18:35
Veramente non l'ho scritto io, ma l'aveva scritto Hitman... figurati che ne capisco io di cinese e japponese :D
scusami mi sono confuso con i post :D
p.s. ma chi e' la lecciso?
Fabiaccio
04-05-2006, 18:37
:ave::ave::ave::ave::ave: ti voglio bene ;)
tommylee1
04-05-2006, 18:41
Vabè che io di PAGLIACCE, BUFFONATE, STRONZATE, CAZZATE NE HO DETTE TANTE, ma tu LE SUPERI TUTTI.
junkman1980
04-05-2006, 18:47
:ave::ave::ave::ave::ave: ti voglio bene ;)
:confused:
abellodenonna
04-05-2006, 18:48
più che il giapponese cerca di prendere dimistichezza con un minimo di italiano...
non hai ancora capito il tuo secondo errore in questo thread...sei una capra vera eh°?
morta la maestra?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1193282
abellodenonna
04-05-2006, 19:02
carissimi.eccomi a voi.
non fate i soliti incolti italiani che attaccano in branco.
allora,per chi non lo avesse capito questo stupido thread(o pensate che per me sia una cosa intelligente?), è nato per una polemica,secondo molti sterile e trolleggiante ma secondo me più utile di molte cappellate scritte da alcuni
(vedi redsky che fà finta di essere un tecnico che smonta consoles. quel giorno ti lapidarono talemnte tanto che io presi un minimo le tue difese comunque...).vabbeh...
tornando alle mie "secondo voi cazzate"
la mia polemica deriva dal fatto di aver aperto,da parte di alcuni,nella fattispecie SASHAITALIA, nei confronti del quale non ho nulla,se non una sottostima videoludica :) numerosi,troppi thread a mio avviso trash.
gioki monnezza che dovranno uscire ecc ecc .
circa la metà dei thread in prima pagina sono i suoi e parlano di gioki monnezza che dovranno arrivaRE E CHE NESSUNO MAI SI CAGHERà.
tra l'altro sono solo screen non in game quindi che utilità hanno?
allora io dico,perchè non parlare di altro come TOPSPIN2 battlefield 2,tomb raider x360?
sicuramente,almeno 2 titoli su tre che non fanno gridare al miracolo ma titoli che vanno cmq seguiti in quanto ultimi arrivi della next gen ....piùttosto che occupare prime pagine con superpang 3d per ps3 ed oscurare cosi' titoli che meritano ed invece cadono giù per dar posto a stà monnezza.
incentIVARE UN ATTIMINO GIOKI giappo fantastici di cui molti non sanno nemmeno l'esistenza? :)
junkman??
mia opinione.in quanto tale opinabile.
a voi vedo che dessa sezione và bene cosi'.
a me fà cagare cosi'.
io sloggio.
io ne ho detto il motivo..
tenetivi i buoni gabberman,tommylee e redsky e buona salute a tutti. :)
scusate la pippa ma sono abituato ad argomentare.
saluti :)
Fabiaccio
04-05-2006, 19:06
La lecciso è la moglie(ex?) di al bano (sai chi è?).
Qua in italia è famosissima (fin troppo e assolutamente senza senso) per quella che chiamasi tv-spazzatura (esibizione al limite dell'atroce con la sorella scimmiottando le Kessler...).
Quindi uno che dice "chi è la lecciso" ha tutta la mia stima ;)
Yngwie74
04-05-2006, 19:27
No, ha tutta la mia invidia! :D
Fabiaccio
04-05-2006, 19:29
No, ha tutta la mia invidia! :D
sì anche :D
OvErClOck82
04-05-2006, 19:36
più che il giapponese cerca di prendere dimistichezza con un minimo di italiano...
non hai ancora capito il tuo secondo errore in questo thread...sei una capra vera eh°?
morta la maestra?
è la seconda volta che leggo questo post ma ancora non ho capito il significato :mbe:
junkman1980
04-05-2006, 20:01
la mia polemica deriva dal fatto di aver aperto,da parte di alcuni,nella fattispecie SASHAITALIA, nei confronti del quale non ho nulla,se non una sottostima videoludica :) numerosi,troppi thread a mio avviso trash.
sara' ma a me non sono mai dispiaciuti :p
incentIVARE UN ATTIMINO GIOKI giappo fantastici di cui molti non sanno nemmeno l'esistenza? :)
junkman??
il fatto che vivo in jap non significa che debba essere un'amante dei giochi orientali.anzi...sono incazzato nero perche qui i giochi occidentali non escono quasi mai :muro:
junkman1980
04-05-2006, 20:03
La lecciso è la moglie(ex?) di al bano (sai chi è?).
Qua in italia è famosissima (fin troppo e assolutamente senza senso) per quella che chiamasi tv-spazzatura (esibizione al limite dell'atroce con la sorella scimmiottando le Kessler...).
vedo,vedo.meglio cosi allora :D
pero' mi spiace per voi :fuck: :ciapet: :Prrr:
Hitman47
04-05-2006, 20:15
no no..anche IO..C'ERO!!! :D
solo in cinese :p
Fabiaccio
04-05-2006, 20:21
Comunque ?!?!???!!! ---> IO CANDELABRO :D
visto che il thread è ormai andato a donnine :D faccio una domanda...
Junkman, coma mai ti trovi in Giappolandia? Studi? Lavori? ti trovi bene? :)
*invidia* :O
Ciau! ;)
junkman1980
04-05-2006, 20:31
visto che il thread è ormai andato a donnine :D faccio una domanda...
