View Full Version : [BERGAMO + ss] Vendo ATI x800 xl 256mb zalman cu700
vendo questa bella scheda completa di dissipatore zalman 700 interamente in rame con ancora un anno e mezzo di garanzia (quasi...è di ottobre 05)
caratteristiche qui:
http://www.peakhardware.com/products/index.aspx?productName=Radeon%20X800XL%20256MB%20DDR3%20(VIVO)%20PCI-E
6100 punti 3d mark 05
posso mandare tutte le immagini che volete
scatola originale
130€ solo scheda
150€ con zalman
attenzione la scheda è in vendita anche fuori dal forum
Ehm se smembri il dissipatore coda. . . :sofico:
ciao ma sei interessato al dissi o alla scheda senza di esso?
un up all'amico. è fidato. andate tranquilli. abita vicino a me, al massimo ve lo sgozzo io :D :D
bravo safendi continua cosi o la tua 7800 fa una brutta fine
coda per il solo dissi...
Hai anche i dissi per le ram?
intanto mi metto in coda a mano e mi informo meglio .
ti interessa per caso qualche pezzo HW tipo mobo , barton , o una 5900 + conguaglio?
per Valnir
si ho hanche i dissi per le ram,ma servono a ben poco.
per ryan78
posso valutare qualche mobo.
kingvisc
05-05-2006, 09:38
coda per zalman e dissini ram. ritirerei a mano, quanto vuoi?
coda per zalman e dissini ram. ritirerei a mano, quanto vuoi?
A lui non interessa vendere lo zalman. vuole vendere la skeda video. se no avrebbe aperto un thread per lo zalman.
A lui non interessa vendere lo zalman. vuole vendere la skeda video. se no avrebbe aperto un thread per lo zalman.
esatto comunque posso vendere la scheda senza il dissipatore
facendo un bello sconto,in questo caso lo zalman lo terrei comunque
un up all'amico. è fidato. andate tranquilli. abita vicino a me, al massimo ve lo sgozzo io :D :D
dai raga gli up agli amici non si possono fare solo il proprietario del 3d può farli :D
(questo commento si trasforma in up)
Intervengo perchè tanto lo so che se la scheda se la aggiudica ryan devo venire io a ritirarla :D
Gran punteggio al 3dmark complimenti, se ryan se l'aggiudica mi fa rosikare di bestia perchè mi batte.
allora la mobo è quella in sign
Parto con il terzo grado :D
Quanto faresti senza lo zalman?
E' in garanzia ok , hai lo scontrino?
Tutti quei punti al 3d M@rk li hai fatti in OC?
ciao
allora no la mobo non mi interessa,
per quanto riguarda la scheda potrei fare 140 ss incluse senza lo zalman,
lo scontrino per la garanzia devo trovarlo ma ce l'ho(è una fattura di uno shop on line).
ovviamente quel punteggio si l'ho fatto con scheda overcloccata
ciao
allora no la mobo non mi interessa,
per quanto riguarda la scheda potrei fare 140 ss incluse senza lo zalman,
lo scontrino per la garanzia devo trovarlo ma ce l'ho(è una fattura di uno shop on line).
ovviamente quel punteggio si l'ho fatto con scheda overcloccata
ciao
beh a questo punto se riesco a vendere i pezzi separatamente mi faccio sentire per scheda +dissi . Di base che punteggio fai sui 4500?
ciao veramente di base sono 5600 circa con dei driver omega un po più vecchi e stranamente 5370 fatto proprio stamattina coi catalyst 6.4.va bene fammi sapere
ti informo però che ho anche un'altra trattativa
fuori dal forum
ciao ma sei interessato al dissi o alla scheda senza di esso?
