PDA

View Full Version : Adaptec 1200a ATA133 Problemi con XP

Karandas
04-05-2006, 11:47
Home page del prodotto. (http://www.adaptec.com/worldwide/product/proddetail.html?sess=no&language=English+US&prodkey=AAR-1200A&cat=%2fTechnology%2fRAID+Controllers%2fATA+RAID)

Ho questo vecchio controller RAID ATA133, l' ho sempre usato su Windows 2000 senza problemi, ora sto cercando di farlo funzionare su Windows XP che secondo adaptec è pienamente supportato ma purtroppo i driver che fornisce Adaptec non funzionano! Semplicemente non vanno bene, il sistema mi dice qualcosa del tipo: voce errata nel file inf, causa: il driver potrebbe essere stato scritto per win95 e altre menate. Il bello è che il driver è quello per XP, ho provato su 3 sistemi differenti, ho provato a installare XP con il controller montato nella speranza che lo rilevasse e installasse ma niente, addirittura con l'SP1 WinXP mi da errore di protezione durante l'installazione.
Ho 600GB di dati che devo asolutamente recuperare su dei dischi in stripe montati su questo controller -_-".
HELP! :mc: :cry:

pinko_pallino
05-05-2006, 07:40
Se va con 2k installalo. Recuperi e lo butti..... dimmi dove. :D

Karandas
05-05-2006, 07:54
troppo tardi ho già perso 600gb di dati, su un altro win2k non riconosce cmq l'array e mi ha costretto a formattarlo