mitico80
04-05-2006, 14:07
ho un problema con pro evolution soccer 5
il problema è questo:
fino a poco tempo fa avevo un joypad, che chiamero joypad1, con cui giocavo perfettamente a pes5, poi mi serviva un altra periferica di gioco ed ho comprato il joypad2, solo che visto che mi trovavo bene con il j1, il j2 l'ho comprato identico.
quindi se io vado nel pannello di controllo su periferiche di gioco, il risultato è questo:
joypad 1(questo si chiama, per esempio, gioko)
joypad 2(anche questo si chiama gioko)
i joypad, pero anche avendo lo stesso nome si distinguono, e quindi ho potuto provare l'efficacia di entrambi
concludendo,
la mia ipotesi era questa:
pes5 nn riesce a riconoscere le periferiche, xke le vede con lo stesso nome
cosa mi consigliate di fare?
edit:
dimenticavo pes5 all'inizio sembra partire ma nn appena arriva al filmato iniziale si oscura lo schermo e si blocca
il problema è questo:
fino a poco tempo fa avevo un joypad, che chiamero joypad1, con cui giocavo perfettamente a pes5, poi mi serviva un altra periferica di gioco ed ho comprato il joypad2, solo che visto che mi trovavo bene con il j1, il j2 l'ho comprato identico.
quindi se io vado nel pannello di controllo su periferiche di gioco, il risultato è questo:
joypad 1(questo si chiama, per esempio, gioko)
joypad 2(anche questo si chiama gioko)
i joypad, pero anche avendo lo stesso nome si distinguono, e quindi ho potuto provare l'efficacia di entrambi
concludendo,
la mia ipotesi era questa:
pes5 nn riesce a riconoscere le periferiche, xke le vede con lo stesso nome
cosa mi consigliate di fare?
edit:
dimenticavo pes5 all'inizio sembra partire ma nn appena arriva al filmato iniziale si oscura lo schermo e si blocca