Sarei interessato al dissi Zalman. . ;)
ciao veramente di base sono 5600 circa con dei driver omega un po più vecchi e stranamente 5370 fatto proprio stamattina coi catalyst 6.4.va bene fammi sapere
ti informo però che ho anche un'altra trattativa
fuori dal forum
ok cmq dovresti scriverlo nel post iniziale che tratti anche fuori dal forum tanto per evitare problemi di regolamento ;)
Cmq se riesco a vendere i pezzi e non scambiarli ti faccio sapere presto. Ovviamente scheda + dissi.
ciao
fabiuzzo90
06-05-2006, 10:56
S.S. A carico di chi ? ciao !
valuti scambi?
Abit nf7 rev 2
POW 6800le@16,6 128mb in garanzia
sp97+silentcat9x9.
ciao no mi spiace
ma grazie per l'offerta
vabbeh nel caso dovessi vendere le mie robe e la tua è ancora disponibile ti ricontatto.
se nn è un prob per voffi mi metto in coda, in un paio di gg gia dovrei avere delle risposte per le vendite dei miei pezzi
per me non c'è il minimo problema!
spero di venderla perchè mi dispiacerebbe vederla come soprammobile
ci si può giocare ancora alla grande!
ne ho presa un'altra solo per sfizio
per me non c'è il minimo problema!
spero di venderla perchè mi dispiacerebbe vederla come soprammobile
ci si può giocare ancora alla grande!
ne ho presa un'altra solo per sfizio
KE banfone, arriva quando?
e chi lo sa......speriamo presto era in consegna oggi allo shop.
comunque ora sto giocando a oblivion con la x800xl a 1280x1024 con driver a qualità alta e quasi tutti i dettagli al max tranne ombre in esterno e non va affatto male.
ancora disponibile la vga? Se si, è in garanzia? presso chi? In coda :)
non so come siano le code io sono sempre interessato, sto concludendo un paio di trattative per recuperare il cash. resto in coda.
si è ancora disponibile,
è in garanzia per un anno e cinque mesi circa presso un negozio on line di Roma,
per quanto riguarda le code c'era ryan78 che si era messo in coda ma poi non ho più sentito, poi trapana che però deve prima concludere delle vendite.
Ryan lo sento domani io e gli dico di mandare un segnale di vita
Eccomi ci sono non vi preoccupate :D .
Voffi se quello dopo di me è trapana allora dalla pure a lui, altrimenti fammi sapere che la prendo io. Visto che sto ancora aspettando di prendere i pezzi nuovi e scambiare i miei , non vorrei che le cose si dilungassero troppo.
grazie ciao.
non so ragazzi ,quanto pensate di metterci prima di dare una risposta? entro fine settimana?
io ho 3 utenti in coda per la mia sk video e mobo, uno mi ha confermato la mobo e me la paga venerdi (cosi ha detto) spero che tra i 3 in coda per la sk video si faccia sentire gia qualcuno stasera. per me appena ho i soldi te la prendo.
io ho 3 utenti in coda per la mia sk video e mobo, uno mi ha confermato la mobo e me la paga venerdi (cosi ha detto) spero che tra i 3 in coda per la sk video si faccia sentire gia qualcuno stasera. per me appena ho i soldi te la prendo.
questa non ti sembra una conferma di acquisto? i tempi di consegna poi dipendono come era nel mio caso dalla vendita dei componenti che ti avevo proposto come scambio. :O
Io l avrei anche presa, ma ho tempi diversi che dipendono da vendite incrociate e dall arrivo dei pezzi nuovi. Cmq ora mi pare di capire che la prende trapana al 100 %, ed è per questo che ho gli ho lasciato la mia coda.
In ogni caso grazie per aver atteso qualche giorno in più.
rileggendo il mio post di prima sembra un pò scortese ma non avevo nessun intento polemico,e non ho particolarmente fretta
Scheda presa e pagata ringrazio l'utente voffi che si è dimostrato molto disponibile e preciso nella vendita.
Se fossimo su e*(ladro)bay sarebbe un AAAAAAA+++++++++
Trap
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.