View Full Version : Ghost Rider anche sui monitor
Redazione di Hardware Upg
04-05-2006, 13:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/ghost-rider-anche-sui-monitor_17251.html
Oltre che al cinema e sui fumetti Ghost Rider farà un'apparizione sulle console di nuova generazione grazie a 2K Games.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Pensavo che il soggetto fosse il ghost rider in carne ed ossa (pazzo pazzo pazzo ma :ave: :ave: :ave: ), non quello in celluloide (non ricordavo nemmeno che ci fosse) o semplice carta (non sapevo proprio che ci fosse).
Per chi non lo conoscesse: http://www.streetracersonline.com/videos/ghostrider/
'iao
(IH)Patriota
04-05-2006, 14:14
Chi e' ??Per caso quel malato di mente con la suzuki turbo (verdina) e NAKED che sverniciava l' R1 nelle autobahn tedesche ad oltre 300Km/h in monoruota :D?
Un pazzo malato di mente con le braccia d'acciao :sofico:
Sono curioso di vedere come faranno il protagonista... che ha un teschio fiammeggiante al posto della testa :eek: il film deve essere veramente interessante (a chi piace il genere naturalmente) e sperando che sia meglio di "Spawn".
Ci vorrà una bella dose di effetti speciali al computer (sempre per il film). ;)
stalker170
04-05-2006, 14:42
ghost rider che conosco io è per l'appunto quel pazzo con il gsx-r 1000 e la hayabusa che và a giro con queste due moto a far cazzate, è uno spettacolo!!!!!!!!
Einhander
04-05-2006, 14:57
Oh ma anche quello con il teschio fiammeggiante fa morire dal ridere ,soprattutto i suoi nemici!
Non pensavo ci fossero cosi' tante persone che nn conoscessero 'sto personaggio dell'universo Marvel...
EEEEH Troppi x-men e spider mutanti fanno male :)
Cmq speriamo nn sia la solita schifezza\inno alla computerr grafica di mediocre applicazione cinematografica,altrimenti rovineranno un personnaggio assai ricco di carisma e atipico nell'universo dei super eroi..
Speriamo bene!
AndreaG.
04-05-2006, 15:24
Se non ricordo male Gosth Rider è di stoccolma, quindi no crucco. quello con l'haya turbo deve essere un altro........ ma sicuramente avranno un antenato comune! :D :D :D
NAM_Xavier
04-05-2006, 15:45
quello che ho visto io ha una suzuki 1000 e si diverte a prendere per il sedere i poliziotti svedesi....a 340 all'ora....
l'altro è ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli...un folle che fa le penne a oltre 300 all'ora... folle davvero...però non so se è crucco o svedesotto...mi sa più di crucco...
GRAZIE RAGAZZI!!!! =)
Grazie a voi ho scoperto l'esistenza di questo "ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli..." e sto vedendo un suo video!!! STRAORDINARIAMENTE MATTO!!!!!!!
Il Capitano
04-05-2006, 18:47
Il tipo è svedese, nei suoi filmati guida sia l'hayabusa da 499HP che il GSX-R 1000. Fa venire la pelle d'oca vedere quei video, speriamo che anche il film sia piacevole.
Su questo concordo e parlo da automobilista e motociclista, dato che ho entrambe. Il rispetto ci vuole dovunque perche' in strada non si e' da soli!
ProgMetal78
05-05-2006, 23:44
Potrebbe essere un ottima idea....
GRAZIE RAGAZZI!!!! =)
Grazie a voi ho scoperto l'esistenza di questo "ghost rider 2 con una hayabusa senza cupolino da 499 cavalli..." e sto vedendo un suo video!!! STRAORDINARIAMENTE MATTO!!!!!!!
Piu' che altro mi domando se sia possibile realizzare una moto da 499 cavalli che riesca a stare in piedi. :rolleyes:
O si parla solo di fantasia...
AndreaG.
09-05-2006, 20:24
Piu' che altro mi domando se sia possibile realizzare una moto da 499 cavalli che riesca a stare in piedi. :rolleyes:
O si parla solo di fantasia...
Ma certo che si può... qualche anno fa, su inmoto leggevo di una custom realizzata con un 1600 stradale, monomarcia e con frizione a pedale, da cui avevano tirato fuori 300 cavalli senza sovralimentazione..... in quel caso però non riuscirono a calcolare la velocità massima inquanto la posizione eretta staccava la testa al pilota, che cmq era legato con un moschettone al manubrio. Questa è turbo e stesa....
