View Full Version : grecia - agosto 2006
Symbolic
04-05-2006, 11:03
periodo approssimativo 7 - 17 agosto
vorrei andare nell'isola piu PALLOSA e da NONNO che esiste .. meno gente c'e' e piu sono contento!!!
possibilmente buona a livello di comfort degli alberghi (non campeggi o baraccopoli :D)
cosa mi consigliate?
*nicola*
04-05-2006, 11:30
Non ci sono mai stato personalmente ma Folegandros (Cicladi) dovrebbe fare al caso tuo.
vorrei andare nell'isola piu PALLOSA e da NONNO che esiste .. meno gente c'e' e piu sono contento!!!
possibilmente buona a livello di comfort degli alberghi (non campeggi o baraccopoli :D)
cosa mi consigliate?
io sono stato a Porto Heli, non'è un isola ma si stava da dio poi l'albergo era bellissimo e il posto è tranquillissimo.
...anch'io vorrei andare in agosto in Grecia, pensavo a Milos, avrei le stesse preferenze ma aggiungerei mare MOOOLto bello oltre alla poca gente!
chi ha informazioni da darmi?
grazie
*nicola*
12-05-2006, 15:27
A Folegandros chi c'è stato mi ha detto che non c'è praticamente nulla apparte le 4 case dei locali quindi non dovrebbe esserci nemmeno troppa gente. Il mare è come quello di tutte le Cicladi penso quindi fantatico!
cosa mi consigliate?
Forse Alonissos potrebbe fare al caso tuo.
tieni presente però che stai parlando di Agosto, quindi, ovunque andrai, non pensare di avere l'isola tutta per te!
Prova Karpathos, quando ci sono andato io un paio d'anni fa stavano iniziando ad asfaltare le strade. Isola stupenda, anche se temo che sia già stata rovinata... però puoi provare. Ci va la Columbus se non erro.
tieni presente però che stai parlando di Agosto, quindi, ovunque andrai, non pensare di avere l'isola tutta per te!
Sì esatto, credo che saresti in compagnia anche su un atollo deserto in agosto... l'ideale è l'inizio di settembre: clima di agosto, poca gente.
Symbolic
19-05-2006, 16:32
comè skyathos? 18-25 agosto il periodo.
:fagiano:
comè skyathos? 18-25 agosto il periodo.
:fagiano:
Sicuramente più "mondana" di Alonissos. Però le zone "casinare" e quelle più per famigliole sono abbastanza separate. Fermo restando che siamo ad Agosto...
P.S.: e' fondamentale affittare il motorino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.