Junkman, coma mai ti trovi in Giappolandia? Studi? Lavori? ti trovi bene? :)
*invidia* :O
Ciau! ;)
adesso studio all'universita
se vuoi sapere di piu mandami un pvt ;)
Fabiaccio
04-05-2006, 21:00
hai ragione, non si sa mai roviniamo questo thread colossale :asd:
per abellodenonna
credo di essermi perso le vecchie puntate, ho letto solo questo thread ma non capisco il problema.
ti lamenti che vengano aperti thread su giochi che non ti interessano mentre giochi più particolari vengono tralasciati?
scusa ma non mi sembra giusto dire alle persone i thread che devono aprire :)
ognuno parla di quello che vuole!
accetto il tuo invito a discutere (se non sei già scappato come dicevi prima :) ) ma probabilmente non mi è chiaro cosa chiedi ;)
BTinside
04-05-2006, 21:10
scusami mi sono confuso con i post :D
Chi e la leccisooo??!. Come chi è? Dopo l'Italia e la Spagna non ha sfondato anche da voi? :asd:
BTinside
04-05-2006, 21:13
morta la maestra?
Ma daii, non è che RedSky mi faccia simpatia, ma tu proprio esageri..Quello che hai quotato non è un errore grammaticale, si chiama lapsus, e capita a tutti!
BTinside
04-05-2006, 21:17
gioki monnezza che dovranno uscire ecc ecc .
circa la metà dei thread in prima pagina sono i suoi e parlano di gioki monnezza che dovranno arrivaRE E CHE NESSUNO MAI SI CAGHERà.
Sasha continua con i tuoi thread.....
allora io dico,perchè non parlare di altro come TOPSPIN2 battlefield 2,tomb raider x360?
Perchè forse sono già usciti e la gente pensa a giocarci piuttosto che parlarne all'infinito su un thread?
BTinside
04-05-2006, 21:19
Facci qualche scan di te stesso :D
Fabiaccio
04-05-2006, 21:37
Chi e la leccisooo??!. Come chi è? Dopo l'Italia e la Spagna non ha sfondato anche da voi? :asd:
E Tatiana? :D
BTinside
04-05-2006, 21:38
E Tatiana? :D
Si il tono era quello.... :D
Bidduzzo
04-05-2006, 23:15
mi sa che più che altro l'hanno Sfondata :D :sofico:
oddio che volgare :banned: :cry:
Fabiaccio
04-05-2006, 23:18
mi sa che più che altro l'hanno Sfondata :D :sofico:
Onestamente ci vuole parecchio coraggio a sfondare un simile cesso :mbe: :mbe: :mbe:
Ma daii, non è che RedSky mi faccia simpatia, ma tu proprio esageri..Quello che hai quotato non è un errore grammaticale, si chiama lapsus, e capita a tutti!
se riuscissi ad essere un pò obbiettivo avresti potuto anche aggiungere che cerca solo di andare contro tutto e tutti..facendo polemica e velatamente dando frecciatine; della tua poca simpatia nei miei confronti..come si suol dire...non penso gliene freghi per niente al popolo :sofico:
a me pare di assistere a risposte da ragazzini sempre e comunque aggressivi, non importa il come si cerchi di prenderli.
La sezione è diventata un patume di flame e attacchi personali, con diatribe su diatribe che persone con un minimo di senso civico potrebbero anche lasciarsi alle spalle una volta che la si finisce lì...e invece nooo..giù trolleggiare ad ogni occasione...appollaiati ad aspettare che uno fà un errore grammaticale..una dimenticanza...aspettando che uno posti un immagine magari uscita altrove 5 minuti prima, che hanno già visto e giù postare le faccine e foto di persone decrepite e old...
a me del ragazzino che si masturba davanti al monitor con i suoi piccoli successi di prepotenza su un forum, mi fà un baffo, mi dia del pallonaro quello che gli pare, basta che sta bene si sente bello gasato e intelligente e chissenefrega (e soprattutto che si metta l'anima in pace che la gente può postare quello che gli pare in attinenza e coerenza e NEL RISPETTO degli altri, cosa che non ha ancora imparato..tempo al tempo; io non sono un esempio, ma cerco da un pò di evitare qualsiasi cosa possa fomentare certi individui, calibrando le parole..prendendola un pò con filosofia..etc..) :fagiano:
non c'è una discussione in prima pagina dove non ha lanciato accuse fino alla noia...parla parla parla parla parla...al mio invito di contestarmi civilmente eventuali castronerie che abbia detto..si dilegua...fà il vago...ma guarda un pò prese pure le mie difese (ma che carino....)..deve essere uno così intelligente e sapiente in ogni cosa che è qui a dare la noia su ogni cosa che uno posta e non gli aggrada.
parlo per me, ma sarebbe il caso di ignorare dove ci siano attacchi e le solite menate; io nel mio piccolo mi sto impegnando, non ho detto che ci riesca ancora e sempre, ma sarebbe utile che ognuno non fomenti cose e personaggi simili.
l'unica cosa inutile e noiosa, in questi 2 giorni, è lo stare pure a dar retta a certe provocazioni e ai capricci di un nick.
E' una polemica che alla fine quasi ci potrebbe stare... ma naturalmente è stata impostata male ed è finita peggio. Stesso discorso che ho fatto per il thread precedente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.