View Full Version : problemino con il case
specialforces
04-05-2006, 12:29
ragazzi poco tempo fa mi sono acquistato un alimentatore enermax 600w...il mio problema e che quando sono andato a sostituirlo nel case,mi sono ritrovato con i fori che nn combaciavano perfettamente...2 viti sono entrate bene,ma altre 2 sono entrate un pochino storte e forzate...purtroppo ho un case economico...la mia paura e che con le vibrazioni magari possa cadere e rompersi qualcosa sulla scheda madre,visto che alimentatore pesa parecchio...che mi dite cambio case??? ne ho visto una dell enermax che nn costa nemmeno tanto,intorno hai 70euro circa....datemi qualche consiglio prima di fare danni...grazie :D
Dr House
04-05-2006, 12:47
ma dare una leggera limatina dove i buchi non tornano no? :mbe:
romanetto
04-05-2006, 14:24
Scusa la domanda ma lo hai montato nel verso giusto ?
hanno uno standard da rispettare, cmq al limite una limatina allo chassis in corrispondenza dei fori e sei a posto
specialforces
04-05-2006, 18:18
avevo pensato alla limatina anche io....per quanto riguarda il montaggio credo di si...
romanetto
04-05-2006, 20:43
diciamo che hai solo due possibilita', un verso o l'altro che e' capovolto.
Le dimensioni e le viti rispettano uno standard ed e' rispettato da tutti, quindi mi sembra strano che i fori non combiaciano perfettamente anche se tutto puo' essere.
Se l'Ali e' di quelli con ventolone esso deve guardare verso il basso sulla mobo in standard atx
specialforces
04-05-2006, 21:00
allora,enermax quelllo che ho io,e messo cosi...una ventola dietro il case,una ventola sotto che punta sulla mobo+la parte dell etichetta,sapete dove ci sta scritto i watt ecc ecc,rimane verso fuori...le viti sono entrate tutte ma nn alla perfezione...bo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.