Ma certo che si può... qualche anno fa, su inmoto leggevo di una custom realizzata con un 1600 stradale, monomarcia e con frizione a pedale, da cui avevano tirato fuori 300 cavalli senza sovralimentazione..... in quel caso però non riuscirono a calcolare la velocità massima inquanto la posizione eretta staccava la testa al pilota, che cmq era legato con un moschettone al manubrio. Questa è turbo e stesa....
Esercizi di stile se ne possono fare a tonnellate e in qualunque campo. Il problema è creare tecnicamente qualcosa che sia realizzabile dal lato pratico e utilizzabile.
Se nelle MotoGP, faccio un esempio, la RC211V della Honda ha 5 cilindri a V da 240CV con una velocità massima di 330Km/h, un motivo c'è: la moto, prima di essere un oggetto meccanico con cui sfoderare numeri, dev'essere portata prima da un essere umano.
Quelle moto che citi, sono meri esercizi di stile. Nella pratica, non servono a un cazzo ;)
Da qui, la moto da 499CV, un esempio che sebbene realizzabile in pratica, nella realtà rimane comunque un oggetto di fantasia.
AndreaG.
09-05-2006, 22:12
ma io non lo escluderei.... ho appena visto la scheda tecnica della nuova golf gti... un 1.4 biturbo da 170 cavalli.... impossible is nothing :Prrr:
ma io non lo escluderei.... ho appena visto la scheda tecnica della nuova golf gti... un 1.4 biturbo da 170 cavalli.... impossible is nothing :Prrr:
Mi domando se nel prezzo è incluso un abbonamento decennale con una compagnia di erogazione carburanti :asd: :sofico:
(IH)Patriota
10-05-2006, 07:21
Tecnicamente puo' essere realizzabile , poi bisogna vedere quanto dura il motore e sopratutto se è gestibile... gia' la turbo di TGR inpenna di potenza a 300Km/h :eek: vorrei vedere come si possa guidare una cosa del genere in curva... quando entra il turbo fai una virgola nera per terra e poi ti sdrai :D
AndreaG.
10-05-2006, 12:52
Mi domando se nel prezzo è incluso un abbonamento decennale con una compagnia di erogazione carburanti :asd: :sofico:
Ma scherzi!? addirittura ad andature constanti consuma anche poco! :sofico:
p.s.
io ho un 1,5 Diesel eh... :oink:
Tecnicamente puo' essere realizzabile , poi bisogna vedere quanto dura il motore e sopratutto se è gestibile... gia' la turbo di TGR inpenna di potenza a 300Km/h :eek: vorrei vedere come si possa guidare una cosa del genere in curva... quando entra il turbo fai una virgola nera per terra e poi ti sdrai :D
Infatti è questo il discorso che facevo io. Il limite fra il "costruibile" e il "gestibile". Le motociclette da competizione del MotoGP sono dei mostri, eppure rispetto a ciò che è tecnicamente realizzabile sembrano biciclette. In realtà nulla vieta di montare un motore a reazione funzionante a idrogeno nel sedere di una moto e farla andare a 850Km/h. Ma resta sempre il punto: può un essere umano guidare una cosa del genere?
(IH)Patriota
10-05-2006, 17:50
... In realtà nulla vieta di montare un motore a reazione funzionante a idrogeno nel sedere di una moto e farla andare a 850Km/h. Ma resta sempre il punto: può un essere umano guidare una cosa del genere?
Magari su una naked :sofico:
AndreaG.
10-05-2006, 18:55
http://videos.streetfire.net/Player.aspx?fileid=3F2123E4-1D2D-482B-B987-CD796FD394AD&p=0
Dite quello che vi pare.... ma a 290 il tipo tira su la moto, chè è pure scarenata (leggi areodinamica bassina....) mentre l'amico con l'r1 (se ho visto bene) sta a palla... e mi sembra che si diverta pure.... non saranno 499 ma 400? il discorso non cambia.
(IH)Patriota
10-05-2006, 21:10
Ma saranno anche 499 , il problema non è mettere una turbina per andare sul dritto ma vedere se puo' spalancare in curva , su quello ho qualche dubbio visto che nel motomondiale come velocita' di percorrenza in curva tra 125 250 e GP le velocita' di percorrenza sono tutte li (se non adirittura superiori sulle piu' agili e leggere 125 e 250) ... ovvio sul dritto conta solo la potenza nuda e cruda ;) ma purtroppo i limiti di ciclistica renderebbero praticamente inutili una valanga di quei CV..
Certo che sto ghost deve avere delle braccia belle toste per stare attaccato al manubrio oltre i 300km/h su una naked :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.