View Full Version : (Firenze) HD x Portatile
Cucciolo33
04-05-2006, 12:06
Cerco HD per portatile del 2000 max 10Gb.
Fate proposte tenendo conto del fatto che il portatile è datato, quindi hard disk a bassi giri, credo 5400 rpm?
Accetto consegna a mano o spedizione.
Ciao
Cucciolo33
06-05-2006, 01:13
up
vitiellofra
06-05-2006, 09:15
ho risposto al tuo pm :)
Cucciolo33
06-05-2006, 09:44
Si grazie ho letto e t ho risposto.
andrea-48
21-05-2006, 19:08
io avrei questo:
http://www.fujitsu.com/global/support/computing/storage/hdd/eol/mhdd/mhx20xx-catalog.html
é il modello :MHF2043AT 4,32 gb
me lo vorrebbe acquistare vitiellofra....meglio vederselo tra di noi
tu quanto mi offri?
vitiellofra
21-05-2006, 19:12
io avrei questo:
http://www.fujitsu.com/global/support/computing/storage/hdd/eol/mhdd/mhx20xx-catalog.html
é il modello :MHF2043AT 4,32 gb
me lo vorrebbe acquistare vitiellofra....meglio vederselo tra di noi
tu quanto mi offri?
mettiamo meglio in evidenza le cose : io a cucciolo ho proposto un altro hd, non il tuo che ti ho chiesto!!! dal tuo post, considerando anche i miei post precedenti nel 3d, potrebbe sembrare che ho proposto a te di vendermi l'hd solo per poi rivenderlo a cucciolo ma cio' non e' assolutamente vero (semplicemente mi serve un hd piccolo per usarlo come pendrive "capiente")............ho preferito essere piu' chiaro per non incorrere a fraintendimenti!!!
andrea-48
21-05-2006, 19:22
mettiamo meglio in evidenza le cose : io a cucciolo ho proposto un altro hd, non il tuo che ti ho chiesto!!! dal tuo post, considerando anche i miei post precedenti nel 3d, potrebbe sembrare che ho proposto a te di vendermi l'hd solo per poi rivenderlo a cucciolo ma cio' non e' assolutamente vero (semplicemente mi serve un hd piccolo per usarlo come pendrive "capiente")............ho preferito essere piu' chiaro per non incorrere a fraintendimenti!!!
OK tutto chiarito mi era venuto solo un piccolo sospetto :cincin:
vitiellofra
21-05-2006, 19:30
mi spiace ma non accetto queste cose perche' devi e sottolineo DEVI venire prima a parlare con me in pvt per capire se e' o meno mi intenzione fare cio' che tu pensavi volessi fare
prima di screditare le persone stai attento!!! per fortuna ero insritto al thread perche' ne avevo preso gia' parte e sono stato avvertito via mail automaticamente
RIPETO : prima di screditare una persona pensaci bene..............per capire la mia serieta' dove arriva guarda la mia firma e chiedi alle persone che hanno avuto a che fare con me che tipo sono e con quale serieta' agisco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.